Menù

lunedì 25 aprile 2016

Wishlist Spartoo primavera estate 2016

Care le mie bloggerine,
le giornate finalmente si sono allungate, e il sole risplende su ogni cosa, l'aria profuma di fiori e io non vedo l'ora di mettere via i capi e le scarpe invernali, ma sopratutto non 
vedo l'ora di acquistarne di nuove, difatti ho già messo i miei occhioni verdi sulla linea primavera/estate 2016 nel sito Spartoo.

Vi mostro subito la mia wishlist scarpe:
Décolleté Harlem della marca Art, assolutamente fantastiche ed originalissime, per non passare mai inosservate.





Splendida la scarpa firmata Jonak dotata di un gambale in cuoio e di una suola in gomma, con tacco compensato di 10 cm, assolutamente meravigliose. 



Ballerina Melissa Campana Fitas nero metallizzato, una scarpa  super luminosissima.


Wishlist Borse, anche qui quante borse vi sono e che vorrei, come ad esempio questo splendido e coloratissimo modello di Love Moschino.




Splendida, chic e molto elegante la borsa Kalifornia mini tote bag della Kenzo.




Stupenda e a dir poco strepitosa per il modello e il colore, ecco la borsa Desigual Formentera black and whit.





Wishlist abiti, vi giuro che mi son trattenuta, ce ne son davvero tantissimi che desidero.

Abito nero Aconit Love Moschino in cotone, a giromanica decorato con tante cinture super coloratissime



Super chic ed elegante questo abitino della BT London, nero, corto con pizzo che lo ricopre interamente.




Vestitino Yurban da sfoggiare ogni giorno, comodo e carino da abbinare ad esempio alla maglia Desigual che ora vado a mostrarvi. 



Splendida T-shirt a maniche corte della Desigual un capo super tenerissimo.



Ma questi sono solo una minima e piccola parte dei bellissimi e nuovi capi in vendita nel sito Spartoo tra cui poter scegliere e rinnovare anche il vostro di guardaroba.

25 commenti:

  1. adoro questi siti che ci mostri nel tuo blog, spartoo ha cosi tanti bei prodotti venduti ad ottimi prezzi, sono davvero fantastici e unici nel loro genere.

    RispondiElimina
  2. il primo e il secondo articolo li trovo a dir poco spettacolari corro nel sito a far shopping, grazie per avermeli fatti conoscere.

    RispondiElimina
  3. da te scopriamo sempre grandiose novità e magnifici siti dove far lo shopping online, corro subito mi son innamorata a prima vista di alcuni dei loro splendidi articoli.

    RispondiElimina
  4. i vestiti sono stupendi sia come le scarpe e le borse, conoscevo questo sito ma non alcune marche, grazie di avermele fatte conoscere.

    RispondiElimina
  5. Ciao, sono una nuova amica e volevo farti i complimenti per il tuo bellissimo blog,mi sono iscritta tra i tuoi follower e se ti va passa dal mio cottage sarai la benvenuta....kiss!
    Serena
    Www.ilmiocottage.blogspot.it

    RispondiElimina
  6. Ciao, sono una nuova amica e volevo farti i complimenti per il tuo bellissimo blog,mi sono iscritta tra i tuoi follower e se ti va passa dal mio cottage sarai la benvenuta....kiss!
    Serena
    Www.ilmiocottage.blogspot.it

    RispondiElimina
  7. io amo le scarpe sopratutto quelle con le zeppe ma anche i vestiti-quello nero in particolare- non mi dispiace non conoscevo questo store vado a dare un occhiata

    RispondiElimina
  8. Bellissima questa list, adoro le borse sono una più bella dell'altra, ma anche gli abiti, devo subito andare a curiosarr

    RispondiElimina
  9. Adoro spartoo! Si può trovare qualsiasi cosa! Ho proprio voglia di regalarmi una borsa

    RispondiElimina
  10. Che bel sito Spartoo, lo trovo ottimo per il rapporto qualità-prezzo, vado subito a curiosare

    RispondiElimina
  11. Sempre tante belle proposte da Spartoo! Mi piace molto la borsa di Moschino..spero non costi troppo!

    RispondiElimina
  12. Le prime scarpe sono molto carine ed hanno dei disegni davvero belli. Non conoscevo questo sito ma sono certa che trovero' tante cose di mio gusto.

    RispondiElimina
  13. Bellissimo il vestitino in jeans! quest'estate andrà molto di moda per cui non bisogna restare senza!

    RispondiElimina
  14. Che belle le borse che vedo qui nel tuo articolo. Mi piacerebbe regalarne una alla mia mamma per il suo compleanno ...spero di trovare prezzi accessibili.

    RispondiElimina
  15. Mi piace tutto e non saprei cosa scegliere!!! Non ho mai acquistato dal sito Spartoo ma so che c'è sempre una buona convenienza.

    RispondiElimina
  16. Sempre delle belle proposte di moda nel tuo blog e poi conosco Spartoo e faccio spesso acquisti...ho già adocchiato la borsa che sarà mia molto presto!

    RispondiElimina
  17. bellissimo il vestitino in jeans, vado a curiosare sul sito Spartoo, ho voglia di shopping

    RispondiElimina
  18. che bello l'abito BT London in pizzo è davvero elegante! Magari lo acquisto su spartoo

    RispondiElimina
  19. wow una wishlist favolosa, vorrei acquistare tutto! Le borse poi, sono davvero belle soprattutto quelle firmate Moschino

    RispondiElimina
  20. ma quanti bei prodotti, non ho mai preso nulla su questo sito, ma devo proprio dare un occhiata

    RispondiElimina
  21. Le seconde scarpe sono proprio il mio genere, ma anche gli abiti e le borse davvero meravigliosi,devo subito dare un occhiata al sito

    RispondiElimina
  22. gli abiti sono tutti magnifici, corro anche io a far shopping!

    RispondiElimina
  23. splendida wishlist vi sono capi assolutamente splendii ed originalissimi

    RispondiElimina
  24. da te scoviamo sempre grandiose novità e marchi davvero ottimi ed alcuni mai visti prima.

    RispondiElimina
  25. adoro acquistare da spartoo e anche io sicuramente con la scusa del cambio di stagione approfitterò per far new acquisti, poco ma sicuro.

    RispondiElimina

L'e-mail da voi utilizzata per commentare è del tutto celata, Google rende visibile solo il nome con cui commentate e nient'altro.
Vi ricordo che se non desiderate loggarvi tramite e solo Google che tratta i vostri dati per poter commentare in questo blog potrete farlo in forma anonima, scegliendo l'apposita opzione presente nel menù a tendina proposta dal modulo dei commenti.
Per maggiori informazioni sui trattamenti dei dati vi invito a leggere la Cookie Policy cliccando sul bottoncino presente in alto a destra nella home del mio blog.

Lettori fissi

DISCLAIMER!!

Questo blog non rappresenta una testata giornalistica, in quanto non viene aggiornato con cadenza periodica e non può quindi essere considerato un prodotto editoriale ai sensi della legge 62/2011.
Le foto e gli oggetti presentati in questo blog sono frutto dell'ingegno dell'autrice e rimangono per tanto di proprietà della stessa.
Per quanto riguarda il materiale di terzi (foto, tutorial, link e quant'altro) l'autrice si impegna a citarne sempre correttamente la fonte e a comunicarne la pubblicazione in questo blog ai legittimi proprietari.
L'autrice prega chiunque ritenga che il proprio diritto sia stato leso di far presente il problema via email, in modo da poter rimuovere tempestivamente il materiale in questione.

"COOKIE POLICY"