Menù

lunedì 23 maggio 2016

LABO FILLER MAKE UP

Cari i miei follower,
oggi torno a parlarvi di alcuni meravigliosi prodotti della Labo, questa volta vi mostro un paio di magnifici prodotti della linea: LABO FILLER MAKE UP  che vi offre una  vasta gamma di prodotti per il viso e per le mani. Vi sono delle collezioni innovative declinate nei colori di tendenza e formulazioni di altissima qualità, garantite da scrupolosi test di sicurezza e tollerabilità, perfette quindi per ogni tipo di pelle.

Labo Filler Make Up, propone una linea di prodotti trucco di ultima generazione in grado di contrastare l’invecchiamento cutaneo e di donare vitalità alla pelle idratandola e proteggendola dagli agenti esterni svolgendo un’azione filler continuativa sui tessuti cutanei del viso.

I due prodotti che vi presento sono: 
Fondotinta Fluido - Extra Comfort - SPF15 e Rossetto Stylo Brillante.


L’azione filler svolta dai prodotti viso, come fondotinta, ciprie, terre è rivolta a contrastare l’insorgenza delle rughe su tutto il viso e a ridare tono alla cute rimpolpando in particolare la zona degli zigomi e del mento.

I prodotti per il trucco delle labbra, come rossetti e lipgloss, svolgono una funzione di idratazione e rimpolpamento dei tessuti labiali.

Entrambi i prodotti hanno un packing elegante, raffinato e lussuoso che fa da cornice a dei prodotti assolutamente spettacolari e a dir poco magnifici.

Il FONDOTINTA FLUIDO - EXTRA COMFORT - SPF15 è perfetto per tutti i tipi di pelle.


Disponibile in ben 6 colori tra cui poter scegliere;  ho ordinato il 31, avendo una carnagione chiarissima ho scelto quello più chiaro che ben si addice alla tonalità della mia pelle.
E' un fondotinta Fluido contenente il complesso brevettato dei 6 Acidi Ialuronici di Fillerina. 
Ha un'emulsione cremosa e molto fluida,  ricca di oli leggeri ed emollienti che mantengono la pelle morbida senza ungere, per un finish setoso e delicato. 


La texture aderisce alla pelle del viso lasciando un film leggero, impalpabile, ma ricco e confortevole che dona all'incarnato un aspetto levigato e uniforme. Inoltre questa Formulazione dalla coprenza media, assicura anche una protezione SPF15.  
Ipoallergenico e Non comedogenico, Nickel-Cromo-CobaltoTested.


 Ed ora vi presento il meraviglioso ROSSETTO STYLO BRILLANTE contenente anch'esso il complesso brevettato dei 6 Acidi Ialuronici di Fillerina. 


La texture cremosa, scorrevole e di facile applicazione, dona alle labbra comfort ed estrema morbidezza. La scorrevolezza in applicazione e la brillantezza date dalla presenza di oli emollienti, accanto all'omogeneità del colore data dagli agenti filmogeni, lo rendono un rossetto vivo, sofisticato e preciso nel tratto. 


L’effetto ultra brillante e il colore pieno si amalgamano perfettamente sulle labbra, risultando impalpabile al tatto come una “seconda pelle”. Formulazione dalla coprenza medio-alta e vi assicura anch'esso protezione SPF15. 



Rossetto disponibile in ben 9 colori splendidi, ho ordinato il numero 209, color malva.
Uno splendido e luminoso colore che idrata soprattutto le mie labbra e al contempo proteggendole.
Ipoallergenico e Nickel-Cromo-Cobalto Tested.

Questi ed altri meravigliosi prodotti della Labo sono disponibili in moltissimi punti vendita presenti sul suolo italiano, per maggiori info cliccate>>> QUI 

Vi ricordo che LABO COSPROPHAR SUISSE  è un marchio Svizzero registrato nel 1989, sempre alla ricerca per individuare e brevettare prodotti cosmetici e innovativi, puntando il loro obiettivo  alla cura dei capelli e della pelle. LABO INTERNATIONAL è una filiale che nasce in Italia nel 1996 e la produzione avviene sia in Svizzera che in Italia distribuendo il loro prodotto in ben 28 paesi.

21 commenti:

  1. il rossetto è davvero spettacolare molto bello come colore e come ti dona, favoloso lo acquisterò anche io.

    RispondiElimina
  2. bellissimi entrambi i prodotti, si capisce che sono davvero ottimi, spero di poterli trovare in qualche negozio autorizzato nelle mie zone

    RispondiElimina
  3. colori belli e luminosi che ti donano molto, adoro il tuo rossetto.

    RispondiElimina
  4. ho avuto il piacere di provare alcuni loro prodotti e mi sono tanto piaciuti..

    RispondiElimina
  5. Premesso che già il packaging e dalla tua descrizione, m'invoglia ad acquistare il prodotto, poi il colore che hai indossato e super bello :)

    RispondiElimina
  6. Mi piace moltissimo il colore del rossetto! Ideale da usare tutti i giorni ma anche per una serata importante

    RispondiElimina
  7. Conosco il brand e mi piace tantissimo! Voglio provare il fondotinta sembra ottimo

    RispondiElimina
  8. che belli questi due prodotti make up, il rossetto ti sta molto bene, quasi quasi lo acquisto anche io

    RispondiElimina
  9. Sono quasi alla fine del mio fondo e sono alla fine di un novo fondo questo ha tutte le caratteristiche che cerco io!!!! PS...il rossetto è favoloso!

    RispondiElimina
  10. Sono quasi alla fine del mio fondo e sono alla fine di un novo fondo questo ha tutte le caratteristiche che cerco io!!!! PS...il rossetto è favoloso!

    RispondiElimina
  11. non ho mai provato questi prodotti, mi colpisce molto il fondotinta sembra proprio adatto a me, grazie per le info

    RispondiElimina
  12. La nuance del rossetto è molto elegante e rende le labbra brillanti e a quanto vedo profondamente idratate oltre che protette dalla secchezza e dai danni dei raggi solari.

    RispondiElimina
  13. Questi prodotti sono una novità per me, il colore del rossetto e' davvero eccezionale, devo assolutamente prenderlo

    RispondiElimina
  14. La tonalità malva è delicatissima e ti sta molto bene. Io amo di più i colori vitaminici e mi piacerebbe molto sull'arancione. Tra i nove colori di Labo Suisse lo troverò?

    RispondiElimina
  15. Non posso fare a meno del fondotinta dato che la mia pelle ha un po di imperfezioni ma con questo caldo il mio abituale unge e cola e quindi proverei volentieri questo di Labo

    RispondiElimina
  16. Avevo già visto e ammirato altri cosmetici make up di Labo, ma devo dire che questi sono proprio di lusso! La texture del rossetto sembra davvero confortevole... me ne piacerebbe uno uguale ma in una nuance più scura :D

    RispondiElimina
  17. Il rossetto è davvero fantastico, devo dare un occhiata a tutte le tonalità...

    RispondiElimina
  18. sono entrambi dei prodotti splendidi ma oddio il rossetto mi ha stregato a prima vista!

    RispondiElimina
  19. bellissimi e super fashion questi prodotti da acquistare immediatamente, corro nel sito a far shopping.

    RispondiElimina
  20. il rossetto è magnifico perfetto per la bella stagione sopratutto per un look fresco mi piace molto devo provarlo anche io

    RispondiElimina
  21. Anche io uso il make-up Labo, ma ammetto che il tuo rossetto è davvero bello e non l'avevo ancora notato.
    Darò un'occhiata alla gamma dei colori, è davvero molto luminoso, lo voglio!!

    RispondiElimina

L'e-mail da voi utilizzata per commentare è del tutto celata, Google rende visibile solo il nome con cui commentate e nient'altro.
Vi ricordo che se non desiderate loggarvi tramite e solo Google che tratta i vostri dati per poter commentare in questo blog potrete farlo in forma anonima, scegliendo l'apposita opzione presente nel menù a tendina proposta dal modulo dei commenti.
Per maggiori informazioni sui trattamenti dei dati vi invito a leggere la Cookie Policy cliccando sul bottoncino presente in alto a destra nella home del mio blog.

Lettori fissi

DISCLAIMER!!

Questo blog non rappresenta una testata giornalistica, in quanto non viene aggiornato con cadenza periodica e non può quindi essere considerato un prodotto editoriale ai sensi della legge 62/2011.
Le foto e gli oggetti presentati in questo blog sono frutto dell'ingegno dell'autrice e rimangono per tanto di proprietà della stessa.
Per quanto riguarda il materiale di terzi (foto, tutorial, link e quant'altro) l'autrice si impegna a citarne sempre correttamente la fonte e a comunicarne la pubblicazione in questo blog ai legittimi proprietari.
L'autrice prega chiunque ritenga che il proprio diritto sia stato leso di far presente il problema via email, in modo da poter rimuovere tempestivamente il materiale in questione.

"COOKIE POLICY"