Menù

venerdì 20 maggio 2016

MY BEAUTY SNAILS speciale bellezza. Smalti lavabili e glamour nei colori più trendy per bambine

MY BEAUTY SNAILS-SPECIALE BELLEZZA
Smalti glamour nei colori più trendy
Smalti per bambine lavabili con acqua e sapone

Care le mie follower,
oggi vi presento in anteprima “My Beauty Snails” un prodotto firmato Hachette Fascicoli disponibile dal 21 maggio in tutte le edicole. 


“My Beauty Snails Speciale Bellezza” sarà una fantastica, unica ed originalissima collezione di smalti, assolutamente glamour e fashion disponibile in 8 fantastici colori!


www.mybeautysnails.it



 Questa fantastica collezione è dedicate alla vera passione di tutte le bambine, ovvero gli smalti per unghie!

Quale bambina non ama e adora emulare la propria madre, zia, sorellona o cugina più grande che si trucca o dipinge le unghie?
Finalmente anche  le più piccoline di casa potranno giocare con i colori, in tutta sicurezza  ed imitarle divertendosi assieme a loro.

Perché questi prodotti sono sicuri? Perché  sono atossici e delicati per le unghie delle vostre bambine, inoltre questi smalti dai colori vividi e sgargianti sono removibili senza utilizzare prodotti dannosi come il solvente. 
Basterà semplicemente acqua e sapone e il colore sparirà in un battibaleno.


Una collezione  originale, unica e spettacolare a dir poco, di veri smalti prodotti in Francia.



Ogni bustina color carta di zucchero  in vendita dal 21 maggio solo in edicola, conterrà non solo uno smalto da 5ml ma anche un fascicolo e degli stickers per decorare le unghie delle nostre piccole principesse.


Vi mostro ora cosa ho trovato nella mia bustina che ho regalato a mia nipote, 
vi lascio immaginare la sua super faccina felice, e anche quella di sua madre quando verrà a conoscenza che questo  smalto si rimuoverà con una semplice lavata di manine!


 Nella confezione ho trovato lo smalto di un bellissimo color fucsia, è uno smalto davvero molto bello, dal colore vivido ed accesso, inodore, che ben si stende sulle unghie e  si asciuga inoltre anche molto velocemente.



Non vi sarà nemmeno bisogno di una seconda passata di smalto sulle unghie perché è davvero coprente. Una volta asciutto divertitevi assieme alle vostre piccole a decorare le unghiette con gli stickers per personalizzare e rendere unica la loro manicure giornaliera!



Tra le 8 bustine cercate la BUSTINA SPECIALE, (che poi è quella che ho ricevuto io, son stata davvero molto fortunata lo ammetto!!!) in cui vi è lo smalto FLUO PINK accompagnato dal bellissimo braccialetto realizzato in corda di un bellissimo color verde acido, a cui vi è appeso un originale pendete a forma di cuoricino.



La serie si compone di 8 soggetti:  8 colori diversi di smalto e  8 stickers per  decorare le unghie con super creatività.

È prevista anche un’uscita speciale con braccialetto (oltre allo smalto rosa fluo e gli stickers) come quello da me ricevuto. Il braccialetto è possibile trovarlo in uno degli 8 colori degli smalti della collezione. Sarà e una sfida trovare quello del proprio colore preferito!


In tutte le confezioni che costeranno solo 2,99€ troverete anche un fascicolo con tanti preziosi ed originali consigli per essere più belle imparando a prendersi cura di sé con specifiche rubriche su bellezza e benessere,  partendo da una sana alimentazione, dall'importanza di fare sport fino alla cura dei capelli.

NEL FASCICOLO troverete:
·       Belle e in forma!
·       Operazione pelle perfetta  Tutto  dipende da una varia e corretta alimentazione. 
·       Capelli sani e splendenti Li preferisci lunghi o corti? L’importanza è prendersene cura  
·       Occhio alle mani! Consigli di bellezza per mani sempre in ordine
·       Parola d’ordine movimento  L’importanza di fare sport!
·       Smalti Snails sicuri, lavabili splendenti …e facili da usare!
Per una manicure al top con  gli smalti e gli stickers “My beauty Snails” 
·       La collezione!  8 fantastici smalti tutti da collezionare
  


Ma non finisce qui, Hachette Fascicoli ha anche pensato ad un pratico e capiente beauty case  sempre in vendita in edicola, che potrà essere vostro al prezzo di 5.99€  (più il prezzo della rivista I like Collection)
Il beauty case conterrà un fascicolo + uno smalto top coat (5ml) 


All’interno del beauty troverete pratici scomparti per conservare tutti gli smalti della collezione My  Beauty Snails.



Il top coat in esso contenuto è uno smalto trasparente lucidissimo che può essere utilizzato per:
·       Fissare velocemente il tuo smalto preferito
·       Oppure rendere le tue unghie naturali lucidissime


Insomma grazie ad Hachette Fascicoli sarà davvero divertente imparare tutti i segreti per avere delle splendide unghie, e sarà un gioco da ragazze essere al top, ma soprattutto le bambine si divertiranno un mondo nel giocare con i colori e diventare delle piccole donne alla moda. 

Infine prima di salutarvi vi ricordo che sul sito  sarà presente la sezione Gallery >>> www.mybeautysnails.it  a cui potrete partecipare attivamente, basterà inviare le foto della manicure della vostra bambina  all'indirizzo segreteria@hachette-fascicoli.it  mettendo nell'oggetto 
“Gallery Snails + il nome della vostra bambina ” e le più belle saranno pubblicate!

Scoprite  la collezione  su www.mybeautysnails.it  dove potrete scoprire  tutti  i colori della collezione, ed in anteprima tutti i contenuti del fascicolo.

21 commenti:

  1. ahh finalmente hanno creato uno smalto per bambine sicuro e ottimo, lo acquisterò alla mia di bimba già immagino la sua faccina felice.

    RispondiElimina
  2. è sempre un piacere seguire il tuo blog e leggere i tuoi post, dove scopriamo sempre nuovi brand e fantastici prodotti che si desidera al primo sguardo.

    RispondiElimina
  3. stupendo questo smalto mi piace molto il colore e così lo potrà usare mia figlia insicurezza

    RispondiElimina
  4. Finalmente uno smalto anche per noi ragazzine, con l'arrivo dell'estate mi piace mettere lo smalto

    RispondiElimina
  5. Grazie per gli ottimi consigli tra qualche giorno è il compleanno di mia nipote e ho trovato il giusto regalo per lei che è una patita di trucchi e smalti

    RispondiElimina
  6. Nel tuo blog trovo sempre delle novità interessanti....ignoravo l'esistenza di questi smalti e me ne ricorderò per il prossimo compleanno delle figlie delle mie amiche!

    RispondiElimina
  7. Nel tuo blog trovo sempre delle novità interessanti....ignoravo l'esistenza di questi smalti e me ne ricorderò per il prossimo compleanno delle figlie delle mie amiche!

    RispondiElimina
  8. da te scoviamo sempre le ultime novità anzi direi le anteprime esclusive, oggi corro in edicola ed acquisto questa meraviglia a mia figlia.

    RispondiElimina
  9. non sapevo di questa novità, finalmente qualcuno che pensa alla salute delle nostre piccole e vanitose bambine, da comprare tutti e di corsa, costano anche molto poco.

    RispondiElimina
  10. bellissimo, finalmente qualcosa per le bambine che vogliono indossare lo smalto della mamma, devo proprio prenderlo alla mia adorata nipotina

    RispondiElimina
  11. devo subito correre in edicola, è davvero ottimo per le più piccolo, e chissà se la fortuna assiste anche me :)

    RispondiElimina
  12. Uno smalto davvero ottimo, adatto a noi mamme e alle nostre paure, devo proprio prenderlo, mi hai troppo incuriosita

    RispondiElimina
  13. un'idea geniale per le piccole donne che crescono...oltretutto i colori sono bellissimi...li adoreranno...ne sono certa!

    RispondiElimina
  14. hello,
    amaizing post and blog my blogger friends...
    ı am following you on gfc...
    if you want follow me back , please visit my blog
    soslubadem.blogspot.com

    RispondiElimina
  15. Grr che invidia ..ai miei tempi non c'erano mica queste cosine e mia mamma non voleva mettessi il suo smalto. Brillantissimo il colore e il pennello bello largo permette l'applicazione in modo facile e veloce

    RispondiElimina
  16. La trovo un'idea strepitosa! Un kit che comprende smaltino, stickers e braccialetto è un'idea regalo economica e originalissima per le bimbe più trendy

    RispondiElimina
  17. Uno spasso questa collezione My Beauty Snails e poi i colori fluo sono troppo stilosi. Lavabile con acqua e sapone? Wow ideali per la mia piccina di 4 anni

    RispondiElimina
  18. purtroppo nella mia edicola non vi era, cmq ordinata speriamo che arrivino presto saranno un regalo perfetto per mia nipote.

    RispondiElimina
  19. bellissimi questi nuovi prodotti firmati hachette se ci si potrà abbonare lo farò sicuramente, altrimenti tutto shopping nell'edicolante di fiducia.

    RispondiElimina
  20. sono bellissimi questi smaltini, originale l'idea del braccialetto e bello il bauletto io sicuramente acquisterò tutto online.

    RispondiElimina
  21. bellissimi e super fashion da acquistare immediatamente a mia figlia, corro dopo in edicola a far shopping.

    RispondiElimina

L'e-mail da voi utilizzata per commentare è del tutto celata, Google rende visibile solo il nome con cui commentate e nient'altro.
Vi ricordo che se non desiderate loggarvi tramite e solo Google che tratta i vostri dati per poter commentare in questo blog potrete farlo in forma anonima, scegliendo l'apposita opzione presente nel menù a tendina proposta dal modulo dei commenti.
Per maggiori informazioni sui trattamenti dei dati vi invito a leggere la Cookie Policy cliccando sul bottoncino presente in alto a destra nella home del mio blog.

Lettori fissi

DISCLAIMER!!

Questo blog non rappresenta una testata giornalistica, in quanto non viene aggiornato con cadenza periodica e non può quindi essere considerato un prodotto editoriale ai sensi della legge 62/2011.
Le foto e gli oggetti presentati in questo blog sono frutto dell'ingegno dell'autrice e rimangono per tanto di proprietà della stessa.
Per quanto riguarda il materiale di terzi (foto, tutorial, link e quant'altro) l'autrice si impegna a citarne sempre correttamente la fonte e a comunicarne la pubblicazione in questo blog ai legittimi proprietari.
L'autrice prega chiunque ritenga che il proprio diritto sia stato leso di far presente il problema via email, in modo da poter rimuovere tempestivamente il materiale in questione.

"COOKIE POLICY"