Menù

giovedì 19 maggio 2016

Promozioni ed omaggi da Shop Mastri Profumieri


Cari i miei follower,
oggi vi mostro un paio di prodotti che ho ordinato nello store online shopmastriprofumieri.it  
grazie alla fantastica promozione #happyweekend


Come funziona la promozione #happyweekend
Per chi ancora non lo sapesse, basterà semplicemente iscriversi al sito e lasciare la propria email nello spazio in basso a destra che troverete alla fine della home nello shop, e riceverete un codice sconto ulteriore di benvenuto che è attivo su questi marchi: Hugo Boss, Gucci, Lacoste, Dolce e Gabbana make up e Dolce e Gabbana


Tenetevi forte, perchè vi è anche  una strepitosa seconda promozione, da non lasciarsi assolutamente sfuggire, disponibile fino a fine mese, ovvero: 
"3 profumi regalano 3 fantastici omaggi":
-Dolce Rosa in regalo Dolce
-D&G intenso in regalo D&G intenso after shave
-Guggi Bamboo in regalo Gucci Bamboo Body Lotion




Come vi avevo accennato in questo mio precedente post (per leggerlo cliccate >>> QUI) cercavo da tempo il profumo Light Blue di Dolce & Gabbana per mio marito, finalmente è tra le mie  manine, ma soprattutto sulla pelle di mio marito.


Non potete immaginare quanto sia buono, adoro la sua fragranza cosi fresca e piacevole.
Mio marito è super felice, anche se ha atteso cosi a lungo il suo regalo di compleanno, ne è valsa davvero la pena.

Ho acquistato non solo il profumo Light Blue di Dolce & Gabbana ma anche altri magnifici prodotti come ad esempio il  MASCARA DIORSHOW.


 IL MASCARA DAL VOLUME EFFETTO "CIGLIA FINTE" è un mascara professionale con formula di nuova generazione, arricchita da microfibre, riproduce otticamente l'effetto delle ciglia finte utilizzate sulle passerelle dai make-up artist.  
Il suo meccanismo esclusivo brevettato “Air-Lock™” limita l’infiltrazione d’aria all'interno del boitier, impedendo alla formula di asciugarsi; per un'applicazione ottimale, giorno dopo giorno.   
E' un fantastico mascara che darà volume grazie all'effetto "ciglia finte". 
L'ho scelto nel brillante color blue, perchè non avevo nessun mascara di questo estroso colore che mi piace davvero moltissimo e vi consiglio vivamente.

Questi e altri magnifici prodotti li troverete solo da Mastri Profumieri, uno shop online con un ampio catalogo di prodotti dedicati alla bellezza delle migliori marche venduti a prezzi convenienti.


Il Gruppo di profumerie Mastri Profumieri nasce grazie all'unione dei migliori profumieri di Roma. 
29 sono le profumerie del gruppo.  I punti di forza che lo caratterizzano sono un assortimento completo, un servizio professionale dato da 50 anni di esperienza, e la specializzazione dei singoli punti vendita nel settore della cosmesi e della profumeria.

Se anche voi desiderate acquistare alcuni dei prodotti che vi ho presentato oggi cliccate 
qui >>> shopmastriprofumieri.it vi ricordo che assieme al vostro ordine riceverete anche moltissimi e strepitosi campioncini.




22 commenti:

  1. che fantastici acquisti hai effettuato da shop mastri profumieri, voglio anche io il profumo light blue di dolce e gabbana.

    RispondiElimina
  2. adoro il profumo light blue quasi quasi lo acquisto anche io grazie a queste due ottime promozioni.

    RispondiElimina
  3. ottima promozione e ottimi acquisti, mi piacciono tutti i prodotti che hai acquistato sicuramente hai speso pochissimo

    RispondiElimina
  4. ottime si queste due promozioni, grazie per avermi fatto conoscere questo store a me sconosciuto fino ad oggi.

    RispondiElimina
  5. anche per me questo store è una novità assoluta, grazie per avermelo fatto conoscere corro a far acquisti perchè certi sconti non si vedono mica tutti i giorni

    RispondiElimina
  6. adoro il profumo light blue è davvero la fine del mondo, grazie per avermi fatto conoscere questo sito e le loro offerte che trovo molto vantaggiose

    RispondiElimina
  7. una novità per me, il profumo lo adoro!

    RispondiElimina
  8. Ma quantè belle cose, il Gucci è favoloso, devo subito dare un occhiata a questo sito

    RispondiElimina
  9. Ottimi acquisti e soprattutto un ottima promo, come fare a non approfittarne

    RispondiElimina
  10. Quel mascara lo adoro ed anche il profumo dolce & gabbana da sempre il mio preferito

    RispondiElimina
  11. ottime offerte e bellissimi i tuoi acquisti...mi son già registrata ed attendo i codici per lo sconto, non vedo l'ora di darmi al folle shopping.

    RispondiElimina
  12. è sempre un piacere seguire il tuo blog e leggere i tuoi post, dove scopriamo sempre nuovi brand e fantastici prodotti che si desidera al primo sguardo.

    RispondiElimina
  13. mi piace tantissimo il mascara, vorrei proprio acquistarlo anche io

    RispondiElimina
  14. Bello questo shop mastri profumieri! Adoro i profumi e il make up, vado a curiosare

    RispondiElimina
  15. che acquisti favolosi wow! Devo assolutamente cogliere al volo le promozioni anche io

    RispondiElimina
  16. Che belle queste profumazioni, io che adoro i profumi e i trucchi ora saprò dove fare i miei acquisti

    RispondiElimina
  17. Che store favoloso finalmente potrò fare tanti regali a mia moglie che è patita di cosmetici approfittando di queste eccellenti offerte

    RispondiElimina
  18. Per me che amo i profumi, è lo store che ci voleva dove posso trovare il mio profumo preferito ma utilizzando anche delle belle promozioni

    RispondiElimina
  19. Ho utilizzato il diorshow nero blu mi incuriosisce moltissimo.... Contento i marito per il profumol!!! Le promozioni che ci sono sul sito sono davvero molto interessentanti....devo approfittare!

    RispondiElimina
  20. delle fantastiche promozioni...come non approfittarne? domani mattina farò shopping...ne sono certa

    RispondiElimina
  21. delle fantastiche promozioni...come non approfittarne? domani mattina farò shopping...ne sono certa

    RispondiElimina
  22. Queste promozioni sono decisamente interessanti. Credo proprio che ne approfitterò anche io.

    RispondiElimina

L'e-mail da voi utilizzata per commentare è del tutto celata, Google rende visibile solo il nome con cui commentate e nient'altro.
Vi ricordo che se non desiderate loggarvi tramite e solo Google che tratta i vostri dati per poter commentare in questo blog potrete farlo in forma anonima, scegliendo l'apposita opzione presente nel menù a tendina proposta dal modulo dei commenti.
Per maggiori informazioni sui trattamenti dei dati vi invito a leggere la Cookie Policy cliccando sul bottoncino presente in alto a destra nella home del mio blog.

Lettori fissi

DISCLAIMER!!

Questo blog non rappresenta una testata giornalistica, in quanto non viene aggiornato con cadenza periodica e non può quindi essere considerato un prodotto editoriale ai sensi della legge 62/2011.
Le foto e gli oggetti presentati in questo blog sono frutto dell'ingegno dell'autrice e rimangono per tanto di proprietà della stessa.
Per quanto riguarda il materiale di terzi (foto, tutorial, link e quant'altro) l'autrice si impegna a citarne sempre correttamente la fonte e a comunicarne la pubblicazione in questo blog ai legittimi proprietari.
L'autrice prega chiunque ritenga che il proprio diritto sia stato leso di far presente il problema via email, in modo da poter rimuovere tempestivamente il materiale in questione.

"COOKIE POLICY"