Menù

giovedì 5 maggio 2016

Smartphone dual sim HOMTOM HT3 3G GearBest

Cari i miei follower,
oggi vi mostro lo smartphone HOMTOM HT3 3G ordinato sul sito GearBest
uno store online dove poter acquistare come la sottoscritta, ciò che più vi piace con un semplice click.


Nel loro sito troverete una vasta scelta di articoli unici e sopratutto originali, venduti a prezzi economici.  Come ad esempio orologi intelligenti, elettronica per auto, RC quadcopter, torce LED, elettronica di consumo, oggetti per casa e giardino, attrezzi per lo sport, abbigliamento e smartphone, tra cui ho scelto il modello che ora vado a mostrarvi.


 Lo smartphone 3G è arrivato a destinazione in soli 3 giorni dopo aver effettuato l'ordine, il tutto ben imballato, come potrete vedere dalle foto qui da basso allegate.


 Nella confezione, oltre allo smartphone dual sim, vi ho trovato un manuale di istruzioni, un cavetto usb con spina per ricaricare lo smartphone e una batteria al litio.

Lo smartphone è dotato di doppia pellicola per la protezione dello schermo.
Togliendo la prima pellicola, vi è una seconda che potrete lasciare per proteggere da eventuali graffi lo schermo.


Utilizzarlo è davvero molto semplice, basterà togliere la scocca sul retro, inserire le due schede sim,
 la memoria micro sd (che può essere fino a 64GB), ed infine la batteria.



Ed infine non rimarrà che accenderlo ed utilizzarlo; vi invito a scegliere immediatamente la lingua italiana per riuscire ad utilizzarlo con estrema semplicità e velocità.


L'accensione è abbastanza veloce, trovate il tasto ON/OFF in alto a sinistra, e vicino vi sono i due tasti con cui si regola il volume, mentre in alto sempre a sinistra troviamo il jack dove poter inserire lo spinotto per le cuffiette.


Una volta scelta la lingua italiana, entrate in impostazioni e poi in wifi e collegate lo smartphone ad internet per cosi poi scaricare tutte le app che desidererete.

La Connettività wireless é: 3G, Bluetooth, GPS, GSM, Wi-Fi 
Wi-Fi: 802.11b / g / n wireless a Internet 
tipo di rete: GSM + WCDMA 
2G: GSM 850/900/1800 / 1900MHz 
3G: reti WCDMA 850/1900 / 2100MHz


E' uno smartphone con sistema android 5.1 in cui troverete installate già  molte app, diciamo le basilari; come play store, orologio, google now, email, registratore di suoni, calendario, GPS, MP3, radio FM, torcia elettrica, gmail, ecc.ecc. 


Vi offre di base anche dei themes, ovvero dei temi/sfondi per lo schermo animati, davvero molto belli ed originalissimi, inoltre potrete personalizzare il touch, ovvero strisciando il dito sullo schermo possono comparire stelline o fasci di luce, allo scorrere del dito, ed infine sempre nei temi animati potrete modificare lo sfondo con un semplice doppio touch, e scegliere tra quelli proposti ciò che più vi piace, le opzioni sono davvero tantissime e bellissime.

Molto semplice e veloce è stato installare le nuove app, come: facebook, twitter, whatsapp, app di svariati giochi, tutte scaricate con estrema semplicità e funzionanti alla perfezione. 

Uno smartphone di color nero, che pesa all'incirca 160 gr e misura 14.53 x 7.30 x 0.75 cm .


 La batteria al litio con capacità della batteria (mAh): 1 x 3000mAh  appena acceso, era carica al 50% quindi ho potuto immediatamente utilizzarlo, la batteria agli ioni di litio assicura grande prestazioni,
 e molte ore di attività.
Si ricarica anche molto ma molto velocemente, il vano per inserire la spina per ricaricare lo smartphone è presente alla base dello smartphone.


Lo schermo è molto luminoso, le dimensioni dello schermo sono di 5,0 pollici  e la risoluzione dello schermo è di 1280 x 720 (HD 720) e il touch è davvero molto ma molto sensibile.


 Ha doppia fotocamera uno anteriore uno posteriore vi offre  luce flash e AF.
La fotocamera anteriore è da 2.0MP, quella posteriore è da 5.0MP.


Le foto scattate vengono ben limpide e nitide anche quando vi è il buio totale, visto che vi è un ottimo flash che illuminerà il soggetto da fotografare.

 Potrete anche effettuare delle registrazioni, le funzioni della videocamera sono:  bellezza, Face Detection, HDR, Panorama americano, Smile Capture.
Inoltre vi è sia per scattare foto che per registrare i video la funzione, touch focus e Auto Focus.


Il Formato delle immagini lette dallo smartphone sono: BMP, GIF, JPEG, PNG 

Il Formato Musica accettato è: AAC, MP3, OGG, WAV 

Il Formato video riconosciuto è: 3GP, AVI, MP4 

Per il formato MS Office riconosce: Excel, PPT, Word, mentre per il formato e-book riconosce: PDF, TXT.

Altre Informazioni in merito allo smartphone:
CPU: MTK6580 
Core: 1,3 GHz, quad-core 
GPU: Mali-400 MP 
RAM: 1 GB di RAM 
ROM: 8 GB 


Lo smartphone è molto maneggevole, leggero, facile da utilizzare, l'audio è limpido e perfetto,
ho svolto anche delle chiamate con il vivavoce, e son rimasta molto soddisfatta in merito, infine lo schermo offre colori vividi e brillanti. soprattutto il touch screen è davvero ottimo.

Uno smartphone che carica velocemente tutte le applicazioni, con cui è semplice navigare, non si è bloccato e ne tanto meno crashato a causa di un mal funzionamento di un app o uno dei gadget installato in esso.
Un fantastico prodotto che potrete acquistare anche voi scegliendo tra i colori proposti; argento, rosa, blu, arancione o nero come il mio>>> QUI 

Per le promozioni date un'occhiata qui >>> http://goo.gl/mL0JGZ

 Infine vi lascio qui da basso il link per vedere il video, che ho realizzato in merito a questo fantastico smartphone.




23 commenti:

  1. che dire? davvero molto bello il tuo smartphone che trovo super ricco e chiccoso, corro ad acquistarlo anche io.

    RispondiElimina
  2. molto bello e penso che sia anche molto potente, quasi quasi ci faccio su un pensierino anche io!

    RispondiElimina
  3. cercavo un nuovo smartphone questo non solo costa pochissimo ma appare anche molto buono e bello, corro a comprarlo e ti farò sapere come mi ci son trovata.

    RispondiElimina
  4. Non conoscevo questo marchio grazie x avermelo fatto conoscere, è uno store davvero molto ricco di fantastici prodotti

    RispondiElimina
  5. da te scoviamo sempre novità, grandiosi brand e magnifici prodotti che ci fan venire gli occhi a forma di cuoricino, è sempre un piacere leggerti.

    RispondiElimina
  6. molto bello ed anche le immagini sono nitidissime, stavo proprio cercando un telefono del genere grazie per le info

    RispondiElimina
  7. Bellissimo questo smartphone e la luminosità e' davvero eccezionale, devo proprio fare un regalino alla mia sorellina e questo sembra perfetto

    RispondiElimina
  8. Un marchio nuovo per me, devo dire che da come ne parli sembra davvero ottimo, ed anche le immagini danno sensazione di alta qualità e prestazione, devo proprio prenderlo a mio figlio

    RispondiElimina
  9. Caratteristiche davvero interessanti, hai stuzzicato la mia curiosità! 😊

    RispondiElimina
  10. Effettivamente le immagini sono belle limpide, chiare e poi chi l'ha detto che se costa poco deve essere un sotto prodotto?
    Non male!

    RispondiElimina
  11. Conosco questo sito e mio marito, proprio di recente, lo ha consultato per trovare un smartphone. Dice che ci sono dei device impressionanti a prezzi ottimi.

    RispondiElimina
  12. anche per me questo è un nuovo brand, fantastico poi questo smartphone lo voglio anche io, assolutamente da provare.

    RispondiElimina
  13. molto bello e soprattutto utilissimo questo smartphone che è davvero spettacolare a dir poco. costa anche poco, penso proprio di farmelo regalare da mio marito.

    RispondiElimina
  14. Uno smartphone utile ed innovativo le cui caratteristiche tecniche mi incuriosiscono particolarmente.

    RispondiElimina
  15. Bello questo smartphone, e con tante funzioni vedo; ci farò un pensierino visto che il mio inizia a perdere colpi : )

    RispondiElimina
  16. Conosco questo sito, ma questo modello di cellulare devo dire mi è nuovo...sembra molto interessante :)

    RispondiElimina
  17. Bellissimo questo smartphone, dalla tua descrizione sembra anche valido ed ci sono delle belle varianti colore. Corro sul loro sito.

    RispondiElimina
  18. Mi sembra davvero un ottimo telefono, poi dual sim e' comodo per chi ha numero del lavoro e numero personale come me!

    RispondiElimina
  19. Mi piace il design e lo schermo molto grande, hai fatto davvero un buon acquisto!

    RispondiElimina
  20. Molto bello il tuo nuovo smartphone, lo schermo si vede bene e ha delle ottime caratteristiche!

    RispondiElimina
  21. Un ottimo smartphone oltre che economico, pratico e completo di tutto. Hai fatto davvero un ottimo affare

    RispondiElimina
  22. giusto 2 giorni fa il mio cellulare mi ha abbandonato e ne cercavo un altro ma non avevo idee ora che ho letto il tuo post sicuramente acquistero' uno come questo

    RispondiElimina
  23. ciao posso farti una domanda io l'ho acquistato tramite amazon il telefono è arrivato ieri il problema e che non la possibilita di cambiare temi credo manchi l'applicazione adatta tu sapresti aiutarmi
    ?

    RispondiElimina

L'e-mail da voi utilizzata per commentare è del tutto celata, Google rende visibile solo il nome con cui commentate e nient'altro.
Vi ricordo che se non desiderate loggarvi tramite e solo Google che tratta i vostri dati per poter commentare in questo blog potrete farlo in forma anonima, scegliendo l'apposita opzione presente nel menù a tendina proposta dal modulo dei commenti.
Per maggiori informazioni sui trattamenti dei dati vi invito a leggere la Cookie Policy cliccando sul bottoncino presente in alto a destra nella home del mio blog.

Lettori fissi

DISCLAIMER!!

Questo blog non rappresenta una testata giornalistica, in quanto non viene aggiornato con cadenza periodica e non può quindi essere considerato un prodotto editoriale ai sensi della legge 62/2011.
Le foto e gli oggetti presentati in questo blog sono frutto dell'ingegno dell'autrice e rimangono per tanto di proprietà della stessa.
Per quanto riguarda il materiale di terzi (foto, tutorial, link e quant'altro) l'autrice si impegna a citarne sempre correttamente la fonte e a comunicarne la pubblicazione in questo blog ai legittimi proprietari.
L'autrice prega chiunque ritenga che il proprio diritto sia stato leso di far presente il problema via email, in modo da poter rimuovere tempestivamente il materiale in questione.

"COOKIE POLICY"