Menù

lunedì 16 maggio 2016

Ventilatore da Soffitto con lampadario Electronic star

Cari i miei follower,
oggi vi mostro un nuovo prodotto ordinato nel negozio amazon di Electronic star, ovvero un fantastico Ventilatore da Soffitto. Mi son innamorata a prima vista di questo prodotto, perchè è un due in uno, non solo funge da ventilatore  ma anche da lampadario.


Il ventilatore, come sempre tutti gli articoli ordinati da Electronic Star, mi è stato consegnato integro e nei tempi stabiliti al momento dell'acquisto.


Nella scatola, il tutto ben imballato dal polistirolo sagomato vi ho trovato:
1 x dispositivo
1 x supporto da soffitto
1 x trasformatore
1 x sostegno lampadine
3 x paralume
5 x supporti in metallo per le pale 
5 x pale in legno
2 x catenelle di avvio
1 busta che contiene tutte le viti e le rondelle per le pale
1 busta che contiene due viti per fissare il ventilatore al soffitto
1 manuale d'uso in tedesco (ulteriori lingue: inglese, italiano, francese, spagnolo).




Il materiale con cui è stato realizzato il paralume e la griglia delle lampade è in acciaio temperato.
Mentre il materiale della struttura è acciaio satinato, quindi non vi dovrete preoccupare del trascorrere del tempo e del deterioramento o della ruggine che non intaccherà questo articolo.




Infine Il materiale delle pale è MDF con impiallacciatura in noce
Supporto lampade è di E27; max. 60W l'alimentazione e o 220-240.
 E' stato davvero molto semplice assemblare il ventilatore, nel giro di 30 minuti mio marito ha montato alla perfezione il nostro ventilatore ed infine appeso al soffitto accertandosi che il gancio reggesse il suo peso che è di circa 6 kg.


Il ventilatore ha un diametro di 122 cm, e la potenza assorbita è di 60W.


 Una volta collegato alla corrente, accendendo l'interruttore si attiverà sia il ventilatore che la luce, 
le cordine quindi servono per disattivare/attivare uno dei due se l'altro non serve, ad esempio è notte quindi vi serve la luce, ma avete freddo? Tirate la cordellina che attiva/disattiva le ventole per bloccarle, di modo che rimanga solo in funzione la luce, e stessa cosa potrete fare per spegnere la luce e mantenere attivo le pale se ad esempio è giorno ed avete caldo.

 Inoltre, sempre tirando la cordella, il ventilatore vi offre ben 3 velocità di rotazione: lenta, intermedia, rapida. Basterà semplicemente tirare ripetutamente e delicatamente la cordellina per scegliere la velocità desiderata, vi assicuro che comunque già la velocità lenta vi offrirà un bel refrigerio.


Ma non finisce qui, perchè troverete una levetta nera posizionata sopra i faretti, che servirà per decidere il flusso dell'aria. Potrete scegliere se il flusso dell'aria sia inviata verso il soffitto o verso il basso. Se opterete per il flusso dell'aria  verso il soffitto, consigliato per le giornate fredde, vi sarà una distribuzione dell'aria verso il soffitto, mentre se sceglierete per il flusso d'aria verso il basso, sarete accarezzati da un'arietta piacevolmente fresca, perfetta per allietare le giornate calde.


Un fantastico articolo che oltretutto è molto silenzioso, quindi non vi darà noia alcuna se lo installerete ad esempio in camera da letto o nella camera dei bimbi o degli ospiti.


Io l'ho installato nella mia sala da pranzo, perchè è la stanza più calda durante  l'estate e dove avevo un vecchio e banalissimo lampadario, ora ho uno splendido ventilatore che utilizzerò tantissimo con l'arrivo della bella stagione che è proprio dietro l'angolo.
Per acquistare questo prodotto cliccate>>> QUI  oppure>>> QUI

23 commenti:

  1. ne ho uno simile in camera da letto ma ne volevo uno più moderno e funzionale come questo e il fatto di poter regolare il flusso dell'aria verso l'alto o verso il basso è una grande novità

    RispondiElimina
  2. Tra un mese o forse prima so già che boccheggerò in cerca di ossigeno e queste pale da soffitto offrono un bel sollievo. Se poi è garantito da Electronic Star è da acquistare al volo

    RispondiElimina
  3. sembra facile da montare a quanto mostri e multifunzionale; potrebbe interessarmi per la cameretta dei bambini e il prezzo su amazon è piuttosto conveniente

    RispondiElimina
  4. Ho molti articoli Electronic Star e non avevo associato che Klarstein è un suo marchio. Con la previsione dell'estate imminente ci farò sicuramente un pensierino

    RispondiElimina
  5. Ma che bello questo lampadario con le pale! Mi piace molto sia lo stile che la cura nei dettagli. Ottimo acquisto.

    RispondiElimina
  6. Arriva la stagione calda ed in casa sarebbe davvero comodo avere un lampadario come questo, grazie mille del passaparola.

    RispondiElimina
  7. Mia madre aveva intenzione di acquistare un ventilatore come questo, devo farle vedere il tuo articolo cosi' magari lo ordina direttamente da quest'azienda.

    RispondiElimina
  8. Mio marito non sopporta l'aria condizionata in casa per cui quest'estate devo assolutamente avere in camera da letto e soggiorno un lampadario come questo. Vado subito a vedere il prezzo.

    RispondiElimina
  9. Hai spiegato ed illustrato perfettamente le qualità di questo lampadario e come montarlo. Mi hai incuriosita, voglio sapere il prezzo.

    RispondiElimina
  10. Che carino questo ventilatore da soffitto che hai proposto, finalmente un bel ventilatore moderno e non i soliti, in vista dell'estate sarà un ottimo amico per rinfrescarsi un pó!!! Starebbe benissimo nella mia cucina!

    RispondiElimina
  11. Bello questo ventilatore fa proprio al caso mio!

    RispondiElimina
  12. Il ventilatore da soffitto con lampadario è davvero molto bello e assi utile! Mi piace un sacco

    RispondiElimina
  13. praticissimo, sicuramente semplice e veloce da montare, vado a curiosare sul sito lo acquisterò sicuramente per questa estate

    RispondiElimina
  14. bellissimo ne stavo proprio cercando uno, questo è proprio perfetto, grazie per le info

    RispondiElimina
  15. Questo lampadario è davvero bellissimo sarebbe l'ideale bella mia casa al mare grazie per la segnalazione

    RispondiElimina
  16. Troppo bello questo ventilatore a lampada, ideale visto che inizia ad arrivare il caldo, e poi mi sembra molto facile da montare.

    RispondiElimina
  17. bello ed elegante mi piace moltissimo e starete ben refrigerati quest'estate!

    RispondiElimina
  18. magnifico, elegante e chic davvero molto bello e super fantastico, quest'estate tutti a casa tua!

    RispondiElimina
  19. anche io cercavo un ventilatore simile ho visto che in questo sito i costi son davvero bassi e con le offerte come non resistervi?

    RispondiElimina
  20. bello e soprattutto indispensabile, lo acquisterò sicuramente il prezzo è molto buono e alla mano insomma.

    RispondiElimina
  21. ma quanto è bello? te lo invidio di non poco, mi piace moltissimo e sembra anche molto semplice da installare.

    RispondiElimina
  22. Bellissimo e da ciò che dici che anche di ottima qualità ne stavo cercando uno, e questo mi ha molto colpita

    RispondiElimina
  23. wooooooooow...ma quanto è bello..ottima scelta e sembra abbastanza semplice anche da montare...

    RispondiElimina

L'e-mail da voi utilizzata per commentare è del tutto celata, Google rende visibile solo il nome con cui commentate e nient'altro.
Vi ricordo che se non desiderate loggarvi tramite e solo Google che tratta i vostri dati per poter commentare in questo blog potrete farlo in forma anonima, scegliendo l'apposita opzione presente nel menù a tendina proposta dal modulo dei commenti.
Per maggiori informazioni sui trattamenti dei dati vi invito a leggere la Cookie Policy cliccando sul bottoncino presente in alto a destra nella home del mio blog.

Lettori fissi

DISCLAIMER!!

Questo blog non rappresenta una testata giornalistica, in quanto non viene aggiornato con cadenza periodica e non può quindi essere considerato un prodotto editoriale ai sensi della legge 62/2011.
Le foto e gli oggetti presentati in questo blog sono frutto dell'ingegno dell'autrice e rimangono per tanto di proprietà della stessa.
Per quanto riguarda il materiale di terzi (foto, tutorial, link e quant'altro) l'autrice si impegna a citarne sempre correttamente la fonte e a comunicarne la pubblicazione in questo blog ai legittimi proprietari.
L'autrice prega chiunque ritenga che il proprio diritto sia stato leso di far presente il problema via email, in modo da poter rimuovere tempestivamente il materiale in questione.

"COOKIE POLICY"