Menù

giovedì 30 giugno 2016

Alcuni consigli per guadagnare online

Cari i miei follower,
se siete alla ricerca di efficaci e sicuri metodi per guadagnare online, ma senza investire i propri soldi, oggi vi consiglio qualche personale strategia.

Ad esempio uno dei metodi efficaci per guadagnare online, è quello di vendere degli oggetti che non utilizzate più tramite Ebay.  Per chi non lo sapesse è una piattaforma di facile utilizzo, non vi è bisogno alcuno di aprire un sito, basterà semplicemente creare un account personale e potrete immediatamente vendere gratuitamente tutto ciò che vorrete.
Un metodo a mio dire perfetto per guadagnare online senza investire nulla e sbarazzarsi anche di articoli che non si utilizzano più, e che occupano spazio nella nostra casetta.

Altra piattaforma con cui si può guadagnare facilmente è grazie ad Etsy.
Anche qui basterà semplicemente aprire un proprio account e poi mettere in vendita le proprie creazioni handmade. Guadagno netto, veloce e semplicissimo da riscuotere grazie alla propria fantasia e manualità.

Un altro metodo che utilizzo per guadagnare soldini online è iscrivendomi ai siti che pagano i PPC (pagati per cliccare)  ovvero verrete pagati per cliccare video o pubblicità varie presenti su banner o video, o iscrivendovi a dei siti che pagano per farlo, oppure verrete pagati  tramite i PPR (pay per read) dove si verrà invece retribuiti per visitare i siti consigliati.
Vi è anche il guadagno tramite PPS ovvero Pay Per Sale, dove verrete pagati per vendere dei prodotti o servizi per conto terzi. 
Con questa modalità dovrete solo essere molto bravi nel vendere ciò che viene proposto dall'azienda con cui vi affilierete e guadagnare la vostra bella commissione a vendita effettuata.

Un'altro metodo è quello di guadagnare utilizzando delle APP sui vostri vari device, che si scaricano gratuitamente e che retribuiscono con dei buoni da spendere in svariati modi e in vari siti. 
App semplici e divertentissime da utilizzare, vi assicuro che ve ne sono davvero tantissime.

Infine un altro metodo per guadagnare è quello di utilizzare i propri canali social o un proprio blog/sito; quindi collaborando con le aziende più o meno conosciute, che vi retribuiranno per pubblicizzare i loro articoli o determinate informazioni.

Ma sono davvero tantissimi i metodi per guadagnare online, per scoprire le altre innumerevoli  modalità "leggi questo articolo su Intraprendere.net:  lavoro da casa online per ogni tipo di esperienza", dove troverete un'infinità di preziosi consigli e sistemi per generare un introito extra, senza investire nulla, se non il proprio tempo.

24 commenti:

  1. grazie per i tuoi preziosi consigli, mi hai illuminato su molte cose.

    RispondiElimina
  2. alcuni non li conoscevo affatto, ma ebay ed etsy si, mi intriga molto il poter guadagnare tramite app, quindi corro a leggere le maggiori info su Intraprendere.net:

    RispondiElimina
  3. wow che gergo tecnico che conosciamo eh?! grazie a te alcune cose mi son + chiare sicuramente e anche io corro a leggere il resto da Intraprendere.net. grazie per la condivisione.

    RispondiElimina
  4. ti seguo sempre con gran piacere perchè da te scovo ottimi e preziosissimi consigli.

    RispondiElimina
  5. grazie per i preziosi consigli...non sapevo ci fossero tutte queste opportunità di guadagno online! conosci il nome di qualche app?

    RispondiElimina
  6. Grazie per i consigli :D devo dire che mi incuriosisce questa cosa di guadagnare online anche se purtroppo ho zero tempo :(

    RispondiElimina
  7. grazie!!1 io non conoscevo tutte queste dritte ma da oggi penso proprio di seguire i tuoi consigli

    RispondiElimina
  8. Non sapevo che ci fossero tutti questi modi per guadagnare qualcosina utilizzando il web. Grazie dei suggerimenti.

    RispondiElimina
  9. Ho spesso pensato di aprire un blog per rendere partecipi gli altri della mia passione per le creazioni in carta crespa...se poi è possibile anche guadagnare allora ci provo!

    RispondiElimina
  10. Ho sentito parlare di Etsy e credo che seguiro' il tuo consiglio visto che mi diletto a realizzare braccialetti e collane!

    RispondiElimina
  11. Preziosi consigli utili in questo momento in cui arrotondare con qualche entrata extra non farebbe male.

    RispondiElimina
  12. Mi hanno suggerito in tanti di vendere alcune cose su Ebay ma on ci ho mai pensato seriamente, forse pero' ora è giunto il momento di farlo!

    RispondiElimina
  13. ottimi i tuoi consigli devo proprio dare un occhiata a questi siti, grazie per le info

    RispondiElimina
  14. Interessanti informazioni, vado a dare uno sguardo sul sito

    RispondiElimina
  15. Non conoscevo la piattaforma etsy di cui parli! Argomento molto interessante

    RispondiElimina
  16. Ottimo a sapersi, mi piacerebbe avvicinarmi a questo mondo e guadagnare online

    RispondiElimina
  17. Tutti consigli interessanti, sono curiosa di leggere l'articolo di intraprendere.net

    RispondiElimina
  18. Sinceramente mi farebbe comodo arrotondare, chi non vorrebbe farlo? Vado sbirciare sul sito che indichi

    RispondiElimina
  19. Di questi tempi fa sempre piacere guadagnare, magari impegnando il tempo libero facendo fruttare tanti soldi

    RispondiElimina
  20. Giusto, buoni consigli. Io non ho molto tempo da dedicare, ma per esempio mi sono iscritta a buzzoole e a qualche altro network simile, ma speriamo in qualcosa di meglio!

    RispondiElimina
  21. Non conoscevo queste forme di guadagno grazie per i preziosi consigli

    RispondiElimina
  22. Stavo proprio cercando qualche metodo di guadagno extra, grazie per le informazioni devo proprio provarci

    RispondiElimina
  23. grazie per i fantastici consigli... utilissimi e indispensabili

    RispondiElimina
  24. molto interessante. grazie per i consigli. li terrò sicuramente in considerazione.

    RispondiElimina

L'e-mail da voi utilizzata per commentare è del tutto celata, Google rende visibile solo il nome con cui commentate e nient'altro.
Vi ricordo che se non desiderate loggarvi tramite e solo Google che tratta i vostri dati per poter commentare in questo blog potrete farlo in forma anonima, scegliendo l'apposita opzione presente nel menù a tendina proposta dal modulo dei commenti.
Per maggiori informazioni sui trattamenti dei dati vi invito a leggere la Cookie Policy cliccando sul bottoncino presente in alto a destra nella home del mio blog.

Lettori fissi

DISCLAIMER!!

Questo blog non rappresenta una testata giornalistica, in quanto non viene aggiornato con cadenza periodica e non può quindi essere considerato un prodotto editoriale ai sensi della legge 62/2011.
Le foto e gli oggetti presentati in questo blog sono frutto dell'ingegno dell'autrice e rimangono per tanto di proprietà della stessa.
Per quanto riguarda il materiale di terzi (foto, tutorial, link e quant'altro) l'autrice si impegna a citarne sempre correttamente la fonte e a comunicarne la pubblicazione in questo blog ai legittimi proprietari.
L'autrice prega chiunque ritenga che il proprio diritto sia stato leso di far presente il problema via email, in modo da poter rimuovere tempestivamente il materiale in questione.

"COOKIE POLICY"