Menù

mercoledì 29 giugno 2016

Fotolibro Saal Digital.

Cari i miei follower,
oggi vi mostro il mio bellissimo e meraviglioso fotolibro realizzato grazie a Saal Digital.


Realizzare questo splendido, unico ed originalissimo fotolibro è stato semplice e divertente, non veloce però, perchè vi ho messo più un paio di ore per realizzarlo.
Tutto questo tempo è stato utilizzato per curare la realizzazione di ogni singola pagina.
Quindi sappiate che dovrete avere un po di pazienza, che vi sarà poi ripagata con l'estrema gioia e felicità di ricevere e avere tra le mani e quindi poter sfogliare  ogni giorno il vostro fotolibro personalizzatissimo.

Per creare il fotolibro dai vividi e sgargianti colori, ho scaricato innanzi tutto il software gratuito>>>  QUI 
Ho poi scelto il fotolibro tra i vari prodotti offerti, ovvero; foto, quadri, fotocalendari, poster, biglietti, articoli da regalo..ecc.ecc.


A sinistra troverete inoltre fantastici buoni da utilizzare per la realizzazione dei vari prodotti che potrete acquistare.


Subito dopo si potrà scegliere tra i formati proposti, ovvero:  fotolibri,  fotolibro extra, fotoquaderno ecc.ecc. ed infine decidere le dimensioni del vostro fotolibro.


Ed ora potrete decidere se avere una copertina lucida o opaca, se avere una copertina imbottita oppure no, potrete decidere anche come debba essere la superficie delle pagine scegliendo tra lucida o opaca, o ancora scegliere se vorrete la confezione regalo e il codice a barre, ed infine decidere il numero della pagine che decreterà il costo definitivo del vostro fotolibro.

 Quando avrete deciso tra tutte le opzioni proposte, non rimarrà che decidere che tipo di layout impostare al vostro fotolibro e finalmente potrete iniziare a caricare le vostre foto.



Potrete comunque gestire ogni singola pagina del fotolibro, scegliendo tra gli sfondi proposti, aggiungere vari clipart, sempre decidendo voi dove posizionarli e la loro grandezza, togliere e modificare tutto ciò che vorrete tranquillamente, velocemente e soprattutto in modo molto intuitivo.




Anche le foto mi par ovvio potrete decidere voi le loro dimensioni e posizione, inoltre potrete aggiungere scritte e grafiche strabilianti per rendere il vostro album a dir poco spettacolare.


Vi mostro qualche pagina del mio splendido fotolibro, la qualità è a dir poco eccelsa, i colori sono vividi e vibranti, molto luminosi e brillanti. 
La carta è di ottima qualità come lo è anche la copertina rigida.









Insomma il mio fotolibro realizzato grazie a Saal Digital è davvero meraviglioso, son rimasta super soddisfatta della qualità del fotolibro, offerta ad un prezzo davvero consono per ciò che si riceverà comodamente a casa propria nel giro di pochissimi giorni dopo aver effettuato l'acquisto online.
#SaalDigitalItaly

25 commenti:

  1. Questo commento è stato eliminato dall'autore.

    RispondiElimina
  2. Questo commento è stato eliminato dall'autore.

    RispondiElimina
  3. splendida album mamma mia che colori vividi e brillanti lo voglio anche io, corro ad ordinarlo immediatamente.

    RispondiElimina
  4. da te scoviamo sempre nuovi siti che ci affascinano a dir poco moltissimo, corro nel sito a dare un'occhiata e vedere i costi dei fotolibri

    RispondiElimina
  5. bellissimo sito e magnifico fotolibro che ci mostri oggi nel tuo blog, trovo le foto dir poco unici ed originali, ci piace davvero moltissimo.

    RispondiElimina
  6. bellissimo questo fotolibro i colori sono vividi e luminosi e le foto molto ma molto belle, complimenti.

    RispondiElimina
  7. ma che meraviglia questo fotolibro! Non ne avevo mai visto uno cosi' curato nei layout..ottima segnalazione.

    RispondiElimina
  8. Bellissime le foto che hai inserito in questo album e sembra anche facile da realizzare. Lo suggeriro' a mia cognata per le foto del battesimo di suo figlio.

    RispondiElimina
  9. avere dei ricordi dei propri figli su un fotolibro è una bella idea, non ne ho mai realizzato uno pero' ora voglio provarci!

    RispondiElimina
  10. devo stampare tantissime foto...circa 4 anni di ricordi!!!! Non conoscevo questo sito ma ora vado a vedere i prezzo per le fotografie.

    RispondiElimina
  11. un idea regalo per i miei genitori che festeggiano 50 anni di matrimonio!!! corro a caricare le foto!

    RispondiElimina
  12. Gli album catturano emozioni ed esperienze senza stancare mai...terrò presente Saal Digital per il prossimo fotolibro

    RispondiElimina
  13. sfogliare un album di ricordi come questo non ha prezzo. il tuo bimbo è deliziosissimo e ottimo testimonial per Saal Digital

    RispondiElimina
  14. Hai immortalato momenti bellissimi e felici che resteranno vivi per sempre, questo album è un'ottima idea regalo che farà felice chi la riceve

    RispondiElimina
  15. simpaticissimo questo album personalizzato con uccellini maialini alberi ranocchi, davvero spassoso

    RispondiElimina
  16. Bello il fotolibro, ma ho visto che hanno anche altri articoli e gadget personalizzabili davvero interessanti. Ci farò un pensierino dato che i prezzi sembrano molto convenienti

    RispondiElimina
  17. adoro raccogliere le foto dei miei piccoli, e questo fotolibro è davvero bello, e ordinato, vado subito a dare un occhiata al sito

    RispondiElimina
  18. Questo sito è una novità per me, la qualità del fotolibro è davvero eccezionale devo farne uno anche io

    RispondiElimina
  19. Bellissimo questo foto libro per raccogliere piccoli momenti di vita, ed anche un ottima idea regalo

    RispondiElimina
  20. bellissimo il tuo fotolibro lo trovo a dir poco spettacolare è magnifico a dir poco

    RispondiElimina
  21. bello bello bello e belle belle belle le foto che hai scattato, sei davvero troppo brava! complimenti.

    RispondiElimina
  22. spettacolare a dir poco questo fotolibro ha dei colori vividi e penso grazie anche alle tue foto scattate che son a dir poco superbe! brava!

    RispondiElimina
  23. ti seguo sempre con gran piacere perchè da te scovo ottimi ed originalissimi prodotti venduti a prezzi mai visti prima.

    RispondiElimina
  24. questo fotolibro è qualcosa di spettacolare, bellissime le foto che hai scattato e scelto. Lo farò anche io per la mia piccola nipotina. Grazie mille per tutti i consigli che dai

    RispondiElimina
  25. Davvero bella l'idea di un fotolibro, non ci avevo mai pensato! Bella la qualità delle foto, e mi piace il fatto che si possa personalizzare in tanti modi

    RispondiElimina

L'e-mail da voi utilizzata per commentare è del tutto celata, Google rende visibile solo il nome con cui commentate e nient'altro.
Vi ricordo che se non desiderate loggarvi tramite e solo Google che tratta i vostri dati per poter commentare in questo blog potrete farlo in forma anonima, scegliendo l'apposita opzione presente nel menù a tendina proposta dal modulo dei commenti.
Per maggiori informazioni sui trattamenti dei dati vi invito a leggere la Cookie Policy cliccando sul bottoncino presente in alto a destra nella home del mio blog.

Lettori fissi

DISCLAIMER!!

Questo blog non rappresenta una testata giornalistica, in quanto non viene aggiornato con cadenza periodica e non può quindi essere considerato un prodotto editoriale ai sensi della legge 62/2011.
Le foto e gli oggetti presentati in questo blog sono frutto dell'ingegno dell'autrice e rimangono per tanto di proprietà della stessa.
Per quanto riguarda il materiale di terzi (foto, tutorial, link e quant'altro) l'autrice si impegna a citarne sempre correttamente la fonte e a comunicarne la pubblicazione in questo blog ai legittimi proprietari.
L'autrice prega chiunque ritenga che il proprio diritto sia stato leso di far presente il problema via email, in modo da poter rimuovere tempestivamente il materiale in questione.

"COOKIE POLICY"