Menù

mercoledì 22 giugno 2016

#merci10spartoo

Care le mie follower,
Spartoo compie 10 anni e per festeggiare quest'occasione, offre a tutti i suoi clienti regali, tante sorprese e soprattutto hanno selezionato per tutti noi clienti i modelli di punta della stagione, 
associati a collezioni in esclusiva e anteprime da non lasciarseli assolutamente scappare! 
Modelli stilosi, dettagli colorati e giocosi  di famosissime marche esclusive con cui hanno collaborato in tutti questi anni, come ad esempio: Clarks, Moony Mood, Schott, Yurban, Pieces, Jonak, Vans, Palladium, Sabrina, Victoria, Les Tropeziennes par M.Belarbi, BT London e Mellow Yellow di cui ora vado a mostrarvi qualche meraviglioso articolo.

Inizio dal coloratissimo sandalo OUZO di Les Tropeziennes par M.Belarbi,  perfetto per accompagnarci in questa lunga estate, che io trovo assolutamente favoloso.



Altro sandalo perfetto ad esempio, da sfoggiare per una serata con gli amici è il modello VEO del brand Mellow Yellow.



Meravigliosa poi lo è la Borsa Camille del marchio Sabrina da sfoggiare ogni giorno, disponibile nel sito in tantissimi colori tra cui poter scegliere da abbinare ai nostri outfit estivi.


E a dir poco splendido questo paio di Vans con stampa di coloratissimi fiori tropicali!




Per chi invece ama i tacchi, ecco a voi il modello Reservi del brand Moony Mood, è un fantastico, brillantissimo, luminosissimo ed elegantissimo dècolletè.



Ed infine vi mostro questa splendida borsa con frange, il must di questa stagione,  nel meraviglioso color arancio, modello Rimini Leather Bag del marchio Pieces.


Questi e tantissimi altri fantastici articoli vi aspettano solo nel sito Spartoo.
#merci10spartoo 

23 commenti:

  1. tutti bellissimi articoli, ma le vans sono la fine del mondo a dir poco.

    RispondiElimina
  2. da te scoviamo sempre le novità, io adoro spartoo e urge fare nuovi acquisti ho visto tanti bei saldi, come resistervi?

    RispondiElimina
  3. amo il sito spartoo ma non sapevo di questi nuovi articoli che acquisterò anche io....quindi corro...lo shopping mi attende.

    RispondiElimina
  4. Che bello il modello Reservi del brand Moony Mood! Lo adoro, quasi quasi lo acquisto anche io

    RispondiElimina
  5. interessante wishlist, mi piace la borsa e le scarpe con fantasia fiorita! Adoro spartoo

    RispondiElimina
  6. la borsa con le frange è il nuovo must have, la acquisterò da Spartoo per i saldi

    RispondiElimina
  7. una grandissima occasione da nn perdere, bellissimo il primo sandalo.

    RispondiElimina
  8. Acquisto spesso su questo sito i prezzi sono super e i brand proposti ottimi!

    RispondiElimina
  9. Che carini i primi sandali con tutte perline, sono proprio quello che cercavo per questa estate. Grazie per la dritta

    RispondiElimina
  10. non ho mai acquistato su questo sito, ma con queste cose mi hai proprio incuriosito, stavo proprio cercando delle scarpe vado subito a dare un occhiata

    RispondiElimina
  11. nuovi acquisti mi attendono, devo solo scegliere cosa acquistare da spartoo

    RispondiElimina
  12. magnifiche le offerte disponibili da spartoo sono favolosi gli articoli che ci mostri oggi, vorrei tutti.

    RispondiElimina
  13. adoro spartoo, amo i saldi, insomma connubbio perfetto, penso di far danni con la carta di credito da spartoo.

    RispondiElimina
  14. Molto particolare questa wishlist, con accessori proprio indicati per la stagione estiva si fanno ottimi acquisti a Spartoo

    RispondiElimina
  15. Non poteva festeggiare compleanno migliore Spartoo m piacciono le proposte che ha riservato a noi clienti eccellente occasione per rinnovare il guardaroba

    RispondiElimina
  16. Stupende le scarpe che hai proposto, sportive, eleganti, da Spartoo si possono trovare le scarpe per ogni occasione

    RispondiElimina
  17. Ma quanti bei prodotti, le scarpe vans sono proprio il mio genere, devo subito dare un occhiata al sito

    RispondiElimina
  18. La tua lista contiene davvero bellissime cose devo andare sul sito stavo proprio cercando un paio di sandali e i primi sono stupendi

    RispondiElimina
  19. La tua wishlist è strepitosa , praticamente mi piace tutto e vorrei tutto

    RispondiElimina
  20. ma quante cose carineeeeeeeeee...mi sono innamorata dei primi sandali...troppo belli

    RispondiElimina
  21. Il primo sandalo, con i suoi colori sbarazzini, è stupendo! E poi deve essere proprio comodo. Non ho mai acquistato su Spartoo, sai?

    RispondiElimina
  22. Il primo sandalo è bellissimo....ora vado a guardare per bene su spartoo!!!

    RispondiElimina

L'e-mail da voi utilizzata per commentare è del tutto celata, Google rende visibile solo il nome con cui commentate e nient'altro.
Vi ricordo che se non desiderate loggarvi tramite e solo Google che tratta i vostri dati per poter commentare in questo blog potrete farlo in forma anonima, scegliendo l'apposita opzione presente nel menù a tendina proposta dal modulo dei commenti.
Per maggiori informazioni sui trattamenti dei dati vi invito a leggere la Cookie Policy cliccando sul bottoncino presente in alto a destra nella home del mio blog.

Lettori fissi

DISCLAIMER!!

Questo blog non rappresenta una testata giornalistica, in quanto non viene aggiornato con cadenza periodica e non può quindi essere considerato un prodotto editoriale ai sensi della legge 62/2011.
Le foto e gli oggetti presentati in questo blog sono frutto dell'ingegno dell'autrice e rimangono per tanto di proprietà della stessa.
Per quanto riguarda il materiale di terzi (foto, tutorial, link e quant'altro) l'autrice si impegna a citarne sempre correttamente la fonte e a comunicarne la pubblicazione in questo blog ai legittimi proprietari.
L'autrice prega chiunque ritenga che il proprio diritto sia stato leso di far presente il problema via email, in modo da poter rimuovere tempestivamente il materiale in questione.

"COOKIE POLICY"