Menù

domenica 12 giugno 2016

Serie Limitata Renault HYPNOTIC. Kadjar HYPNOTIC e Captur HYPNOTIC

Cari i miei follower,
se amate le auto, vi informo che Renault ha creato la fantastica ed originale e soprattutto nuova
Serie Limitata HYPNOTIC, formata da due meravigliose auto, ovvero:
Kadjar HYPNOTIC e Captur HYPNOTIC le due nuove due auto Renault a dir poco grintose e seducenti.

Sono auto dallo spirito crossover ma con cui non si  rinuncerà allo stile: Kadjar HYPNOTIC e Captur HYPNOTIC infatti uniscono l’eleganza delle finiture Black & Red con le linee uniche dei crossover Renault, completate da un’esperienza multimediale all’avanguardia grazie al sistema di infotainment R-Link e alla Parking Camera.
Inoltre grazie al sistema integrato R-Link Evolution con schermo touch da 7 abbinato alla Parking Camera, si parcheggia in grande stile. 

Un nuovo piacere di guida è assicurato grazie a Renault Absolute Drive: il cambio automatico EDC a doppia frizione che consentirà cambi di marcia fluidi con consumi paragonabili a quelli di un’auto con trasmissione manuale.



Il modello di auto KADJAR HYPNOTIC con le sue linee originali filanti e muscolose è l’ideale per i viaggi e le avventure quotidiane.


Renault Kadjar HYPNOTIC è l’essenza dello spirito crossover elegante, sportivo e solido.  I cerchi in lega da 19’’ Extreme Black sottolineano la sua impronta sportiva, i retrovisori in tinta Shiny Black e gli SKI anteriori e posteriori Matt Black lo rendono elegante e combattivo, mentre i fari FULL LED lasciano una scia luminosa unica tra le luci della città.  I suoi interni sportivi sono curati nel dettaglio con impunture rosse sul volante, in plancia e sui sedili in pelle riscaldabili. Il tetto panoramico permette di guardare le stelle nelle serate estive o godere appieno della luce del giorno durante i viaggi; in più sul motore Energy dCi 130 è disponibile la trazione integrale 4x4 per non rinunciare davvero a nessun percorso. 

Mentre l'auto Renault Captur HYPNOTIC si distingue per le sue esclusive tinte Be-Style, gli Esterni Color Black, gli SKI anteriori e posteriori cromati, i cerchi in lega Diamantati Black da 17” e i Privacy Glass.  La tecnologia Extended Grip* garantisce il massimo dell’aderenza su ogni terreno. Gli interni di Renault Captur HYPNOTIC sono unici: inserti rossi sulla plancia, sulle sellerie e sul cassetto Easy Life da 11 litri.


Per vedere dal vivo e toccare con mano queste due nuove splendide auto, Renault Captur Hypnotic e Kadjar Hypnotic, che vi ricordo fanno parte di una serie limitata, vi è il fantastico evento
"Operazione Porte Aperte" che si terrà nelle concessionarie Renault l'11 e il 12 Giugno 2016.
Quindi cosa state aspettando?  Queste due auto da sogno vi aspettano!!


Buzzoole

26 commenti:

  1. Ottime auto e esteticamente bellissime!!!!

    RispondiElimina
  2. Ottime auto e esteticamente bellissime!!!!

    RispondiElimina
  3. Auto bellissime e molto confortevoli e capienti, proprio perfette per la mia famiglia

    RispondiElimina
  4. Devo proprio andare in concessionaria a vederle sembrano perfette per le nostre esigenze

    RispondiElimina
  5. Hypnotic è perfetta per la mia famiglia, devo proprio farla vedere a mio marito che è in cerca di una nuova auto

    RispondiElimina
  6. Adoro il design delle auto Renault in generale ma qui si sono proprio superati!

    RispondiElimina
  7. Sto seriamente pensando di cambiare auto e la Captur Hypnotic risponde perfettamente alle mie esigenze. È una delle mie preferite al momento

    RispondiElimina
  8. sono entrambi auto da sogno davvero molto belle ed originalissime

    RispondiElimina
  9. sono delle auto favolose da paura proprio, la rossa poi è meravigliosa.

    RispondiElimina
  10. Questo commento è stato eliminato dall'autore.

    RispondiElimina
  11. auto da sogno entrambe e vendute anche ad un ottimo prezzo, penso che li acquisterò anche io

    RispondiElimina
  12. spero prima o poi di poter acquistare una di queste favolose auto che trovo splendide a dir poco.

    RispondiElimina
  13. io ho partecipato a questo evento e mi son divertita col mio uomo a guidare l'auto renault, superba a dir poco.

    RispondiElimina
  14. auto splendide e potenti ma anche molto belle, perfette per uomo e donna.

    RispondiElimina
  15. amo le auto grintose e poi rosso e nero sono i colori della mia squadra! Kadjar è proprio il mio ideale di macchina, robusta e rombante dal carattere deciso

    RispondiElimina
  16. Sono entrambe talmente belle che c'è solo l'imbarazzo della scelta. Le linee della linea Hypnotic sono modernissime e andrò sicuramente a vederle in concessionaria

    RispondiElimina
  17. rapito da Kadjar dalla linea grintosa, i cerchi in lega brillantissimi è "cattiva" proprio come piace a me e poi Renault è un marchio premium

    RispondiElimina
  18. Splendida vettura super accessoriata, se dovessi cambiare la mia la prenderei sicuramente in considerazione.

    RispondiElimina
  19. stupenda questa nuova auto della Renault! Mio marito vuole cambiare macchina e gli faccio subito presente che mi sono innamorata della Hypnotic Kadjar

    RispondiElimina
  20. Il design è davvero bello ed accattivante e poi l'azienda è una delle piu' affidabili nel settore.

    RispondiElimina
  21. Sembra un auto grintosa proprio come piace a me! Ci faccio subito un pensierino....rossa è davvero fantastica!

    RispondiElimina
  22. Questa serie limitata della Reanult mi piace tantissimo e sarebbe perfetta per la nostra famiglia, grazie del consiglio!

    RispondiElimina
  23. Mio marito ha un Renault da circa 15 anni ed è arrivato il momento di cambiarla e mi aveva proprio parlato di questa...ora che la vedo capisco perchè si è convinto per questa!

    RispondiElimina
  24. Non avevo mai sentito parlare di questa nuova auto della Renault ma sembra davvero molto bella nel design e chissà che prestazioni!

    RispondiElimina
  25. Adoro la capture!!! La Renault ha delle macchine davvero molto belle, mi piace il loro design!

    RispondiElimina

L'e-mail da voi utilizzata per commentare è del tutto celata, Google rende visibile solo il nome con cui commentate e nient'altro.
Vi ricordo che se non desiderate loggarvi tramite e solo Google che tratta i vostri dati per poter commentare in questo blog potrete farlo in forma anonima, scegliendo l'apposita opzione presente nel menù a tendina proposta dal modulo dei commenti.
Per maggiori informazioni sui trattamenti dei dati vi invito a leggere la Cookie Policy cliccando sul bottoncino presente in alto a destra nella home del mio blog.

Lettori fissi

DISCLAIMER!!

Questo blog non rappresenta una testata giornalistica, in quanto non viene aggiornato con cadenza periodica e non può quindi essere considerato un prodotto editoriale ai sensi della legge 62/2011.
Le foto e gli oggetti presentati in questo blog sono frutto dell'ingegno dell'autrice e rimangono per tanto di proprietà della stessa.
Per quanto riguarda il materiale di terzi (foto, tutorial, link e quant'altro) l'autrice si impegna a citarne sempre correttamente la fonte e a comunicarne la pubblicazione in questo blog ai legittimi proprietari.
L'autrice prega chiunque ritenga che il proprio diritto sia stato leso di far presente il problema via email, in modo da poter rimuovere tempestivamente il materiale in questione.

"COOKIE POLICY"