Menù

lunedì 25 luglio 2016

Un'intima eleganza

Cari i miei follower,
L'abbigliamento intimo è un dettaglio molto importante nella cura di ogni persona, sia donna, uomo che bambino: sotto i vestiti di ogni giorno, l'individuo deve sentirsi a proprio agio e in completa libertà, con tessuti piacevoli al tatto e a contatto con la pelle, traspiranti, comodi e che permettano di muoversi con facilità.



Anche l'aspetto estetico è importante, in quanto si sa che il benessere psicofisico di una persona parte anche dal piacere della vista: se ci si sente a posto con se stessi, si nota al di fuori una buona disinvoltura, e un rapporto migliore anche con gli altri.
Piacersi e sentirsi bene nei propri panni, questi dovrebbero essere due elementi fondamentali per scegliere un abbigliamento intimo ideale.


Il marchio Cotonella soddisfa entrambi questi aspetti, partendo da una filosofia aziendale che contraddistingue l'esperienza e la cura con cui lavora questo noto brand di moda.
Da sempre attiva contro lo sfruttamento minorile, l'azienda Cotonella si impegna in questa battaglia, assumendo personale esperto e qualificato, e prestando attenzione alla valorizzazione dello stesso: lavorare qui è garanzia di rispetto e cura in tutti i momenti e in tutte le fasi del processo produttivo, dal rapporto con i fornitori, alla scelta dei materiali, delle linee e delle grafiche, dal packaging fino alla distribuzione sul mercato, nei grandi espositori e nel negozio al dettaglio. Un prodotto che arriva nelle mani del suo cliente mantenendo una speciale genuinità che è sinonimo di profonda qualità. 
Il marchio nasce nel 1972 ad Edolo, un paese in provincia di Brescia, come piccolo laboratorio, e negli anni si sviluppa sempre più in grande, merito di scelte lungimiranti e azzeccate, e grazie anche alla serietà di un obiettivo volto ad arrivare al numero più ampio di persone: Cotonella dimostra avere un target molto completo, una grande varietà di gamma e di soluzioni, per soddisfare tutte le esigenze di prezzo. 
Oggi il brand è leader nel mondo dell'underwear ed è distribuito in tutti i circuiti commerciali.
Indice di profonda qualità, il materiale di cotone biologico con cui sono realizzati la maggior parte dei capi femminili e maschili, con particolare attenzione prestata agli slip donna: il tessuto è traspirante, igienico al cento per cento, resistente al lavaggio e con totale assenza di sostanze nocive.


 Un altro aspetto fondamentale per cui scegliere Cotonella è la solidità dei colori e delle forme che rimangono invariate nel tempo, nonostante i molteplici lavaggi in lavatrice: praticità, salute e bellezza in un solo capo di abbigliamento.
L'attrice Martina Stella è sponsor ufficiale del brand, e illustra un'ampia varietà di scelta di intimo, come i reggiseni push up per le donne più sensuali a cui piace strizzare l'occhiolino, o la comoda brasserie per le più atletiche e sportive, per correre e fare attività fisica sentendosi carine e a proprio agio.


 Ampia è anche la scelta del pezzo inferiore, con una vasta scelta di mutandine, slip mini, midi, coulotte, guaine, pants, brasiliani e tanga.


Ma Cotonella è anche pigiami, leggings, lupetti e mini golf ultra pratici e di ultima tendenza.
Come per la donna, il marchio presta particolare attenzione anche all'abbigliamento maschile come per il bambino, proponendo diverse soluzioni di underwear, tra boxer, shorts, maglie, calze, dolcevita e body, anche per i neonati.

22 commenti:

  1. Chi non conosce e non apprezza Cotonella? Un marchio storico che da sempre ha riempito i nostri cassetti dell'intimo. Non esiste altro brand che unisce tanto bene comodità e bellezza dei capi!

    RispondiElimina
  2. Io compro solo intimo Cotonella, è l'unico che mi calza a pennello e mi fa sentire comoda e a posto

    RispondiElimina
  3. Adoro cotonella, intimo di ottima qualità io uso questo marchio sia per noi che per i nostri bimbi

    RispondiElimina
  4. Mi piace cotonella poiché l'intimo è davvero comodo e la qualità mi soddisfa

    RispondiElimina
  5. È il marchio giusto per tutta la famiglia ed io mi affido spesso a lui

    RispondiElimina
  6. È' vero l'intimo è molto importante ed avvalersi di un marchio buoni e' fondamentale... Anche io mi affido sempre a cotonella

    RispondiElimina
  7. Anche mia moglie acquista Cotonella, l'intimo è easy e comodo, dettagli per me indispensabili

    RispondiElimina
  8. Ho dato uno sguardo e la linea per bimbi piccoli è davvero bella e sembra di ottima qualità

    RispondiElimina
  9. Il tuo post mi capita proprio a pennello, devo fare scorta di intimo e cercavo qualcosa di semplice e raffinato, guarderò proprio questo marchio

    RispondiElimina
  10. carinissimi gli slip, devo fare scorta il prima possibile! Adoro questo brand

    RispondiElimina
  11. da te scopro sempre nuovi siti che vendono fantastici accessori super originali e a dir poco bellissimi.

    RispondiElimina
  12. non conoscevo questo sito e i loro meravigliosi e splendidi articoli per l'intimo a dir poco ottimi.

    RispondiElimina
  13. non conoscevo questo sito e i loro splendidi prodotti, corro nel loro sito a far shopping!

    RispondiElimina
  14. splendidi articoli tutti di ottima qualità, regalerò ai miei cari alcuni di questi articoli che vedo sono anche in offerta.

    RispondiElimina
  15. Anche io apprezzo molto la biancheria intima di Cotonella, il cotone è di ottima qualità e la vestibilità perfetta

    RispondiElimina
  16. Una delle poche grandi aziende tutta made in Italy Cotonella ha articoli che incontrano le esigenze di tutta la famiglia

    RispondiElimina
  17. Non sapevo che Cotonella avesse la biancheria anche per i neonati..buono a sapersi ! Io ho dei leggings Cotonella eterni e superbelli

    RispondiElimina
  18. Sul tuo blog sempre marchi di grandissima qualità poi ho una predilezione per Martina Stella ottima testimonial Cotonella

    RispondiElimina
  19. Un pigiamino Cotonella per essere trendy anche nel lettuccio..questo manca alla mia collezione ma rimedierò presto

    RispondiElimina
  20. Devo proprio comprare intimo per le vacanze e cotonella è davvero uno dei marchi migliori e adatto a tutta la famiglia

    RispondiElimina
  21. Adoro l'intimo Cotonella comodo pratico una garanzia!

    RispondiElimina

L'e-mail da voi utilizzata per commentare è del tutto celata, Google rende visibile solo il nome con cui commentate e nient'altro.
Vi ricordo che se non desiderate loggarvi tramite e solo Google che tratta i vostri dati per poter commentare in questo blog potrete farlo in forma anonima, scegliendo l'apposita opzione presente nel menù a tendina proposta dal modulo dei commenti.
Per maggiori informazioni sui trattamenti dei dati vi invito a leggere la Cookie Policy cliccando sul bottoncino presente in alto a destra nella home del mio blog.

Lettori fissi

DISCLAIMER!!

Questo blog non rappresenta una testata giornalistica, in quanto non viene aggiornato con cadenza periodica e non può quindi essere considerato un prodotto editoriale ai sensi della legge 62/2011.
Le foto e gli oggetti presentati in questo blog sono frutto dell'ingegno dell'autrice e rimangono per tanto di proprietà della stessa.
Per quanto riguarda il materiale di terzi (foto, tutorial, link e quant'altro) l'autrice si impegna a citarne sempre correttamente la fonte e a comunicarne la pubblicazione in questo blog ai legittimi proprietari.
L'autrice prega chiunque ritenga che il proprio diritto sia stato leso di far presente il problema via email, in modo da poter rimuovere tempestivamente il materiale in questione.

"COOKIE POLICY"