Menù

sabato 16 luglio 2016

Ventilatore oneConcept Blizzard Electronic Star

Cari i miei follower,
oggi vi mostro il miei due nuovi ventilatori uno di color nero e uno di colore bianco del marchio oneConcept Blizzard ordinato su amazon nello store Electronic Star.







  Col caldo che finalmente è giunto anche dalle mie parti, un paio di ventilatori in casa sono davvero indispensabilissimi per non sciogliersi a causa del caldo afoso.
 I ventilatori arrivano completamente smontati, sono da assemblare, e in entrambe le confezioni troverete:
 le viti per il montaggio, la base
un cerchio in gomma, 
la ventola,
le due ghiere di protezione
e il motore con pulsantiera,
più manuale d'istruzioni a cui manca la lingua italiana.


I ventilatori son davvero molto semplici da assemblare, per lo meno noi non abbiamo avuto nessuna difficoltà nel montaggio e quindi non abbiamo avuto affatto bisogno delle istruzioni.


Per assemblare i ventilatori ci son voluti circa 15 minuti, solo nel momento dell'unione delle due griglie che proteggono la ventola, si deve essere in due per il montaggio, uno deve tenere le due griglie e un'altra persona che dovrà bloccarle utilizzando la fascia in dotazione, che verrà poi bloccata a sua volta con una vite.


Una volta assemblato le dimensioni dei ventilatori sono 60 x 137 x 60 cm (LxHxP) può raggiungere  l'altezza di 1 metro e 40 visto che è regolabile, si può regolare anche il movimento della ventola, l'oscillazione verticale a 90° e la testa del ventilatore inclinabile fino a 20°, la base è da 41 cm che offre un'ottima stabilità al prodotto in funzione.
I ventilatori si assomigliano in tutto e per tutto, son diversi tra loro solo per colore e per la base, ovvero: base tonda nel ventilatore di colore bianco e base a croce nel ventilatore di colore nero.


Ogni ventilatore funziona a 50 Watt, e vi offre 3 velocità tra cui poter scegliere, consuma molto poco ed è molto stabile su se stesso, insomma non traballa affatto.


Come qualsiasi altro ventilatore non è silenzioso, ma il rumore emesso non è fastidioso, noi insomma ci si dorme bene con il ventilatore acceso, inoltre lo spostamento d'aria emesso è davvero potente ma soprattutto molto piacevole e gradevole col caldo che ci attanaglia ultimamente.
Un prodotto realizzato con ottimi materiali, che consigliamo vivamente.



21 commenti:

  1. magnifici questi prodotti, che non conoscevo affatto, credo proprio che li acquisterò anche io.

    RispondiElimina
  2. da te scovo sempre grandiose prodotti, poi son sempre cosi innovativi ed originali ma soprattutto molto ma molto utili, da acquistare di corsa, col caldo che fa ora poi!

    RispondiElimina
  3. molto utili e anche molto belli, il prezzo mi pare pure molto buono, da acquistare assolutamente.

    RispondiElimina
  4. da te scopro sempre prodotti innovativi che non sai di volere, ma che subito dopo desideri come li vedi nel tuo blog!

    RispondiElimina
  5. Anche qui è scoppiata letteralmente l'estate e questi ventilatori a piantana non avendo i condizionatori sarebbero manna dal cielo

    RispondiElimina
  6. Anche se sono simili quello bianco sarebbe perfetto con il mio arredamento e poi la base mi sembra molto stabile..corro a vedere il prezzo online

    RispondiElimina
  7. Non amo molto i condizionatori mentre non posso rinunciare al ventilatore, a piantana sono comodi e Electronic Star è un marchio molto valido

    RispondiElimina
  8. Non sono molto bravo nell'assemblare gli oggetti e normalmente preferisco acquistarli in kit premontato ma questo sembra abbastanza alla mia portata...per me nero!

    RispondiElimina
  9. ah chissà che refrigerio questi ventilatori Electronic Star, ancora una volta hai accontentato le mie esigenze

    RispondiElimina
  10. belli , solidi e facili da montare! col caldo che fa sono indispensabili!

    RispondiElimina
  11. Con questa afa un elettrodomestico così è un vero alleato. Io non sopporto l'aria condizionata! E' quasi ora di sostituire il mio vecchio ventilatore, magari compro questo che suggerisci tu

    RispondiElimina
  12. Non mai questi ventilatori, in commercio ne vedo sempre e solo di Bianchi, invece nero è molto più bello a vedersi

    RispondiElimina
  13. perfetti per me: non sopporto l'aria condizionata e con il caldo afoso non riesco a dormire...pratici, stabili e poco rumorosi risolverebbero proprio i miei problemi!

    RispondiElimina
  14. cercavo da tempo un ventilatore simile per rinfrescarmi da quest caldo torrido, credo proprio che acquisterò questo che ci mostri oggi tu nel tuo blog.

    RispondiElimina
  15. non conoscevo questo marchio e i loro magnifici prodotti, corro subito a far shopping!

    RispondiElimina
  16. splendido questi ventilatori, penso proprio che l'acquisterò anche io, il prezzo è poi davvero molto buono e servono di questi tempi come un bel bicchiere fresco di acqua.

    RispondiElimina
  17. son prodotti bellissimi e utilissimi, penso proprio che ne acquisterò un paio anche io, uno per ogni stanza da letto, cosi finalmente dormiremo al fresco.

    RispondiElimina
  18. bellissimo prodotto, ma soprattutto molto utile, anche qui da noi fa caldissimo e servirebbero proprio ora come ora.

    RispondiElimina
  19. grazie per avercelo mostrato, lo consiglio subito a mia suocere che ne sta cercando uno ad un ottimo prezzo grazie

    RispondiElimina
  20. I ventilatori sono essenziali con questo caldo, rappresentano praticamente la salvezza!

    RispondiElimina

L'e-mail da voi utilizzata per commentare è del tutto celata, Google rende visibile solo il nome con cui commentate e nient'altro.
Vi ricordo che se non desiderate loggarvi tramite e solo Google che tratta i vostri dati per poter commentare in questo blog potrete farlo in forma anonima, scegliendo l'apposita opzione presente nel menù a tendina proposta dal modulo dei commenti.
Per maggiori informazioni sui trattamenti dei dati vi invito a leggere la Cookie Policy cliccando sul bottoncino presente in alto a destra nella home del mio blog.

Lettori fissi

DISCLAIMER!!

Questo blog non rappresenta una testata giornalistica, in quanto non viene aggiornato con cadenza periodica e non può quindi essere considerato un prodotto editoriale ai sensi della legge 62/2011.
Le foto e gli oggetti presentati in questo blog sono frutto dell'ingegno dell'autrice e rimangono per tanto di proprietà della stessa.
Per quanto riguarda il materiale di terzi (foto, tutorial, link e quant'altro) l'autrice si impegna a citarne sempre correttamente la fonte e a comunicarne la pubblicazione in questo blog ai legittimi proprietari.
L'autrice prega chiunque ritenga che il proprio diritto sia stato leso di far presente il problema via email, in modo da poter rimuovere tempestivamente il materiale in questione.

"COOKIE POLICY"