Menù

mercoledì 20 luglio 2016

Wishlist by Banggood

Care le mie follower,
oggi vi mostrerò alcuni fantastici articoli per il make up scelti nello store Banggood.


Molti articoli presenti in questo sito sono nella da alcuni giorni nella mia oramai lunga wishlist, 
sono prodotti a dir poco fantastici non solo perchè belli ed indispensabili, ma anche perchè venduti ad un ottimo prezzo come ad esempio lo specchio LuckyFine Tri-Fold LED.


Uno specchio splendido a tre ante, con piedistallo per poterlo poggiare ovunque e tantissime lucine per realizzare make up a dir poco perfetti.



Il secondo prodotto che desidero è il set di 10 pennelli dalla forma ovale. 

Son pennelli morbidi, con setole compatte che faciliteranno a stendere i nostri fard, cipria, terre, ombretti e cosi via dicendo, molto semplicemente e in modo uniforme sul nostro viso.

Come non pensare e desiderare poi un gloss per labbra?


Potrete scegliere tra ben 7 colori dalle varie nuance, le mie preferite sono utopia e cashmere, ma ammetto che li acquisterò tutti pian pianino, sono troppi belli.


Di certo non deve mancare una palette, fantastica questa da ben 120 cialde, vi sono tutti i colori per poter realizzare splendidi make up, una palette assolutamente spettacolare.

Adoro poi questa pochette porta trucco disponibile nel sito in ben 5 colori, io adoro quelli nei colori rosa e fucsia, sono bellissime e capientissime, comode per portare con se i propri amati prodotti.


Un altro prodotto che desidero tantissimo è la base per il make up, ovvero Zero Skin Pores Facial Base Cream.
 Difatti è consigliato utilizzare sempre una buona base, prima di dedicarsi al make up.
Utilizzate un prodotto che renderà la pelle omogenea, liscia ed idratata, pronta per ogni tipo di fondotinta in crema o in polvere ecc.ecc.


Ed infine l'ultimo prodotto che vi mostro è il makeup brushes in silicone per poter pulire facilmente e velocemente, ma soprattutto alla perfezione i nostri amatissimi pennelli per il make up, senza rovinarli affatto.
Nel sito è disponibile in vari colori tra cui poter scegliere, ben 7, tutti assolutamente carinissimi.

Ma molti altri prodotti vi attendono nello store online Banggood, come ad esempio le banggood cloth, articoli tecnologici, giochi per bambini, accessori per il cellulare o il computer ecc.ecc.

20 commenti:

  1. ahh vorrei tutto tutto, son prodotti assolutamente bellissimi e meravigliosi a dir poco.

    RispondiElimina
  2. bellissima la tua wishlist, vorrei tutto anche io, trovo tutti questi prodotti assolutamente spettacolari.

    RispondiElimina
  3. bellissima wishlist adoro tutti i prodotti da te elencati, molti penso proprio che li acquisterò anche io, per la loro bellezza e utilità.

    RispondiElimina
  4. bellissima wishlist molto cosucce le desidero anche io, come la palette super ricca e favolosa a dir poco.

    RispondiElimina
  5. Questo commento è stato eliminato dall'autore.

    RispondiElimina
  6. magnifici tutti, io voglio il pulisci pennelli e i rossetti ho visto dei colori incredibili!!!

    RispondiElimina
  7. bellissima la tua lista, devo proprio prendere un porta trucco e dei pennelli per le vacanze

    RispondiElimina
  8. Stupenda lista, stavo proprio cercando una palette che avesse tutti i colori e questa è perfetta

    RispondiElimina
  9. La specchiera è troppo carina e utile, mi piace. QUel coso per pulire i pennelli invece è indispensabile, mi serve!

    RispondiElimina
  10. son tutti prodotti magnifici, ma lo è di più il prezzo, super basso! difficile resistervi!

    RispondiElimina
  11. non conoscevo questo sito e i loro meravigliosi prodotti che penso proprio acquisterò tutti e di corsa, bye bye...lo shopping online mi attende!

    RispondiElimina
  12. non conoscevo nemmeno io, questo magnifico sito e i loro tantissimi prodotti dedicati al make up che acquisterò anche io, poco ma sicuro.

    RispondiElimina
  13. corro anche io a far shopping in questo sito che ha molti prodotti venduti a prezzi super scontatissimi

    RispondiElimina
  14. Quante belle cose, non conoscevo questo sito, stavo proprio cercando uno specchio così

    RispondiElimina
  15. tutti articoli che una make up addicted come me non può lasciarsi scappare!Fantastico il cuscinetto per pulire i pennelli

    RispondiElimina
  16. con la palette da 120 cialde hai solo l'imbarazzo della scelta..non ho mai avuto una palette così ricca e quindi me la regalerò su Banggood

    RispondiElimina
  17. Mi sono innamorata a prima vista dei beauty quello champagne e marrone è elegantissimo, ma poi che prezzi convenienti su Banggood

    RispondiElimina
  18. Ho già visitato il sito di Banggood e ho visto che hanno dei prezzi fantastici ma non sapevo fossero così ben forniti per il settore beauty

    RispondiElimina
  19. il gloss tonalità bleached è molto bello, fresco, estivo corro su Banggood ad ordinarlo

    RispondiElimina
  20. anche io voglio i pennelli dalla forma ovale sono belli e penso anche ottimi da usare devo ordinarli io con bangood mi sono sempre trovata molto bene

    RispondiElimina

L'e-mail da voi utilizzata per commentare è del tutto celata, Google rende visibile solo il nome con cui commentate e nient'altro.
Vi ricordo che se non desiderate loggarvi tramite e solo Google che tratta i vostri dati per poter commentare in questo blog potrete farlo in forma anonima, scegliendo l'apposita opzione presente nel menù a tendina proposta dal modulo dei commenti.
Per maggiori informazioni sui trattamenti dei dati vi invito a leggere la Cookie Policy cliccando sul bottoncino presente in alto a destra nella home del mio blog.

Lettori fissi

DISCLAIMER!!

Questo blog non rappresenta una testata giornalistica, in quanto non viene aggiornato con cadenza periodica e non può quindi essere considerato un prodotto editoriale ai sensi della legge 62/2011.
Le foto e gli oggetti presentati in questo blog sono frutto dell'ingegno dell'autrice e rimangono per tanto di proprietà della stessa.
Per quanto riguarda il materiale di terzi (foto, tutorial, link e quant'altro) l'autrice si impegna a citarne sempre correttamente la fonte e a comunicarne la pubblicazione in questo blog ai legittimi proprietari.
L'autrice prega chiunque ritenga che il proprio diritto sia stato leso di far presente il problema via email, in modo da poter rimuovere tempestivamente il materiale in questione.

"COOKIE POLICY"