Menù

lunedì 15 agosto 2016

Buon Ferragosto con Zaful

Care le mie follower,
come trascorrerete il vostro 15 Agosto? Io lo passerò tutto il giorno assieme ai miei amici al mare, sperando che il tempo sia clemente con noi, non so che tempo faccia dalle vostre parti ma qui fa parecchio freddino ultimamente, tant'è che pare che anche il sole sia già andato in vacanza.
Fa decisamente freddo,  infatti ho anche iniziato a dare un'occhio alla New Season Introduction da Zaful ed ho detto tutto!


Ma seriamente convinta e soprattutto speranzosa che l'estate esploda con i suoi 40 gradi all'ombra da un giorno all'altro, per ora ho ordinato questi fantastici articoli da Zaful che  ora vado immediatamente a mostrarvi.

Delizioso e romantico Waisted Maxi Floral Dress, decisamente in stile country.
 E' un abito a bretelline sottilissime, che mi ricorda il cartone animato Susy del Far West, lo adoro moltissimo e non vedo l'ora che giunga a casa per poterlo indossare abbinato ad esempio ad un copri spalle.



Un'altro delizioso abitino è il modello Geometric Print Long Dress.



Anche qui troviamo un abito in cotone con bretelline, un capo dallo stile anni 60, molto carino e originale da poter indossare ogni giorno con un paio di zatteroni e cappello di paglia a falda larga!


Un abitino corto e di color salmone è il modello Backless Halter Solid Color Crocheted Dress.
Un abitino di filo, con bretelline che si allacciano dietro al collo, e scollatura profonda sulla schiena, perfetto per la sottoscritta come copricostume.



Ed infine come ultimo abitino ho ordinato il modello Embroidered Halter Macrame Dress.


Un abitino dallo stile Bohemian, molto romantico, tutto bianco con decorazioni di un blu intenso sulla parte bassa dell'abitino e frange che pendono dalla decorazione presente al centro del petto.



14 commenti:

  1. bellissimi e originalissimi, devono essere miei a tutti i costi! corro a far shopping!

    RispondiElimina
  2. da te scopriamo sempre grandiose novità ed articoli che non si sa di volere finchè non li vediamo ben recensiti nel tuo grandioso blog.

    RispondiElimina
  3. sono tutti molto belli e son venduti pure ad un prezzo davvero interessante.

    RispondiElimina
  4. sono tutti molto ma molto belli, adoro il primo e l'ultimo modello!

    RispondiElimina
  5. quanta estate c'e' in questa collezione, belli ed originali questi modelli.

    RispondiElimina
  6. splendido sito e magnifici articoli, corro subito a dare un'occhiata a questo store.

    RispondiElimina
  7. bellissima scelta di abiti, li adoro tutti son davvero indecisa cosa acquistare

    RispondiElimina
  8. bellissimi capi, sono tutti cosi eleganti e chic, i miei preferiti sono gli ultimi due modelli.

    RispondiElimina
  9. bellissimo sito che offre una vasta gamma di abiti e accessori molti belli ed elegantissimi.

    RispondiElimina
  10. un sito davvero molto bello, belli poi gli abiti cosi originali ed elegantissimi

    RispondiElimina
  11. adoro questo sito hanno una scelta di bellissimi articoli tra cui poter scegliere.

    RispondiElimina
  12. fantastico post, adoro leggerti da te scovo sempre grandiose novità e siti dove darsi alla pazza gioia con gli acquisti.

    RispondiElimina
  13. non conoscevo il sito e questi fortissimi e originalissimi articoli, corro nel sito a dare un'occhiata.

    RispondiElimina
  14. bellissimi gli utili due corro subito nel sito, speriamo che vi sia la mia taglia.

    RispondiElimina

L'e-mail da voi utilizzata per commentare è del tutto celata, Google rende visibile solo il nome con cui commentate e nient'altro.
Vi ricordo che se non desiderate loggarvi tramite e solo Google che tratta i vostri dati per poter commentare in questo blog potrete farlo in forma anonima, scegliendo l'apposita opzione presente nel menù a tendina proposta dal modulo dei commenti.
Per maggiori informazioni sui trattamenti dei dati vi invito a leggere la Cookie Policy cliccando sul bottoncino presente in alto a destra nella home del mio blog.

Lettori fissi

DISCLAIMER!!

Questo blog non rappresenta una testata giornalistica, in quanto non viene aggiornato con cadenza periodica e non può quindi essere considerato un prodotto editoriale ai sensi della legge 62/2011.
Le foto e gli oggetti presentati in questo blog sono frutto dell'ingegno dell'autrice e rimangono per tanto di proprietà della stessa.
Per quanto riguarda il materiale di terzi (foto, tutorial, link e quant'altro) l'autrice si impegna a citarne sempre correttamente la fonte e a comunicarne la pubblicazione in questo blog ai legittimi proprietari.
L'autrice prega chiunque ritenga che il proprio diritto sia stato leso di far presente il problema via email, in modo da poter rimuovere tempestivamente il materiale in questione.

"COOKIE POLICY"