Menù

mercoledì 17 agosto 2016

Radio Sveglia Auna

Cari i miei follower,
oggi vi mostro la nuova radiosveglia che ho ordinato  da Electronic Star nel loro negozio Amazon. Un prodotto che mi è stato consegnato integro e nei tempi stabiliti al momento dell'acquisto.
 Nella scatola vi ho trovato:  1 x dispositivo e il manuale d'uso in tedesco (ulteriori lingue: inglese, spagnolo, francese, italiano) E' un prodotto he misura 17 x 8 x 22,5 cm (LxAxP) ha un cavo Lungo ben 1,45 m e Pesa 1,1 kg.



E tutto color nero e con un design vintage, con linee tondeggianti e led luminoso di color verde

La sveglia è ultracompatta con altoparlanti stereo integrati, ed offre radio AM/FM e lettore
CD Top-Loading.

Il suo utilizzo è davvero molto semplice e di facile intuizione, potrete scegliere tra sveglia con doppio allarme, funzione snooze e sleep-timer.

Al mattino potrete decidere se essere svegliati dal classico e poco piacevole allarme di una comune sveglia, scegliendo l'opzione buzzer, oppure se sceglierete l'opzione c, sarete svegliati dalla vostra musica preferita, oppure impostandolo sulla radio sarete svegliati dal vostro canale FM preferito.

E' un prodotto davvero ottimo, funziona egregiamente, inoltre vi sono anche due entrate posteriori a cui si potranno collegare le cuffie per poter ascoltare la musica senza recar fastidio agli altri ed ingresso AUX per dispositivi audio esterni.

Un articolo che ha soddisfatto appieno le mie aspettative, e che consiglio vivamente per un risveglio sereno e piacevole al ritmo della propria musica preferita.

17 commenti:

  1. ecco mi serve proprio una radio sveglia nuova la mia mi ha lasciato. Questa che ci presenti mi piace molto e ha le caratteristiche che cercavo.

    RispondiElimina
  2. bella e anche utilissima penso proprio che l'acquisterò per mio padre.

    RispondiElimina
  3. prodotto davvero interessante e molto bello, deve essere mio quanto prima.

    RispondiElimina
  4. bella e molto vintage, sarebbe perfetta per la mia cameretta in stile anni 80

    RispondiElimina
  5. bellissimo sito che offre una vasta gamma di accessori molti belli e utilissimi.

    RispondiElimina
  6. magnifico e superbo questo articolo, corro subito a veder il sito in questione

    RispondiElimina
  7. mio padre ne aveva una simile anni fa e credo che gli piacerebbe averne un modello simile..vado a sbirciare il prezzo prima di decidere l'acquisto

    RispondiElimina
  8. ha uno stile un po' retrò che mi piace molto ma io la prenderei bianca che è un bel connubio tra vintage e moderno

    RispondiElimina
  9. Io preferisco il design più moderno ma gli amanti del vintage come mio marito gradirebbero riceverla. Io ho parecchi oggetti Electronic Star è un brand che mi piace molto

    RispondiElimina
  10. ne ho una simile sul mio comodino e la prenderei anche per mia moglie così le avremo quasi uguali e con il nostro arredamento classico si sposeranno sicuramente bene

    RispondiElimina
  11. non ho mai avuto una radiosveglia ma il mio cellulare a volte la mattina fa cilecca e non mi sveglia quindi ci farò sicuramente un pensierino

    RispondiElimina
  12. adoro questo sito hanno una scelta di bellissimi articoli tra cui poter scegliere.

    RispondiElimina
  13. fantastico post, adoro leggerti da te scovo sempre grandiose novità e siti dove darsi alla pazza gioia con gli acquisti.

    RispondiElimina
  14. non conoscevo il sito e questo fortissimo e originalissimo articolo, corro nel sito a dare un'occhiata.

    RispondiElimina
  15. bellissima a dir poco, corro subito nel sito, speriamo che vi sia anche bianca.

    RispondiElimina
  16. Questa è molto utile, tra l'altro mi ricorda una sveglia che aveva mia madre tanti anni fa... Che bei ricordi!

    RispondiElimina
  17. devo assolutamente acquistarla la mia si è rotta e con il cellulare non sempre sento la sveglia quindi approvata

    RispondiElimina

L'e-mail da voi utilizzata per commentare è del tutto celata, Google rende visibile solo il nome con cui commentate e nient'altro.
Vi ricordo che se non desiderate loggarvi tramite e solo Google che tratta i vostri dati per poter commentare in questo blog potrete farlo in forma anonima, scegliendo l'apposita opzione presente nel menù a tendina proposta dal modulo dei commenti.
Per maggiori informazioni sui trattamenti dei dati vi invito a leggere la Cookie Policy cliccando sul bottoncino presente in alto a destra nella home del mio blog.

Lettori fissi

DISCLAIMER!!

Questo blog non rappresenta una testata giornalistica, in quanto non viene aggiornato con cadenza periodica e non può quindi essere considerato un prodotto editoriale ai sensi della legge 62/2011.
Le foto e gli oggetti presentati in questo blog sono frutto dell'ingegno dell'autrice e rimangono per tanto di proprietà della stessa.
Per quanto riguarda il materiale di terzi (foto, tutorial, link e quant'altro) l'autrice si impegna a citarne sempre correttamente la fonte e a comunicarne la pubblicazione in questo blog ai legittimi proprietari.
L'autrice prega chiunque ritenga che il proprio diritto sia stato leso di far presente il problema via email, in modo da poter rimuovere tempestivamente il materiale in questione.

"COOKIE POLICY"