Menù

mercoledì 14 settembre 2016

MURAD ADVANCE ACTIVE RADIANCE SERUM, SIERO INTENSIVO.

 Salve care bloggerine,
oggi vi mostro i fantastici prodotti fullsize che mi son stati inviati dal brand TUTTESTETICA da testare e recensire.  TUTTESTETICA è un brand nato tra l'incontro magico di varie professionalità che hanno investito le loro competenze in un'esperienza indimenticabile, formando una squadra eccellente,  ad oggi riconosciuta nel mondo attraverso la qualità e l'efficacia di Metodologie e Prodotti. Questa in sintesi è la storia di  TUTTESTETICA; alla base del loro successo stanno, da una parte la cura e l'attenzione al cliente, dall'altra la spasmodica ricerca della perfezione, dei prodotti e nelle loro metodologie applicative. La messa a punto di un Centro Studi e Ricerche moderno ed efficiente continua a garantire di stare al passo coi tempi, anticipando spesso la richiesta di un mercato sempre più esigente.

Questi sono i bellissimi prodotti che mi son stati inviati, che ho iniziato ad usare e che adoro da morire: MURAD ADVANCE ACTIVE RADIANCE SERUM, MURAD ESSENTIAL-C SUN BALM BRIAD SPECTRUM SPF 35-PA+++ ed infine MURAD INVISIBLUR PERFECTING SHIELD BROAD SPECTRUM SPF -PA+++.



 Oggi vi mostrerò MURAD ADVANCE ACTIVE RADIANCE SERUM, è un siero intensivo che migliorerà la luminosità, lo splendore e la radiosità della nostra pelle di ben 60%, nel giro di una settimana. E' un prodotto che aiuterà a rinnovare la nostra pelle regalandoci un aspetto più giovane e epidermide levigata, liscia e morbida.


Il siero intensivo active radiance è custodito in un tubo di colore bianco con rifiniture di color argento e tappo trasparente. 

Ha comodo e pratico erogatore con tecnologia airless. Per chi non lo sapesse l'airless è un nuovo sistema di confezionamento per i prodotti cosmetici di alta gamma che esigono la massima protezione nel momento in cui sono formulate per ridurre al minimo la percentuale di conservanti.


Insomma è il modo più tecnologico per gestire il dermocosmetico di ultima generazione, in questo modo il prodotto contenuto non verrà mai a contatto con l'aria e quindi con l'ambiente esterno, proteggendolo così da ogni tipo di contaminazione e si preserva il prodotto al meglio e a lungo.


Il siero è di color bianco ed ha una delicata e leggera profumazione che svanisce come viene steso e del tutto assorbito dalla nostra pelle. Il siero va steso sempre su pelle ben pulita, sul viso, collo e busto, io lo utilizzo ogni sera prima di andare a dormire.

Adoro questo siero perchè è molto leggero e fresco sulla pelle, ha una formula ad azione rapida, con doppi agenti illuminanti che aumentano la radiosità, si stende molto facilmente e lascia la zona trattata levigata, morbida, la pelle diventa anche più compatta e molto elastica, assolutamente fantastica.



Un prodotto, inoltre, che utilizzato con costanza aiuterà e difenderà la pelle dai danni futuri causati dagli agenti atmosferici, che ci aggrediscono ogni giorno, insomma a mio parere è un prodotto eccezionale e super consigliatissimo che potrete acquistare cliccando semplicemente>>> QUI


23 commenti:

  1. Conosco bene questo marchio e lo trovo di ottima qualità. I prodotti sono performanti e per questo spesso mi affido a questo brand.

    RispondiElimina
  2. deve essere davvero molto buona questa crema ho letto l'inci è mi appare formidabile.

    RispondiElimina
  3. È un nuovo marchio per me, mi piacerebbe provare il siero, sembra molto performante

    RispondiElimina
  4. bellissimo prodotto che proverò anche io, deve essere molto buono e delicato

    RispondiElimina
  5. una novità questo siero per me, mi intriga parecchio penso proprio che lo acquisterò anche io molto presto.

    RispondiElimina
  6. bellissimo questo prodotto, non conoscevo questo brand, da provare assolutamente e anche di corsaaa

    RispondiElimina
  7. bello e molto buono questo prodotto, quasi quasi me lo regalo si...ho proprio voglia di donare luminosità alla mia pelle.

    RispondiElimina
  8. Mi incuriosisce molto il MURAD ADVANCE ACTIVE RADIANCE SERUM sembra proprio l'ideale per le mie caratteristiche

    RispondiElimina
  9. Sicuramente validi prodotti, non conosco il brand ma seguo sempre i tuoi consigli

    RispondiElimina
  10. Mi piace il package del prodotti, bello e funzionale! Cercherò anche io il brand murad

    RispondiElimina
  11. Sembrano ottimi anche se nuovi qst prodotti e leggo volentieri le tue impressioni

    RispondiElimina
  12. non conoscevo questo brand, ma stavo cercando un siero e questo sembra proprio adatto a me

    RispondiElimina
  13. adoro i siero con gli erogatori, questo non lo conoscevo ma mi hai proprio incuriosita

    RispondiElimina
  14. Anche a me piace difendere la pelle dai danni futuri, e questo sembra proprio il prodotto adatto, grazie per le preziose info

    RispondiElimina
  15. bello questo prodotto deve essere molto buono e efficace, lo acquisterò sicuramente.

    RispondiElimina
  16. non conoscevo questo marchio e il prodotto che da te descritto pare davvero favoloso.

    RispondiElimina

  17. da te scovo sempre nuovi siti e le ultime novità è sempre un piacere leggerti e seguirti per esser aggiornate su tutto.

    RispondiElimina
  18. interessante questo prodotto, mi convince parecchio, penso proprio che lo acquisterò anche io molto presto.

    RispondiElimina
  19. Ho sentito parlare molto bene del brand Murad ma non ho mai provato i loro prodotti; il siero sembra molto interessante da come ne parli e dato che il mio colorito è piuttosto spento mi piacerebbe sperimentarlo

    RispondiElimina
  20. Conosco bene le referenze Murad e anche io le adoro! Il siero sembra molto interessante e ripasserò da te sicuramente a leggere anche le altre due recensioni

    RispondiElimina
  21. Ho già sentito parlare di Murad ma non conoscevo Tuttestetica ho visitato ora il sito e ho visto dei trattamenti estetici mirati davvero interessanti

    RispondiElimina
  22. oltre a promettere pelle radiosa vedo che la protegge anche dagli agenti atmosferici e fa da scudo contro lo smog quindi è sicuramente interessante

    RispondiElimina
  23. anche io non conosco i prodotti Murad quindi mi fido unicamente del tuo parere..aspetto di leggere anche le prossime opinioni prima di procedere all'acquisto

    RispondiElimina

L'e-mail da voi utilizzata per commentare è del tutto celata, Google rende visibile solo il nome con cui commentate e nient'altro.
Vi ricordo che se non desiderate loggarvi tramite e solo Google che tratta i vostri dati per poter commentare in questo blog potrete farlo in forma anonima, scegliendo l'apposita opzione presente nel menù a tendina proposta dal modulo dei commenti.
Per maggiori informazioni sui trattamenti dei dati vi invito a leggere la Cookie Policy cliccando sul bottoncino presente in alto a destra nella home del mio blog.

Lettori fissi

DISCLAIMER!!

Questo blog non rappresenta una testata giornalistica, in quanto non viene aggiornato con cadenza periodica e non può quindi essere considerato un prodotto editoriale ai sensi della legge 62/2011.
Le foto e gli oggetti presentati in questo blog sono frutto dell'ingegno dell'autrice e rimangono per tanto di proprietà della stessa.
Per quanto riguarda il materiale di terzi (foto, tutorial, link e quant'altro) l'autrice si impegna a citarne sempre correttamente la fonte e a comunicarne la pubblicazione in questo blog ai legittimi proprietari.
L'autrice prega chiunque ritenga che il proprio diritto sia stato leso di far presente il problema via email, in modo da poter rimuovere tempestivamente il materiale in questione.

"COOKIE POLICY"