Menù

lunedì 10 ottobre 2016

Grandfoulard telo arredo Carillo Biancheria

Cari i miei follower,
oggi vi mostro il mio bellissimo Grandfoulard matrimoniale Morbidissimi telo arredo dis. Ramage ordinato da carillobiancheria.it 



Il concept di Carillo Biancheria è quello di arredare tutti i mondi della nostra casa con uno stile giovane, esclusivo e raffinato!

L’obiettivo è quello di far riscoprire il gusto di vivere la propria casa attraverso un look fresco ed innovativo, offrendo articoli di biancheria per la casa, tendaggi, tappeti e altri accessori per la casa; inoltre fornisce anche biancheria ad alberghi e strutture ricettive con un ottimo rapporto Qualità/Prezzo a cui non si può proprio resistere.

Ad esempio io ho scelto il telo arredo venduto secondo me ad un costo a dir poco irrisorio, pensate appena 20€, e riceverete comodamente a casa vostra un telo enorme che misurerà ben 260x280cm.


Nemmeno al mercato troverete un telo simile ad un prezzo cosi basso, e se per caso accadesse di certo non riceverete un prodotto made Italy e soprattutto cosi grande e sopratutto di ottima fattura e di qualità come lo sono i teli arredo realizzati da Carillo Biancheria.
Il mio telo è fantastico, un telo multiuso, io l'ho sto utilizzando come copriletto ed è assolutamente favoloso.


Ma potrete utilizzarlo come più vi aggrada, visto che sono pratici e molto comodi. Il telo modello ramage da me scelto spicca per il suo ornamento di rami e foglie che gli conferisce un tocco di eleganza pur restando semplice su base bianca.


Potrete scegliere tra vari colori ovvero: Blu - Fucsia - Bordeaux - Arancione - Verde - Grigio - Beige - Tortora - Fango o Marrone. E' un telo leggero, morbido al tatto, il Materiale con cui è realizzato è 60% Cotone e 40% Poliestere.

Un telo, che potrete utilizzare come copriletto, copri lenzuolo, oppure come copri tavolo, copri divano, comodo anche da stendere sul pavimento per far giocare i nostri bambini, o ancora da utilizzare in spiaggia o su un prato per un picnic con amici e parenti, insomma i suoi utilizzi son molteplici.  Inoltre il tessuto non solo è morbido ma anche resistente e consistente, curato fin nei più piccoli dettagli, noterete la magnifica Lavorazione nelle rifiniture accurate delle cuciture e non solo.

Un telo fantastico che potrete lavare a 30°C, confesso però che per distrazione la sottoscritta lo ha lavato a 40 gradi in lavatrice, ebbene non si è rovinato in alcun modo.

Insomma un articolo davvero fantastico, un prodotto 100% made in italy  da regalare e regalarsi che potrete acquistare con un semplice click>>>QUI

21 commenti:

  1. questa è un ottima soluzione per rinnovare l'arredamento senza cambiare nulla ma solo il copri letto questo è molto bello ed anche raffinato

    RispondiElimina
  2. bello e molto elegante io amo il bianco e nero e questa fantasia poi si addice perfettamente alla mia camera da letto devo acquistarlo assolutamente

    RispondiElimina
  3. io questi teli li utilizzo molto anche sul divano, danno un tocco in piu' all'arredamento e in piu' protegge il divano dagli animali questo è perfetto per lo stile moderno del mio soggiorno

    RispondiElimina
  4. Molto bello, fa davvero una bella figura come copriletto e mi hai dato una bella idea! Vado a guardare le fantasie disponibili!

    RispondiElimina
  5. Ma che bello questo Granfoulard, in un attimo hai dato un tocco elegante a tutta la stanza

    RispondiElimina
  6. Bellissimo articolo è bellissima fantasia devo proprio rinnovare il mio letto, vado subito a fare un occhiata

    RispondiElimina
  7. Adoro questa fantasia che hai scelto per la camera da letto, la trovo decisamente di classe

    RispondiElimina
  8. un prodotto troppo forte, molto bello e affidabile, comodo da portare si con se anche in spiaggia.

    RispondiElimina
  9. molto bello, molto grande e unico nel suo genere, costa poi davvero poco come ben sottolinei, io lo acquisterò di sicuro.

    RispondiElimina
  10. uno splendido prodotto mai visto prima che mi ha molto incuriosito, credo proprio che lo acquisterò anche io.

    RispondiElimina
  11. da te scopriamo sempre nuovi prodotti, tutti molto esclusivi ed originali che poi li si vede e li si vuole...umhh continua cosi...che non torno + a leggerti ^_*

    RispondiElimina
  12. Adoro questo tipo di telo, questo sito non lo conoscevo ma voglio proprio fare un occhiata, grazie per le info

    RispondiElimina
  13. mi piace tantissimo questo telo, o lo trovo molto adatto a questa stagione, voglio prenderne uno anche io, vado subito a vedere le varie fantasie

    RispondiElimina
  14. ti leggo sempre con piacere e scovo da te sempre magnifici ed ottimi prodotti.

    RispondiElimina
  15. che spettacolare che è questo prodotto? lo acquisterò anche io....è uno spettacolo a dir poco.

    RispondiElimina
  16. splendido e originale, mai visto prima, adoro poi che sia un prodotto italiano e che il costo sia cosi contenuto.

    RispondiElimina
  17. molto bello, super originale, mega chiccoso...insomma lo voglio anche io quindi ti saluto e corro a far shopping.

    RispondiElimina
  18. bellissimo e molto chic, super ampio e molto bello lo acquisterò anche io!

    RispondiElimina
  19. da te scoviamo sempre nuovi siti e favolosi brand e magnifici articoli a dir poco bellissimi, ci induci allo shopping!

    RispondiElimina

L'e-mail da voi utilizzata per commentare è del tutto celata, Google rende visibile solo il nome con cui commentate e nient'altro.
Vi ricordo che se non desiderate loggarvi tramite e solo Google che tratta i vostri dati per poter commentare in questo blog potrete farlo in forma anonima, scegliendo l'apposita opzione presente nel menù a tendina proposta dal modulo dei commenti.
Per maggiori informazioni sui trattamenti dei dati vi invito a leggere la Cookie Policy cliccando sul bottoncino presente in alto a destra nella home del mio blog.

Lettori fissi

DISCLAIMER!!

Questo blog non rappresenta una testata giornalistica, in quanto non viene aggiornato con cadenza periodica e non può quindi essere considerato un prodotto editoriale ai sensi della legge 62/2011.
Le foto e gli oggetti presentati in questo blog sono frutto dell'ingegno dell'autrice e rimangono per tanto di proprietà della stessa.
Per quanto riguarda il materiale di terzi (foto, tutorial, link e quant'altro) l'autrice si impegna a citarne sempre correttamente la fonte e a comunicarne la pubblicazione in questo blog ai legittimi proprietari.
L'autrice prega chiunque ritenga che il proprio diritto sia stato leso di far presente il problema via email, in modo da poter rimuovere tempestivamente il materiale in questione.

"COOKIE POLICY"