Menù

giovedì 6 ottobre 2016

Haul Zaful

Care le mie follower,
oggi ho il piacere di presentarvi alcuni acquisti effettuati sul sito "Zaful", un favoloso negozio online che vende una vasta gamma di splendidi abiti alla moda, meravigliose scarpe, luminosi gioielli ed eleganti accessori. Le collezioni proposte da Zaful, sono vendute a prezzi accessibili e sono tutte di tendenza, insomma l'eccellenza del design e la qualità eccezionale dei loro articoli soddisferanno le esigenze di ogni fashionista come la sottoscritta.

Vi mostro immediatamente il Cami Top and Butterfly Print V-Neck T-Shirt Twinset 


E' una maglina sintetica di color blu notte a mezza manica, stretta sulle spalle e larga in vita.
Ha scollo tondo e largo, molto leggera e fresca, perfetta da indossare per una passeggiata in giro per negozi con le amiche, oppure perfetta come copri costume. 



La maglia è trasparente ed è riccamente decorata con tante farfalline coloratissime, ma assieme alla maglia ho anche ricevuto una canotta con bretelline sottilissime, realizzata in materiale fresco e liscio,  da poter indossare sotto e quindi celare la pelle se non volete mostrare il vostro intimo.


Ho poi ordinato due favolosi e coloratissimi cover up che possono essere utilizzati come fossero dei teli da spiaggia, oppure per decorare un tavolo in casa propria o ancora per donare un tocco di colore e originalità ai salottini e ai vostri letti, oppure da utilizzare come foulard, copri costume e in tantissimi altri modi.
Io ho scelto il modello Boho Style Beach Blanket in stile mandala, è un modello tondo davvero molto grande, dai colori vividi e sgargianti su base bianca, incanta e ammalia a prima vista.




Ed infine ho scelto il cover up modello Hamburger Print Circle Cover Up. 


Troppo carino ed originale guardato nella giusta prospettiva è un hamburger 3D assolutamente delizioso.
Steso sul letto è davvero molto carino e buffo, mio figlio lo adora, lo vuole sempre sul suo lettino perchè deve riposare sul panino.


Sono davvero molto belli e vi è una ricca sezione tra cui poter scegliere, tra modelli diciamo più classici a quelli più buffi e originali come il mio telo hamburger che troverete>>> QUI

E se anche voi siete Pokemon catchers, sul pianeta Zaful vi sono i Pokemon da catturare.
Navigando sul sito vi compariranno dei vari che vi garantiranno vari sconti da utilizzate poi per i vostri acquisti. 

Insomma care le mie ragazze Zaful è per tutte coloro che si lasciano ispirare dalla moda all'avanguardia, sempre di tendenza, e super chic, dove troverete dei brand entusiasmanti costituiti da nuovi designer emergenti e gli articoli sono davvero perfetti per tutte, anche per le clienti molto esigenti e che sono sempre molto attente al loro look.

16 commenti:

  1. da te scopriamo nuovi siti e bellissimi prodotti mai visti prima come i cover up

    RispondiElimina
  2. molto bello tutto ma i cover up sono favolosi soprattutto quello a forma di hamburger...no ma dai io lo voglio e anche subito.

    RispondiElimina
  3. molto bello tutto, la maglina farfallosa è super carina, ma i cover up sono fantasiosi, manco sapevo che esistevano.

    RispondiElimina
  4. adoro tutto, ma i cover up spero siano ancora disponibili nel sito, son davvero meravigliosi, mai visti prima...grazie per avermeli fatti conoscere.

    RispondiElimina
  5. Ciao Anna passo per augurarti un buon giorno
    un caro saluto da Treviso.
    Tiziano

    RispondiElimina
  6. Molto carina questa nuova tipologia di teli mare dalla forma arrotondata. Sarai la più invidiata della spiaggia la prossima estate

    RispondiElimina
  7. Che carini i tuoi acquisti. Questo sito è super ricco di articoli all'ultima moda

    RispondiElimina
  8. il telo ad hamburger mi tentava un casino, lo avevo visto anche in versione pizza

    RispondiElimina
  9. Questi teli sono davvero fantastici non conoscevo questo sito devo subito correre a dare un occhiata

    RispondiElimina
  10. Non conoscevo questo sito, da ciò che hai preso sembra davvero interessante e pieno di belle cose vado subito a vedere

    RispondiElimina
  11. Adoro le cose originali e simpatiche e questi teli lo sono, devo proprio prenderne qualcuno anche io, vado a vedere i, sito

    RispondiElimina
  12. mi piace tutto ma i cover up sono una figata dir poco li voglio anche io

    RispondiElimina
  13. adoro questo sito vi si trova di tutto, splendide poi le cover up!

    RispondiElimina
  14. mi piace tutto ma i teli sono stupendi:)

    RispondiElimina
  15. adoro questo sito e tutto ciò che hai acquistato

    RispondiElimina
  16. bellissimi questi articoli alcuni sono davvero molti particolari..mai visti di simili in giro.

    RispondiElimina

L'e-mail da voi utilizzata per commentare è del tutto celata, Google rende visibile solo il nome con cui commentate e nient'altro.
Vi ricordo che se non desiderate loggarvi tramite e solo Google che tratta i vostri dati per poter commentare in questo blog potrete farlo in forma anonima, scegliendo l'apposita opzione presente nel menù a tendina proposta dal modulo dei commenti.
Per maggiori informazioni sui trattamenti dei dati vi invito a leggere la Cookie Policy cliccando sul bottoncino presente in alto a destra nella home del mio blog.

Lettori fissi

DISCLAIMER!!

Questo blog non rappresenta una testata giornalistica, in quanto non viene aggiornato con cadenza periodica e non può quindi essere considerato un prodotto editoriale ai sensi della legge 62/2011.
Le foto e gli oggetti presentati in questo blog sono frutto dell'ingegno dell'autrice e rimangono per tanto di proprietà della stessa.
Per quanto riguarda il materiale di terzi (foto, tutorial, link e quant'altro) l'autrice si impegna a citarne sempre correttamente la fonte e a comunicarne la pubblicazione in questo blog ai legittimi proprietari.
L'autrice prega chiunque ritenga che il proprio diritto sia stato leso di far presente il problema via email, in modo da poter rimuovere tempestivamente il materiale in questione.

"COOKIE POLICY"