Menù

domenica 23 ottobre 2016

La mia arma segreta... il rossetto!

Coco Chanel diceva:
"Se siete tristi, se avete un problema d’amore, truccatevi, mettetevi il rossetto rosso e attaccate"
Una frase, un motto, un vero incitamento per la sottoscritta oramai da tempo immemore.


Gli stati d'animo di una donna si sa sono infiniti e io tingo ognuno di essi con i colori dei miei rossetti, Lip stick, matitoni e lucidalabbra che ho acquistato nello Shop Mastri Profumieri, che offre alle proprie clienti una vasta gamma di  brand tra cui poter scegliere.

Le marche sono infinite e soprattutto sono le migliori presenti sul mercato: 
Yves Saint Laurent, Clarins, Clinique, Sisley, Lancome, Collistar, Dolce & Gabbana, Estee Lauder, Helena Rubinstein, Sensai Kanebo, Shiseido ecc.ecc.

Adoro ad esempio ROUGE PUR COUTURE VERNIS LEVRES 32 di  Yves Saint Laurent.
 un rosso vincente che amo sfoggiare sulle mie labbra carnose.

E come non indossare ogni giorno il D&G SHINE LIPSTICK 130 SHEER
  per affrontare con un sorriso le giornate anche quelle più ardue?

Ed infine vi mostro sicuramente il mio rossetto preferito, WANTED ROUGE 05 ADMIRE di Helena Rubinstein, è il mio rossetto rosso da battaglia da  sfoderare per affrontare tutto ciò che ci riserva la vita... come consiglia Coco Chanel! 


Da Shop Mastri Profumieri, troverete tutti i rossetti che desidererete e non solo, vi sono anche tantissimi altri prodotti venduti a prezzi sempre molto inferiori rispetto ai vari negozi online presenti nel vasta rete, uno store che inoltre offre sempre alle proprie clienti sempre tantissime offerte, sconti e promozioni a cui sarà davvero difficile resistervi!

22 commenti:

  1. adoro tutti i rossetti che ci mostri oggi sono davvero molto ma molto belli, li vorrei tutti anche io!

    RispondiElimina
  2. hai ragione anche a me molte volte aiuta indossare un rossetto, ti fa sentire sexy, audace, bella, e anche una tosta!

    RispondiElimina
  3. amo i rossetti soprattutto questi di marca, saranno tutti miei, corro a far shopping voglio anche io il ROUGE PUR COUTURE VERNIS LEVRES 32 di Yves Saint Laurent.

    RispondiElimina
  4. ahh che meraviglia che è questo sito? super ricco di magnifici prodotti, super bellissimi tutti poi i rossetti che ci mostri oggi, li voglio tutti anche io.

    RispondiElimina
  5. eh niente da te si scovano sempre le cose più belle e sexy che non sai di volere finchè non le vedi!

    RispondiElimina
  6. credo che da oggi diventerà anche la mia di arma segreta quello di indossare favolosi rossetti per ridere in faccia alla sfiga e alla gentaglia che mi vuole male.

    RispondiElimina
  7. molto belle queste tonalità di rossetto, molto ricco e superbo il colore di ognuno di essi...li trovo a dir poco spettacolari, corro nel sito a far shopping anche io

    RispondiElimina
  8. da te scopriamo sempre nuovi siti e store che ci tentano assurdamente! ahh mannaggia a te...rischi che non ti vengo più a leggere -.-' mi tenti assurdamente uffa!

    RispondiElimina
  9. molto belli questi rossetti, molto ricco poi questo sito e i prodotti sul serio costano anche poco! non ci penso su mica due volte, acquisterò da loro sicuramente grazie per le info in merito.

    RispondiElimina
  10. tu cara mia ci tenti e ritenti tre volte tanto come le merendine della fiesta! ahh dolce tentatrice...corro nel sito a far shopping che altro mai potrei fare ora come ora dopo aver visto tutto ciò?

    RispondiElimina
  11. una frase che condivido appieno anche io, coco era una donna di classe che sapeva come vivere, corro anche io ad acquistare dei meravigliosi rossetti in questo sito che dici che è molto buono con i prezzi e le offerte.

    RispondiElimina
  12. non ho mai visitato questo sito e devo dire che ci sono un sacco di ottimi prodotti grazie della dritta

    RispondiElimina
  13. Sembrano ottimi da come ne parli dovrò provare anche io ad utilizzare questi prodotti mi piacciono

    RispondiElimina
  14. io amo i rossetti rossi ma questi non ho ancora avuto il piacere di provarli devo visitare il sito per acquistare qualcosa

    RispondiElimina
  15. non conoscevo questo shop ma visto che faccio sempre acquisti on line devo visitare e fare un ordine mi piacciono sempre le cose che proponi nei tuoi post

    RispondiElimina
  16. amo questo sito ma anche i rossetti che hai proposto devo assolutamente averne uno vado subito ad ordinarlo

    RispondiElimina
  17. premetto che adoro tutte le nuance dei rossetti che hai proposto ,e tutti i giorni anche solo un filo di rossetto dona luce ed armonia al volto ,corro a visitare il sito

    RispondiElimina
  18. Adoro i rossetti non potrei mai uscire senza, queste tonalità sono davvero eccezionali

    RispondiElimina
  19. Questo commento è stato eliminato dall'autore.

    RispondiElimina
  20. bellissime le parole iniziali ;)e poi sono stupendi quelli che hai selezionato! bacio

    RispondiElimina
  21. Le tue labbra sono bellissime e sicuramente con i rossetti che hai selezionato saranno ulteriormente valorizzate!

    RispondiElimina
  22. il rossetto che presenti è davvero di classe, come non potrebbe piacere? io poi ne ho tantissimi e non mi sembrano mai abbastanza!

    RispondiElimina

L'e-mail da voi utilizzata per commentare è del tutto celata, Google rende visibile solo il nome con cui commentate e nient'altro.
Vi ricordo che se non desiderate loggarvi tramite e solo Google che tratta i vostri dati per poter commentare in questo blog potrete farlo in forma anonima, scegliendo l'apposita opzione presente nel menù a tendina proposta dal modulo dei commenti.
Per maggiori informazioni sui trattamenti dei dati vi invito a leggere la Cookie Policy cliccando sul bottoncino presente in alto a destra nella home del mio blog.

Lettori fissi

DISCLAIMER!!

Questo blog non rappresenta una testata giornalistica, in quanto non viene aggiornato con cadenza periodica e non può quindi essere considerato un prodotto editoriale ai sensi della legge 62/2011.
Le foto e gli oggetti presentati in questo blog sono frutto dell'ingegno dell'autrice e rimangono per tanto di proprietà della stessa.
Per quanto riguarda il materiale di terzi (foto, tutorial, link e quant'altro) l'autrice si impegna a citarne sempre correttamente la fonte e a comunicarne la pubblicazione in questo blog ai legittimi proprietari.
L'autrice prega chiunque ritenga che il proprio diritto sia stato leso di far presente il problema via email, in modo da poter rimuovere tempestivamente il materiale in questione.

"COOKIE POLICY"