Menù

giovedì 27 ottobre 2016

OneConcept Picknicker Mini Frigorifero Minibar Portatile

Cari i miei follower,
finalmente  mio marito possiede il suo tanto agognato mini frigo, che desiderava da tempo immemore! Amava il pensiero di avere il frigo in camera da letto perchè come tanti uomini che io conosco adora bere roba ghiacciata anche a notte fonda! 


Per non parlare anche della pigrizia innata dei maschietti... che spesso e sovente hanno sete in piena ma odiano alzarsi dal letto per andare fino alla cucina per bere dell'acqua ghiacciata (non so come facciano!), ma finalmente grazie al mini frigo portatile il suo sogno di allungare solo una mano ed aprire lo sportello del frigo e bere senza alzarsi dal lettone si è finalmente avverato.



Il frigo OneConcept Picknicker della Electronic Star ha una portata di 14 litri ed ha una comoda maniglia per trasportarla anche fuori casa, perchè in dotazione nella confezione vi è la presa di corrente per collegarlo in casa in qualsiasi stanza vi serva e anche in auto grazie all'adattatore per accendisigari da 12V.
Il frigo di colore nero fuori e bianco al suo interno è comodo per conservare al suo interno bottiglie da 500 ml e da un litro, ma soprattutto lattine di bibite.
 Le sue dimensioni interne sono di 24,5 x 32,5 x 16,5 cm (LxAxP) quelle esterne di 32 x 24,5 x 32 cm (LxAxP) e pesa solo 4 kg.


E' di facile utilizzo, basterà pulirlo e poi attaccarlo ad una presa di corrente e quindi metterlo in funzione, comunque per dubbi o domande troverete il manuale di istruzioni in lingua italiana da consultare ogni volta che ve ne è bisogno.
Il frigo inoltre a differenza dei frigoriferi che tutti noi abbiamo in casa oltre a refrigerare può anche riscaldare i cibi o le bevande che posizionerete al suo interno.

La Temperatura di refrigerazione è di 16 - 20 gradi Celsius (dipende dalla temperatura dell'ambiente) mentre la Temperatura di riscaldamento è di 60 ±5 gradi Celsius (gestita con termostato) la potenza è di 55-60 Watt sia per raffreddare che per scaldare.

Per scegliere se riscaldare o raffreddare il cibo da posizionare all'interno del frigo, troveremo il selettore sul retro, assieme ai vani dove inserire il cavo della corrente elettrica (AC = 220/240 V) o dell'accendisigari (DC = 12 V).


Nella confezione vi è anche in dotazione un ripiano traforato di plastica di colore bianco, esso è spesso e resistente e potrete decidere se posizionarlo oppure no all'interno del mini frigo per ottenerete in questo modo due livelli.


Troviamo anche un mini cassettino, presente alla base nella parte interna del frigo, che raccoglierà eventuale condensa generata dal frigo stesso.


Bellissimo ed elegantissimo essendo di colore nero ben si abbina all'arredamento della mia camera da letto che ha mobili di colore scuro, ma ben si adatterà a stanze di giovani ragazzi, volendo potrete posizionarlo all'interno di armadi se non lo si vuole esporre in stanze che non siano cucina o sala da pranzo. Funziona benissimo, il rumore emesso dalla ventola che raffredda o riscalda il cibo è lieve e a noi non reca fastidio alcuno, ha una chiusura perfettamente ermetica che proibisce la fuoriuscita dell'aria sprigionata dal suo interno. 
Da segnalare anche i 4 comodi piedini gommosi antiscivolo che lo rendono molto stabile. 
Prodotto originale, unico e molto buono che ha reso felicissimo mio marito e anche me, perchè finalmente non mi toccherà più alzarmi la notte per prendergli da bere come si fa ai bambini piccini.
Ottimo da utilizzare come mini bar da sfruttare sia in casa che anche nei camper o in auto per mantenere in questo modo i cibi sempre belli freschi.
Per acquistare questo mini frigo cliccare >>> QUI

21 commenti:

  1. bellissimo lo voglio anche io, lo acquisterò per il mio di marito che davvero è identico al tuo, credo proprio che lo amerà come dono di regalo per Natale.

    RispondiElimina
  2. adoroooo...lo voglio anche io! già mi immagino d'estate col frigo tra le gambe pieno di cocacola...immensa goduriaaa

    RispondiElimina
  3. lo adoro moltissimo, lo voglio anche io, è molto bello e capiente, superbo a dir poco

    RispondiElimina
  4. eh niente da fare...da te scoviamo sempre prodotti unici e fantastici che solo a vederli li si desidera immediatamente.

    RispondiElimina
  5. no va beh, ma lo voglio anche io, deve essere super comodo ed è anche troppo bello, lo voglio anche io, corro ad acquistarlo di corsa.

    RispondiElimina
  6. great post... have a nice day...
    www.soslubadem.blogspot.com.tr

    RispondiElimina
  7. In prodotto davvero comodo, ed anche molto carino proprio quello che cercavo

    RispondiElimina
  8. Un prodotto davvero comodissimo soprattutto in estate, devo regalarlo a mio marito

    RispondiElimina
  9. i miei figli si svegliano anche durante la notte e svegliano me perché hanno sete, con questo frigo risolverei il problema

    RispondiElimina
  10. Bellissimo! Ne voglio assolutamente uno anche io! Comodissimo per quando vado in montagna

    RispondiElimina
  11. Ma che carino, ho sempre sognato di averne uno sulla scrivania per avere a portata di mano bibite fresche quando lavoro

    RispondiElimina
  12. Sarebbe una ottima idea regalo per mio marito a Natale. La terrò in mente! Grazie per la dritta

    RispondiElimina
  13. F.A.V.O.L.O.S.O.O.O.O.O.O.O.O!!! lo voglio anche io, sarà ottimo e stupendo da tener nella mia adorata stanzetta

    RispondiElimina
  14. molto bello, unico e originale un prodotto che acquisterò anche io, visto il prezzo a cui vien venduto

    RispondiElimina
  15. un prodotto innovativo e originale a dir poco carinissimo ma soprattutto molto utile, sarà il regalo per il mio ragazzo per natale!

    RispondiElimina
  16. Ne cercavo uno da tanto tanto tempo questo è davvero bellissimo complimenti!

    RispondiElimina
  17. Ne cercavo uno da tanto tanto tempo questo è davvero bellissimo complimenti!

    RispondiElimina
  18. È davvero originale e pratico
    Un bacio

    RispondiElimina
  19. mai visto un frigo che raffredda e riscalda ma è fighissimo tutto ciò, lo acquisterò anche io poco ma sicuro.

    RispondiElimina
  20. ma è fortissimo questo frigo piccino ma super potente, lo voglio anche io! corro a regalarmelo.

    RispondiElimina
  21. Ma che carino questo minifrigo! E' praticamente perfetto per i viaggi in auto! Bellissimo e comodo con la maniglia!

    RispondiElimina

L'e-mail da voi utilizzata per commentare è del tutto celata, Google rende visibile solo il nome con cui commentate e nient'altro.
Vi ricordo che se non desiderate loggarvi tramite e solo Google che tratta i vostri dati per poter commentare in questo blog potrete farlo in forma anonima, scegliendo l'apposita opzione presente nel menù a tendina proposta dal modulo dei commenti.
Per maggiori informazioni sui trattamenti dei dati vi invito a leggere la Cookie Policy cliccando sul bottoncino presente in alto a destra nella home del mio blog.

Lettori fissi

DISCLAIMER!!

Questo blog non rappresenta una testata giornalistica, in quanto non viene aggiornato con cadenza periodica e non può quindi essere considerato un prodotto editoriale ai sensi della legge 62/2011.
Le foto e gli oggetti presentati in questo blog sono frutto dell'ingegno dell'autrice e rimangono per tanto di proprietà della stessa.
Per quanto riguarda il materiale di terzi (foto, tutorial, link e quant'altro) l'autrice si impegna a citarne sempre correttamente la fonte e a comunicarne la pubblicazione in questo blog ai legittimi proprietari.
L'autrice prega chiunque ritenga che il proprio diritto sia stato leso di far presente il problema via email, in modo da poter rimuovere tempestivamente il materiale in questione.

"COOKIE POLICY"