Menù

giovedì 13 ottobre 2016

Top Dinner e Metro

Cari i miei follower,
oggi vi presento il progetto TOP DINNER una serie di pillole monografiche che raccontano le fantastiche ricette di 7 Chef realizzate con i freschissimi prodotti METRO Cash and Carry.
Le video pillole saranno disponibili ogni giovedì sulla pagina Facebook «METRO Academy»,
 che in collaborazione con METRO Cash and Carry raccontano l’avanguardia del cooking in Italia attraverso la serie originale TOP DINNER.

Grazie alle freschissime materie prime, gli Chef realizzano nella cucina di METRO Academy loro piatti di gourmet rispettando le loro radici e le tradizioni italiane.
 Il piatto simbolo della cucina della Chef Ornella De Felice è questo squisitissimo Risotto al Dragoncello con fiori di zucca, burrata e uovo di lompo.


Una ricetta spettacolare che come l'ho vista, subito dopo l’ho voluta assolutamente provare ed infine l'ho proposta ai miei familiari che l'hanno ben gradita.
Una ricetta spettacolare, profumata e buonissima da presentare ad esempio ad una cena tra amici per stupirli e affascinare soprattutto i loro palati.

Le 7 pillole monografiche raccontano le storie dei 7 chef, e con esse scopriamo il mondo di METRO e della METRO Academy: la qualità, la ricercatezza e l’unicità dei prodotti premium che METRO offre non solo ai professionisti della ristorazione (HORECA) ma anche e soprattutto ai food lover come la sottoscritta.

Non vedo l'ora di scoprire tutte le ricette di TOP DINNER!

Buzzoole

25 commenti:

  1. Buona la ricetta proposta in questo video, sono impaziente di scoprire le altre.

    RispondiElimina
  2. non conoscevo il sito e questo evento e manco il programma, che non avevo mai visto in giro, non mancherò di vederlo ora.

    RispondiElimina
  3. bellissimo programma e magnifica ricetta che quasi quasi provo a fare anche io.

    RispondiElimina
  4. Un ottima ricetta quella proposta nel video sono curiosa di conoscere le altre

    RispondiElimina
  5. Un ottima ricetta quella proposta nel video sono curiosa di conoscere le altre

    RispondiElimina
  6. Da amante della buona cucina queste proposte sono senza dubbio da non lasciarsele sfuggire...vado a vedere le altre!

    RispondiElimina
  7. Non ho mai provato a fare il risotto al dragoncello ma dev'essere buonissimo. Oggi compro gli ingredienti e mi cimento anche io!

    RispondiElimina
  8. Bellissima idea e queste ricette sono tutte una piu' buona dell'altra. Non so se riusciro' ad essere all'altezza di questi chef ma ci voglio provare.

    RispondiElimina
  9. Non avevo ancora sentito parlare del progetto TOP DINNER, sono curiosa di saperne di più.
    Mi ingolosisce anche il risotto, quasi quasi ci provo :-)

    RispondiElimina
  10. da te scoviamo sempre grandi novità e idee sempre originali per la nostra cucina creativa

    RispondiElimina
  11. meravigliosi e splendidi questi video, sicuramente li guarderò anche io.

    RispondiElimina
  12. seguirò anche io questi video che trovo molto belli e anche istruttivi.

    RispondiElimina
  13. non conoscevo tutto ciò grazie mille per la segnalazione in merito.

    RispondiElimina
  14. Sembra molto interessante come programma, devo assolutamente vederlo

    RispondiElimina
  15. Mi piace molto questa ricetta, non ho mai visto il programma ma sono molto curiosa

    RispondiElimina
  16. io conosco la metro perche' è qui vicino a me ma non conoscevo l'evento mi piace molto, devo assolutamente vedere il porgramma

    RispondiElimina
  17. ricetta fantastica devo rifarla e magari stupire anche i miei ospiti, grazie per la ricetta e anche le info sulla metro

    RispondiElimina
  18. Questo commento è stato eliminato dall'autore.

    RispondiElimina
  19. da amante della buona cucina ma sopratutto da persona che sperimenta molto questa la trovo una ricetta eccezionale da rifare assolutamente

    RispondiElimina
  20. Bellissimo questo progetto top dinner, e la ricetta è' davvero fantastica

    RispondiElimina
  21. Ammetto che il progetto Top Dinner mi era sconosciuto, ma anche io mi definisco una food lover e magari proverò anche a cimentarmi nella ricetta che proponi :-)

    RispondiElimina
  22. Deve essere davvero un piatto ricco e saporito! Mi sa che provo a farlo anche io! Seguirò la loro pagina così da restare sempre aggiornata

    RispondiElimina
  23. Voglio proprio provare a fare questa ricetta che sembra proprio deliziosa,sono proprio curiosa di scoprire le altre

    RispondiElimina
  24. Buonaaaa che delizia! da provare!
    http://pazzadimoda.blogspot.it/?m=0

    RispondiElimina
  25. Non conoscevo la pagina Metro Accademy, adesso non la perderò d'occhio ^_^

    RispondiElimina

L'e-mail da voi utilizzata per commentare è del tutto celata, Google rende visibile solo il nome con cui commentate e nient'altro.
Vi ricordo che se non desiderate loggarvi tramite e solo Google che tratta i vostri dati per poter commentare in questo blog potrete farlo in forma anonima, scegliendo l'apposita opzione presente nel menù a tendina proposta dal modulo dei commenti.
Per maggiori informazioni sui trattamenti dei dati vi invito a leggere la Cookie Policy cliccando sul bottoncino presente in alto a destra nella home del mio blog.

Lettori fissi

DISCLAIMER!!

Questo blog non rappresenta una testata giornalistica, in quanto non viene aggiornato con cadenza periodica e non può quindi essere considerato un prodotto editoriale ai sensi della legge 62/2011.
Le foto e gli oggetti presentati in questo blog sono frutto dell'ingegno dell'autrice e rimangono per tanto di proprietà della stessa.
Per quanto riguarda il materiale di terzi (foto, tutorial, link e quant'altro) l'autrice si impegna a citarne sempre correttamente la fonte e a comunicarne la pubblicazione in questo blog ai legittimi proprietari.
L'autrice prega chiunque ritenga che il proprio diritto sia stato leso di far presente il problema via email, in modo da poter rimuovere tempestivamente il materiale in questione.

"COOKIE POLICY"