Menù

venerdì 11 novembre 2016

Cosmetici biochic antiage Bottega di Lungavita.

Care le mie follower,
se come siete entrate negli anta, la cura e sopratutto la prevenzione per mantenere una pelle tonica, liscia, e prevenire soprattutto le prime rughe vi consiglio un paio di meravigliosi prodotti della linea BioChic di Bottega di Lunga Vita, ovvero: Trattamento viso Antiage BIO e Maschera Viso Antiage BIO.



Sono entrambi prodotti fantastici che non contengo glutine e adatti anche ai vegani, realizzati totalmente in Italia con ingredienti attivi di origine biologica ed eco certificati uniti alla ricerca scientifica d’avanguardia, danno vita al nuovo trattamento viso Antiage Bioclarine. 


I prodotti oltre che essere molto buoni hanno anche splendide confezioni molto chic ed eleganti che ora vado a mostrarvi immediatamente.

Trattamento viso Antiage BIO è un vasetto in vetro con tappo a vite da 50 ml.


Un trattamento anti rughe completo per levigare, ringiovanire, e nutrire ogni giorno tutti i tipi di pelle.  La particolare efficacia della formula è data dalla presenza di ingredienti rigorosamente di origine biologica e naturale:

-Estratto naturale di Sesamo per ridurre gli effetti dell’invecchiamento, le rughe e la perdita di volume;
-straordinari oli vegetali ricchi in Omega 3 e Omega 6 per ribilanciare la barriera cutanea;
-Latte di Fico idratante emolliente per contrastare la perdita d’acqua transepidermica;
-Olio di Melograno ad azione protettiva anti radicali liberi e Acqua di Fiordaliso dalle proprietà rinfrescanti e purificanti.


La rigorosa formulazione antiage permette risultati sorprendenti fin dalle prime applicazioni. 
Una crema di color bianco latte da applicare generosamente quotidianamente su un viso ben pulito, e anche sul collo con dolci movimenti circolari. 


Una crema densa e molto buona, delicatamente profumata che adoro moltissimo.



La Maschera Viso Antiage BIO è una confezione tubo da 50 ml.


Una maschera da posa soffice e cremosa ad azione antiage, per purificare, riequilibrare l’epidermide e distendere i tratti del viso.
La particolare efficacia della formula è data dalla presenza di ingredienti rigorosamente di origine biologica e naturale:
-Acqua attiva da Mora per ridurre gli effetti dell’invecchiamento e la microrugosità diffusa;
-Burro di Pistacchio ad alta emollienza per elasticizzare e ridefinire l’ovale;
-Purissimo Olio d’oliva idratante ammorbidente per contrastare la secchezza cutanea;
-Olio di Melograno ad azione protettiva anti radicali liberi e Acqua di Fiordaliso dalle proprietà rinfrescanti, decongestionanti e purificanti.


Tutti gli ingredienti sono 100% naturali, ecocertificati e dotati di un’elevatissima purezza. La rigorosa formulazione antiage permette risultati sorprendenti fin dalle prime applicazioni. Durante la posa della maschera sul viso, è consigliato stendersi o accomodarsi in poltrona e permettere ai nutrienti di esercitare la loro azione rigenerante per 5/10 minuti in completo relax. L’assorbimento dei principi attivi sarà così ottimale e permetterà alla maschera di esercitare la sua massima efficacia.
Applicatela ogni giorno dopo la detersione del viso e siate generose con il quantitativo del prodotto che può essere steso anche sul collo. 


Infine non rimarrà che pulire il tutto con dell'acqua fresca.
Un prodotto delizioso, profumato, molto piacevole che lascerà una pelle bella distesa, luminosa e super idratata.

Insomma sono entrambi prodotti fantastici che ci aiuteranno a contrastare in modo efficace l'invecchiamento precoce  della pelle, super ottimi e consigliatissimi a dir poco.


#BottegadiLungavita #BioChic #bottegadilungavita #bioclarine 


18 commenti:

  1. non sapevo nemmeno che esistessero certi prodotti, davvero innovativi e splendidi li acquisterò sicuramente.

    RispondiElimina
  2. non conoscevo questo sito e i loro ottimi prodotti che acquisterò anche io visto che ho passato gli anta come te!

    RispondiElimina
  3. meravigliosi prodotti li proverò anche io, quindi corro ad acquistarli assolutamente.

    RispondiElimina
  4. molto belli questi prodotti li trovo ottimi e li acquisterò sicuramente

    RispondiElimina
  5. Non ti nascondo che me prime rughe iniziano a far capolino ed ho bisogno di un trattamento antiage, magari provo questo che consigli

    RispondiElimina
  6. La Maschera Viso Antiage BIO la comprerò anche io mi intriga parecchio!

    RispondiElimina
  7. non conoscevo questo sito e il prodotto che ci mostri oggi, che acquisterò sicuramente anche io!

    RispondiElimina
  8. da te scopriamo sempre nuovi prodotti, mi piace molto questa crema che acquisterò anche io, mi intriga moltissimo dopo aver letto la tua review in merito.

    RispondiElimina
  9. adoro le recensioni che tu scrivi perchè ci informi dettagliatamente dei prodotti che provi e ci invogli allo shopping online!

    RispondiElimina
  10. Ho sentito molto parlare di Bottega di Lungavita e dato che sono molto attenta a formulazioni ed INCI questi sono davvero interessanti

    RispondiElimina
  11. Fico, melograno, mora, pistacchio danno l'idea di essere anche profumatissime oltre che molto valide ed efficaci

    RispondiElimina
  12. Il trattamento viso antiage è interessante sia per l'inci che per la formulazione e la recensione rende allettante l'acquisto

    RispondiElimina
  13. un marchio che non conoscevo ma dal nome arcano tutto da scoprire! Prodotti interessanti e flaconi molto belli quindi ottima impressione iniziale

    RispondiElimina
  14. Compro solo prodotti BIO da un po di tempo e quindi reputo questa linea particolare e approfondirò sicuramente sul sito

    RispondiElimina
  15. Ottima scelta per la tua skin care. Anche io uso molto i prodotti di questo marchio e mi trovo benissimo

    RispondiElimina
  16. Un brand nuovo per me, devo dire che mi hai proprio incuriosita, voglio provarli

    RispondiElimina
  17. Prodotti nuovi per me, la maschera sembra proprio adatta a me voglio provarla

    RispondiElimina
  18. Il trattamento sembra proprio adatto a me, voglio provarlo mi hai molto incuriosita

    RispondiElimina

L'e-mail da voi utilizzata per commentare è del tutto celata, Google rende visibile solo il nome con cui commentate e nient'altro.
Vi ricordo che se non desiderate loggarvi tramite e solo Google che tratta i vostri dati per poter commentare in questo blog potrete farlo in forma anonima, scegliendo l'apposita opzione presente nel menù a tendina proposta dal modulo dei commenti.
Per maggiori informazioni sui trattamenti dei dati vi invito a leggere la Cookie Policy cliccando sul bottoncino presente in alto a destra nella home del mio blog.

Lettori fissi

DISCLAIMER!!

Questo blog non rappresenta una testata giornalistica, in quanto non viene aggiornato con cadenza periodica e non può quindi essere considerato un prodotto editoriale ai sensi della legge 62/2011.
Le foto e gli oggetti presentati in questo blog sono frutto dell'ingegno dell'autrice e rimangono per tanto di proprietà della stessa.
Per quanto riguarda il materiale di terzi (foto, tutorial, link e quant'altro) l'autrice si impegna a citarne sempre correttamente la fonte e a comunicarne la pubblicazione in questo blog ai legittimi proprietari.
L'autrice prega chiunque ritenga che il proprio diritto sia stato leso di far presente il problema via email, in modo da poter rimuovere tempestivamente il materiale in questione.

"COOKIE POLICY"