Menù

martedì 8 novembre 2016

Dolcificanti myDietor a zero calorie

Cari i miei follower,

sono anni che utilizzo il dolcificante Dietor nel formato compresse, perché oltre che ad essere buonissimo è anche molto comodo da portare in borsa, sempre con me, ovunque io vada.

myDietor del resto è da 40 anni il dolcificante più amato non solo dalla sottoscritta ma da tutti gli italiani grazie alla costante innovazione dei suoi prodotti e grazie ad ingredienti di alta qualità offertaci.

Tutta la gamma di dolcificanti myDietor è a zero calorie, senza aspartame senza glutine ma dal gusto eccellente grazie alla nuova formulazione lanciata nel 2015.
A nostra completa disposizione troveremo gli articoli della linea myDietor blu bustine (zero calorie, senza glutine, senza aspartame e gusto migliorato grazie alla nuova formulazione); myDietor blu liquido (zero calorie, senza glutine, senza aspartame e pratico tappo apri e chiudi da portare sempre con te); myDietor Cuor di Stevia bustine (il dolcificante di origine naturale a zero calorie, senza glutine, dal gusto gradevole e delicato); myDietor Cuor di Stevia sfuso (il dolcificante di origine naturale a zero calorie, ideale per realizzare torte, dolci o per dolcificare yogurt e macedonie).

Per chi non lo sapesse la Stevia è una pianta perenne originaria del Sudamerica e conosciuta e apprezzata da secoli per le straordinarie proprietà dolcificanti delle sue foglie.

Non so se poi vi è capitato di vedere i nuovi video realizzati da myDietor assolutamente carinissimi e divertenti, dove le posizioni pù famose dello Yoga disciplina che coniuga armonia e sinergia corpo e mente siano state ambientate all'interno di un supermercato creando un'atmosfera divertente, ironica e simpatica.


Il mio preferito è il video Il saluto alle Calorie lo adoro perchè è davvero troppo divertente, assolutamente da vedere>>> QUI !

#dietor #dietorstevia #dolcestarbene

Buzzoole

23 commenti:

  1. da te scoviamo sempre siti molto interessanti e novita grandiose

    RispondiElimina
  2. favoloso prodotto molto buono e super buonissimo a dir poco in cucina

    RispondiElimina
  3. conosco molto bene questo prodotto che trovo davvero molto buono

    RispondiElimina
  4. che carine che sono queste pubblicità? le trovo molto belle e originali

    RispondiElimina
  5. Io lo preferisco allo zucchero bianco raffinato ma ancor di più mi piace la versione green cuor di stevia

    RispondiElimina
  6. Un prodotto ottimo che ho sostituito completamente allo zucchero, da quando lo ho provato non lo ho più lasciato

    RispondiElimina
  7. Ne ho molto sentito parlare ma non lo ho mai provato, mi hai incuriosita... Carinissimi questi video

    RispondiElimina
  8. Devo provare ad usarlo anche io, magari elimino qualche caloria ... tutto é importante per la perdita del peso, anche il dolcificante nel caffè

    RispondiElimina
  9. questi video sono spassosissimi..uso Dietor da anni e in effetti il gusto è migliorato ed è un piacere per il palato

    RispondiElimina
  10. Ho iniziato da poco una dieta e devo iniziare ad utilizzare un dolcificante per cui credo che acquistero' MyDietor!

    RispondiElimina
  11. AHAHAHAH qualche video l'ho visto in tv e sono davvero divertenti! Ho acquistato qualche giorno fa myDietor Cuor di Stevia ed è buonissimo.

    RispondiElimina
  12. Mio padre che è diabetico utilizza questi prodotti e ogni tanti quando prendo il caffè a casa dei miei genitori gradisco anche io il sapore di Dietor.

    RispondiElimina
  13. Ultimamente utilizzo spesso lo zucchero di Stevia ma non ho ancora provato questo della myDietor. Grazie del consiglio cara.

    RispondiElimina
  14. Confesso che non mo mai provato i prodotti myDietor ma ora che devo rimettermi in forma dopo la gravidanza credo che iniziero' ad acquistarli.

    RispondiElimina
  15. carinissimi questi video, devo proprio prendere questi prodotti sembrano eccellenti

    RispondiElimina
  16. quello del karma è mitico! non ho ancora provato dietor stevia ma lo farò presto

    RispondiElimina
  17. dietor è un marchio che sa reinventarsi sempre e questi video sono la riprova, davvero divertenti

    RispondiElimina
  18. Fortissimo il video del karma anche quello della bustina è simpaticissimo!

    RispondiElimina
  19. uso Dietor da sempre ma non sapevo che oltre ad essere buono fosse anche così spiritoso!

    RispondiElimina
  20. ah ah ma questi video sono divertentissimi , io poi amo questo dolcificante lo uso da sempre

    RispondiElimina
  21. questo dolcificante lo utilizzava mia mamma ed ora lo utilizzo anche io , nonostante gli anni è sempre di ottima qulalita'

    RispondiElimina
  22. il video dietor cuor di stevia e' carinissimo, io non li ho mai utilizzati ma forse è arrivato il momento di provarli

    RispondiElimina
  23. io li uso spesso questi dolcificanti li prediligo allo zucchero bianco

    RispondiElimina

L'e-mail da voi utilizzata per commentare è del tutto celata, Google rende visibile solo il nome con cui commentate e nient'altro.
Vi ricordo che se non desiderate loggarvi tramite e solo Google che tratta i vostri dati per poter commentare in questo blog potrete farlo in forma anonima, scegliendo l'apposita opzione presente nel menù a tendina proposta dal modulo dei commenti.
Per maggiori informazioni sui trattamenti dei dati vi invito a leggere la Cookie Policy cliccando sul bottoncino presente in alto a destra nella home del mio blog.

Lettori fissi

DISCLAIMER!!

Questo blog non rappresenta una testata giornalistica, in quanto non viene aggiornato con cadenza periodica e non può quindi essere considerato un prodotto editoriale ai sensi della legge 62/2011.
Le foto e gli oggetti presentati in questo blog sono frutto dell'ingegno dell'autrice e rimangono per tanto di proprietà della stessa.
Per quanto riguarda il materiale di terzi (foto, tutorial, link e quant'altro) l'autrice si impegna a citarne sempre correttamente la fonte e a comunicarne la pubblicazione in questo blog ai legittimi proprietari.
L'autrice prega chiunque ritenga che il proprio diritto sia stato leso di far presente il problema via email, in modo da poter rimuovere tempestivamente il materiale in questione.

"COOKIE POLICY"