Menù

giovedì 24 novembre 2016

Haul Crazy Factory

Care le mie bloggerine,
oggi torno a parlare nel mio blog, sempre con immenso piacere, dei miei nuovi e favolosi acquisti firmati Crazy Factory, un discount online che vi offre una vasta ed enorme scelta di magnifici articoli tra piercing e bigiotteria, pensate che vi sono più di 80.000 variazioni di prodotti ed innumerevoli possibilità di combinazione tra loro, e sono tutti accessori di prima qualità, venduti soprattutto a prezzi di fabbrica. 


Ed ora vi mostro i prodotti ordinati, questa volta ho ordinato un paio di magnifici orecchini e alcuni articoli della linea X-CHANGERS.

Questa è la seconda volta che acquisto dei gioielli X-CHANGERS perchè oltre che essere davvero strepitosi ed originali, ho infinite combinazioni di accessori per indossare e creare ogni giorno un gioiello unico ed esclusivo da abbinare ai nostri outfit.

Per chi non lo sapesse gli X-CHANGERS sono gioielli intercambiabili tra loro, vi sono le basi tra cui scegliere, ovvero, ciondolo per collana, base anello e base per orecchini di dimensioni e colori diversi tra loro, realizzati tutti in acciaio chirurgico 316L.

E poi vi sono le pietre tra cui poter scegliere, anche qui vi è vasta scelta tra dimensioni e colori a nostra completa disposizione.

Sono dei gioielli originali, splendidi, ed essendo intercambiabili tra loro avremo ogni giorno un gioiello diverso da sfoggiare.




Questa volta ho ordinato ANELLO PER X-CHANGERS scelto nella misura 19, mi va un po grandino perchè indosso un 18,5 e tra scegliere un modello stretto e un po largo ho optato per un modello leggermente largo.
E' davvero molto bello perchè ha tante piccole pietre color cristal che lo decorano su entrambi i lati.


Come accessori ho scelto varie pietre luminosissime di diverse dimensioni e colori, inizio col mostrarvi l'accessorio dal diametro di 14mm, un solo pezzo  e due da 6 mm dal colore Light siam, sono semplicemente spettacolari. 



Ho poi scelto di ben 5 colori diversi un altro accessorio, sono tutti davvero molto belli, dalla forma di mezza cupola, son ricoperti da tanti piccoli luminosi strass super brillantissimi.
Ho scelto il colore light siam, sapphire, amethyst e acquamarine.





Infine ho scelto tre accessori con perla di tre misure diverse da  10, 14 e 6 mm, due con base color oro e una con base color argento.



Come orecchini ho scelto un paio dalla forma deliziosa di volpe, decorata da pietre luminose color cristal e con rombi di colore neri e bianchi.
Sono orecchini a perno, molto luminosi e a dir poco bellissimi e originalissimi.


Infine ho scelto un paio di orecchini in acciaio chirurgico con chiusura a perno e pietra tonda di color rosa, semplici ma molto belli ed eleganti.


Tutti ma proprio tutti questi bellissimi  gioielli  sono arrivati comodamente a casa dopo pochi giorni averli ordinati, ben imballati, ognuno era ben custodito dentro ad una bustina trasparente ben sigillata e a loro volta custoditi in una confezione di cartone che riporta il logo del brand.

Tutti i gioielli infine essendo realizzati in acciaio o argento, non creano nessun tipo di allergia alcuna.
Vi ricordo che la spesa di spedizione è gratuita se spenderete più di 19€, inoltre ogni volta che effettuerete un acquisto, Crazy Cash Point vi donerà un buono sconto pari al 5% del valore dell'ordine effettuato, che potrete utilizzare per effettuare i vostri prossimi acquisti.
Vi segnalo che grazie ad Action Shot riceverete 10 point che corrispondono a 0,10 cent per ogni foto che caricherete nel sito in cui sfoggerete i gioielli acquistati nel sito Crazy Factory.

Vi ricordo che Crazy Factory spedisce i propri prodotti in tutto il mondo, ed accettano ogni tipo di pagamento.

17 commenti:

  1. adoro questi gioielli sono tutti bellissimi ho visto che costano anche moto poco.

    RispondiElimina
  2. da te scoviamo sempre novità esclusive e gioielli davvero importanti.

    RispondiElimina
  3. amo questo gioielli sono tutti superlativi e molto belli, me lo farò regalare dalla mia amata mammona.

    RispondiElimina
  4. sono tutti stupendi penso proprio che acquisterò anche io da loro molte cosucce

    RispondiElimina
  5. Troppo carino questo anello componibile, puoi abbinarlo con ogni outfit scegliendo di volta in volta il colore più appropriato

    RispondiElimina
  6. wow che dire? solo wow 100.000 di volte, è una delizia per gli occhi, lo voglio anche io!

    RispondiElimina
  7. adoro questo brand e i loro gioielli, li conosco proprio grazie a te e alle tue dettagliatissime review!

    RispondiElimina
  8. favoloso questi gioielli son di gran classe, molto belli e chic, li desidero anche io, chissà se la mia dolce metà me li regalerà? ebbene corro a mostrarglieli!

    RispondiElimina
  9. Che bello i tuoi acquisti! Vado a dare una occhiata al sito

    RispondiElimina
  10. non conoscevo questo sito ma noto con piacere che ci sono veramente cose molto belle da poter acquistare

    RispondiElimina
  11. io faccio sempre acquisti su questo sito ma queste belle cose non le avevo proprio viste mi sa che faro' nuovamente shopping

    RispondiElimina
  12. non conoscevo questi siti e mi par ovvio tutti questi splendidi ed elegantissimi gioielli

    RispondiElimina
  13. amo questi gioielli scegliendo le pietre di vario colore si avrà sempre di che abbinare ai propri outfit, ottima scelta!

    RispondiElimina
  14. strepitosi questi gioielli cosi luminosi e brillanti proprio come piacciono a me, corro ad acquistare di tutto.

    RispondiElimina
  15. splendidi tutti, costano anche molto poco sono fantastici credo proprio che per natale so gia cosa regalare alle mie amiche li adoreranno.

    RispondiElimina
  16. E ma quest'anello è strepitoso!!!! Non ne avevo mai visto uno cosi' con il gioiello intercambiabile....bellissima novità!

    RispondiElimina
  17. Carini gli orecchini ma l'anello intercambiabile è molto originale! Mi piacciono tutti i colori e cosi' si possono abbinare ad ogni look!

    RispondiElimina

L'e-mail da voi utilizzata per commentare è del tutto celata, Google rende visibile solo il nome con cui commentate e nient'altro.
Vi ricordo che se non desiderate loggarvi tramite e solo Google che tratta i vostri dati per poter commentare in questo blog potrete farlo in forma anonima, scegliendo l'apposita opzione presente nel menù a tendina proposta dal modulo dei commenti.
Per maggiori informazioni sui trattamenti dei dati vi invito a leggere la Cookie Policy cliccando sul bottoncino presente in alto a destra nella home del mio blog.

Lettori fissi

DISCLAIMER!!

Questo blog non rappresenta una testata giornalistica, in quanto non viene aggiornato con cadenza periodica e non può quindi essere considerato un prodotto editoriale ai sensi della legge 62/2011.
Le foto e gli oggetti presentati in questo blog sono frutto dell'ingegno dell'autrice e rimangono per tanto di proprietà della stessa.
Per quanto riguarda il materiale di terzi (foto, tutorial, link e quant'altro) l'autrice si impegna a citarne sempre correttamente la fonte e a comunicarne la pubblicazione in questo blog ai legittimi proprietari.
L'autrice prega chiunque ritenga che il proprio diritto sia stato leso di far presente il problema via email, in modo da poter rimuovere tempestivamente il materiale in questione.

"COOKIE POLICY"