Menù

lunedì 14 novembre 2016

Karaoke Auna Starmaker Electronic Star


Cari i miei follower,
oggi vi mostro il mio fantastico impianto karaoke portatile del marchio AUNA venduto da Electronic Star. Un impianto grande ma leggero e di facile utilizzo, molto semplice da trasportare ovunque si voglia, difatti pesa solo 2,7 Kg e le sue misure sono 37,2 x 26,4 x 23,4 cm.




Il karaoke può essere utilizzato anche come stereo e supporta e legge ogni tipo  di CD,  nel lettore CD Top-Loading presente in cima.


 Il karaoke è compatibile con diversi formati rispetto ai comuni lettori CD è in grado infatti nel riprodurre anche il formato CD, CD-R, CD-RW, CD-G+G ovvero i CD karaoke coi sottotitoli.
Possiede l'uscita A/V per passaggio di segnali audio e video a supporti esterni come TV, proiettori, impianti stereo e Hi-Fi grazie


ai vari cavetti di connessione per poterlo connettere a tutti questi apparecchi.
Mi par ovvio che nella confezione vi è anche l'alimentatore per farlo funzionare.
Il Karaoke ha 1 x interfaccia USB 5V-1A, 2 x ingressi microfono jack da 6,3mm, 1 x connettore stereo RCA, 1 x uscita video composita RCA. 
Fantastico è la funzione bluetooth che ci permette di connetterli con i nostri amati smartphone e  quindi potremo ascoltare e cantare sulle note delle nostre musiche preferite con un semplice click.

Nella confezione troviamo due microfoni con tasto ON/OFF presente su di essi, che andranno poi poggiati su ganci che fuoriescono su entrambi i lati del karaoke, entrambi i microfoni sono dotati di un lungo cavetto super gommoso, spesso e resistente; che possono essere utilizzati da soli o assieme.


Da segnalare che quando si canta e quindi si utilizza il microfono, la traccia audio della canzone scelta si abbassa quel tanto che basta di modo che si senta più forte la propria voce e meno la musica... insomma lo trovo a dir poco fantastico.
Vi è anche il manuale di istruzioni tra cui ahimè manca la lingua italiana, ma il karaoke è facile a utilizzare quindi non lo consulterete affatto, difatti il suo utilizzo  è davvero semplice e intuitivo, mio figlio di 7 anni sa usarlo alla perfezione e da solo.


Le casse sono molto buone e potenti, la musica emessa dalle casse è nitida, chiara e pulita, il volume permette di regolare anche ad un volume molto alto per ascoltare la nostra musica in modo limpido e perfetto ovunque desideriamo basta che vi sia una presa di corrente.
Bellissimo soprattutto i giochi di luce presenti sul fronte che vanno a ritmo della musica.
Da segnalare anche i piedini in gomma che lo rendono stabile su qualsiasi superficie, anche quella più liscia dove lo posizionerete.

Comodo e pratico questo karaoke si può portare ovunque con estrema facilità, sarà davvero divertente utilizzarlo, uno spasso sia per grandi che per i più piccini. Ottimo come karaoke ma anche come stereo portatile.

Un karaoke che ben si abbinerà ad ogni arredamento presente in casa nostra, molto bello, divertente da utilizzare da soli o con amici, un regalo assolutamente perfetto anche per Natale che oramai è proprio dietro l'angolo come si vuol dire.

6 commenti:

  1. lo adorooo, corro a vedere se è ancora in vendita in negozio!

    RispondiElimina
  2. molto bello, penso proprio che sia il regalo perfetto per natale per i miei nipotini.

    RispondiElimina
  3. adoro questo karaoke credo che lo regalerò anche io ai miei figli, avendo due microfoni non dovrebbero nemmeno litigare tra loro.

    RispondiElimina
  4. bello questo karaoke e super facile da utilizzare, lo voglio anche io.

    RispondiElimina
  5. Wow, finalmente un dispositivo per il karaoke perfetto per me. Deve essere mio

    RispondiElimina
  6. Per me che amo il karaoke sarebbe un ottimo regalo di natale. Casualmente lo farò notare al mio ragazzo nei prossimi giorni 😂😝

    RispondiElimina

L'e-mail da voi utilizzata per commentare è del tutto celata, Google rende visibile solo il nome con cui commentate e nient'altro.
Vi ricordo che se non desiderate loggarvi tramite e solo Google che tratta i vostri dati per poter commentare in questo blog potrete farlo in forma anonima, scegliendo l'apposita opzione presente nel menù a tendina proposta dal modulo dei commenti.
Per maggiori informazioni sui trattamenti dei dati vi invito a leggere la Cookie Policy cliccando sul bottoncino presente in alto a destra nella home del mio blog.

Lettori fissi

DISCLAIMER!!

Questo blog non rappresenta una testata giornalistica, in quanto non viene aggiornato con cadenza periodica e non può quindi essere considerato un prodotto editoriale ai sensi della legge 62/2011.
Le foto e gli oggetti presentati in questo blog sono frutto dell'ingegno dell'autrice e rimangono per tanto di proprietà della stessa.
Per quanto riguarda il materiale di terzi (foto, tutorial, link e quant'altro) l'autrice si impegna a citarne sempre correttamente la fonte e a comunicarne la pubblicazione in questo blog ai legittimi proprietari.
L'autrice prega chiunque ritenga che il proprio diritto sia stato leso di far presente il problema via email, in modo da poter rimuovere tempestivamente il materiale in questione.

"COOKIE POLICY"