Menù

venerdì 4 novembre 2016

Klarfit Rocketkid Trampolino by Electronic Star

Cari i miei follower,
oggi vi mostro il Klarfit Rocketkid Trampolino by Electronic Star scelto ed ordinato da poter regalare a mio nipote per Natale! Un Trampolino che di certo non immaginavo fosse piccino ma nemmeno  cosi grande, praticamente la base occupa l'intera zona calpestabile della cameretta di mio figlio, pensate che misura ben 140 di larghezza una volta montato verrà anche bello alto, credo che saremo sui 2 metri circa, ho anche di più.... quindi se come me avete una casa piccina con pure dei soffitti bassi non potrete installarlo in casa ahimè!


E' un articolo che può essere utilizzato sia all'aperto che all'interno, basta che abbiate dei grandi spazi dove installarlo, i materiali con cui è stato realizzato inoltre sono ottimi e facili da pulire.



Nella confezione vi  sono tutti i pezzi in dotazione per il montaggio, come sempre tutto è superbamente imballato e confezionato.


Montare il kit non è complicato, vi sono delle immagini esplicative sul libretto delle istruzioni incluse nella confezione, anche se manca la lingua italiana sarà di facile comprensione.


Il trampolino sarà un regalo meraviglioso per mio nipote che per fortuna ha una cameretta grandissima, non come la mia che è un buco, inoltre ha un giardino enorme dove lo potrà installare e quindi divertirsi da solo o in compagnia, sia in estate che in pieno inverno.
Lui e i suoi genitori dovranno semplicemente decidere dove installarlo.


Insomma lo si potrà installare sia fuori che dentro casa con enorme semplicità, basterà avere ambienti larghi e con soffitti alti sempre se deciderete di installarlo dentro casa.
Nel kit vi è tutto, non manca nulla, vi sono i piedini, la base, gli elastici, e le varie protezioni che impediranno che i bambini o ragazzi possano cadere dai lati del trampolino, evitando che anche  il salto più azzardato non sia causa di caduta.
Un trampolino tutto di colore nero, leggero nei materiali che però son ben solidi e di ottima fattura, e sono soprattutto costruiti tutti a norma di legge. Ottima è la solidità del prodotto ed è stato progettato per la sicurezza di chi lo andrà ad utilizzare.


E' un trampolino creato per essere utilizzato dai bambini e ragazzi quindi è sconsigliato che venga usato da chi pesa più di 50 kg.
Il trampolino ha un entrata in basso a forma di U capovolta da dove i ragazzi potranno entrare senza nessuna fatica.


Il trampolino è davvero ben realizzato ogni palo sono 6 presenti ai lati sono super imbottiti quindi anche se i ragazzi vi si scaglieranno contro non si faranno nulla.
Un prodotto che una volta ben assemblato offre solidità, staticità, sicurezza e divertimento senza fine per i nostri vivaci ragazzi.
Inoltre smontato occupa davvero poco spazio, un articolo che già immagino mio nipote amerà a prima vista, non vedo l'ora che giunga presto Natale, per poterglielo regalare.
Se anche voi desiderate questo splendido Trampolino cliccate semplicemente>>> QUI

19 commenti:

  1. che carino che è? credo proprio che l'acquisterò anche io per mia figlia è da pazzi.

    RispondiElimina
  2. bellissimo ed innovativo molto originale sia per i piccini che per i grandi

    RispondiElimina
  3. bellissimo e originalissimo lo voglio anche io, lo sogno fin da quando son bambina.

    RispondiElimina
  4. adorooo lo voglio anche io da non so quanto, ottimo poi il prezzo a cui viene venduto

    RispondiElimina
  5. noo lo voglio anche io!!!!!! che bello *-* sai tuo figlio com'è contento di ricevere questa bellezza? lo sarei anche io dall'alto dei miei 25 anni xD

    RispondiElimina
  6. Bellissimo un ottimo regalo di Natale per il mio piccolo che adora saltare

    RispondiElimina
  7. ma chi non vorrebbe un trampolino in casa? ahh lo voglio anche io! è il massimo

    RispondiElimina
  8. ma dai che forte che è? pensavo anche che costasse molto...invece! penso proprio che lo regalerò anche io x natale ai miei nipotini

    RispondiElimina
  9. bellissimo peccato che supporta solo 50kg di peso, altrimenti lo avrei acquistato anche per me

    RispondiElimina
  10. Ne hanno uno simile all'asilo di mia figlia e posso confermare che i bambini si divertono incredibilmente!

    RispondiElimina
  11. Questo è proprio quello che mi ha chiesto mio figlio, devo dare subito uno sguardo al sito

    RispondiElimina
  12. Adoro questo gioco da piccola lo ho sempre sognato e questo è proprio il momento di avverare il mio sogno

    RispondiElimina
  13. o mio dio questo gioco e'fantastico i miei nipoti impazziranno quando lo prendero'

    RispondiElimina
  14. questo si che fara' divertire i bambini sopratutto per quelle feste che si fanno in casa e dove molte volte i bambini non sanno veramente come giocare e divertirsi

    RispondiElimina
  15. devo visitare il sito abbiamo un giardino grande e questi giochi fanno al caso nostro

    RispondiElimina
  16. questo è il regalo di natale che cercavo, diverso dal solito e perfetto per i piu' piccoli , visito subito il sito

    RispondiElimina
  17. bellissimo e fighissimo è un gioco stupendo, ottimo anche il prezzo.

    RispondiElimina
  18. bello carino e gigante si, chissà se lo prendo se mi entra in cameretta? dovrò prendere prima delle misure.

    RispondiElimina
  19. eh niente da fare da te scoviamo sempre magnifici prodotti tutti da acquistare senza pensarci su due volte.

    RispondiElimina

L'e-mail da voi utilizzata per commentare è del tutto celata, Google rende visibile solo il nome con cui commentate e nient'altro.
Vi ricordo che se non desiderate loggarvi tramite e solo Google che tratta i vostri dati per poter commentare in questo blog potrete farlo in forma anonima, scegliendo l'apposita opzione presente nel menù a tendina proposta dal modulo dei commenti.
Per maggiori informazioni sui trattamenti dei dati vi invito a leggere la Cookie Policy cliccando sul bottoncino presente in alto a destra nella home del mio blog.

Lettori fissi

DISCLAIMER!!

Questo blog non rappresenta una testata giornalistica, in quanto non viene aggiornato con cadenza periodica e non può quindi essere considerato un prodotto editoriale ai sensi della legge 62/2011.
Le foto e gli oggetti presentati in questo blog sono frutto dell'ingegno dell'autrice e rimangono per tanto di proprietà della stessa.
Per quanto riguarda il materiale di terzi (foto, tutorial, link e quant'altro) l'autrice si impegna a citarne sempre correttamente la fonte e a comunicarne la pubblicazione in questo blog ai legittimi proprietari.
L'autrice prega chiunque ritenga che il proprio diritto sia stato leso di far presente il problema via email, in modo da poter rimuovere tempestivamente il materiale in questione.

"COOKIE POLICY"