Menù

lunedì 14 novembre 2016

ONECONCEPT GROOVIE WH BOOMBOX BLUETOOTH CD MP3 BIANCO


Cari i miei follower,
lo ammetto... Sono una malata di musica, ed adoro ascoltarla in ogni momento della mia lunga giornata.
E' finalmente grazie a OneConcept Groovie Boombox stereo portatile della Electronic Star, posso ascoltare la mia musica preferita ovunque.
Inoltre questo piccolo e compatto stereo che misura 27,8 x 24,6 x 18,2 cm per un peso di 1,5 Kg legge ogni tipo di formato, ovvero:
ha un lettore CD( legge CD-R e CD-RW), vi è un'antenna per poter ascoltare la radio, vi è il vano USB per ascoltare i miei amatissimi mp3
vi è anche la connessione bluetooth ed anche l'ingresso AUX.
Nella confezione vi ho trovato
• dispositivo
• cavo di alimentazione
• Manuale in tedesco e inglese peccato però che manca la lingua italiana, ma è facile da utilizzare quindi non lo consulterete affatto, difatti il suo utilizzo è davvero cosi semplice e intuitivo che mio figlio di 7 anni sa usarlo alla perfezione... ed ho detto tutto!






Mi piace moltissimo anche perchè può funzionare non solo all'alimentazione via cavo, ma soprattutto senza fili inserendo 6 batterie di tipo C (non incluse nella confezione)


E' davvero molto semplice utilizzarlo, anche molto divertente, la musica poi si sente benissimo!
Funziona egregiamente e la musica emessa dalle casse è nitida, chiara e pulita, il volume permette di regolare la musica anche ad un livello molto alto per ascoltare le nostre tracce musicali in modo limpido e perfetto ovunque desideriamo senza graffi o interferenze alcune che possano rovinare l'acustica.


Da segnalare anche i piedini in gomma presenti alla base che lo rendono stabile su qualsiasi superficie, anche quella più liscia dove lo posizionerete.

Bello e originale, sarà anche un bellissimo complemento d'arredo per la nostra casa e il dono perfetto per tutti coloro che come me amano la musica, per acquistarlo cliccare>>>QUI

Vi lascio maggiori dati tecnici in merito:
• Connessioni: USB,
ingresso jack da 3,5 mm AUX
• Formati supportati (USB): MP3
• Funzione repeat
• Riproduzione programmabile
• Display LCD
• Regolazione del volume
• Regolatore di frequenza
• Antenna telescopica
• Griglia metallica
• Piedini in gomma antiscivolo
• Alimentazione: AC 230V ~ 50Hz o DC 9V via 6 x batterie di tipo C 1,5 V (non incluse)

5 commenti:

  1. ma che bello che è? Anzi direi che lo trovo da sogno a dir poco!

    RispondiElimina
  2. non conoscevo il sito e i loro splendidi articoli, giuro li acquisterò tutti di corsa anche io.

    RispondiElimina
  3. da te scoviamo sempre nuovi siti che offrono bei prodotti venduti ad ottimi prezzi, grazie per le tue review!

    RispondiElimina
  4. bellissimo spero di acquistarne uno anche per mia figlia, credo che l'amerà anche lei a prima vista

    RispondiElimina
  5. stupendo, piccolo e compatto, lo mostro a mio figlio, se gli piace, glielo regalo costa davvero poco.

    RispondiElimina

L'e-mail da voi utilizzata per commentare è del tutto celata, Google rende visibile solo il nome con cui commentate e nient'altro.
Vi ricordo che se non desiderate loggarvi tramite e solo Google che tratta i vostri dati per poter commentare in questo blog potrete farlo in forma anonima, scegliendo l'apposita opzione presente nel menù a tendina proposta dal modulo dei commenti.
Per maggiori informazioni sui trattamenti dei dati vi invito a leggere la Cookie Policy cliccando sul bottoncino presente in alto a destra nella home del mio blog.

Lettori fissi

DISCLAIMER!!

Questo blog non rappresenta una testata giornalistica, in quanto non viene aggiornato con cadenza periodica e non può quindi essere considerato un prodotto editoriale ai sensi della legge 62/2011.
Le foto e gli oggetti presentati in questo blog sono frutto dell'ingegno dell'autrice e rimangono per tanto di proprietà della stessa.
Per quanto riguarda il materiale di terzi (foto, tutorial, link e quant'altro) l'autrice si impegna a citarne sempre correttamente la fonte e a comunicarne la pubblicazione in questo blog ai legittimi proprietari.
L'autrice prega chiunque ritenga che il proprio diritto sia stato leso di far presente il problema via email, in modo da poter rimuovere tempestivamente il materiale in questione.

"COOKIE POLICY"