Menù

giovedì 3 novembre 2016

Tokyo Treat Japanese Candy September

Cari i miei follower,
oggi torno a parlare nel mio blog della Tokyo Treat Japanese Candy.



La box che vi mostro è del mese di Settembre e contiene oltre a tanti deliziosi snack anche una rivista con tante info in merito ai prodotti in esso contenuti ma anche sulle tendenze in Giappone, e i vari concorsi ideati da Tokyo Treat, per maggiori info e visionare al meglio la rivista cliccare>>> QUI



Inizio col mostrarvi i tre buonissimi prodotti ispirati alla bellissima Mirai Suenaga, nota mascotte del programma TV di Danny Choo “Culture Japan“.

Sono tre prodotti che nascono da una collaborazione tra la Tokyo Treat e il creatore di Mirai Millenium.


Il mio prodotto preferito tra i tre è il MIRAI SUENAGA X TOKYOTREAT Ramune Soda
una bibita dal sapore di sprite con retrogusto alla fragola a dir poco super delizioso.
La bottiglia è di vetro e contiene una piccola pallina nascosta del coperchio di colore blu, che va fatta cadere spingendo il tappo di color verde, precipitando nella bottiglietta creerà della schiuma e delle bollicine.
Insomma la pallina in vetro è un vezzo, non altera il sapore della bibita, insomma è un accessorio ma divertente e carino crea un bel suono se viene ruotato all'interno della bottiglietta.
Una bibita deliziosa, fresca che ricorda molto l'estate.


Il MIRAI Suenaga X TOKYOTREAT Chocolate Covered Crackers è una bustina che contiene dei piccoli crackers a forma di mezza luna, sono salati, croccanti e con un retro gusto piccante  ricoperti dal cioccolato credo sia fondente.


Infine vi è il MIRAI SUENAGA X TOKYOTREAT Jelly, è un barattolino che contiene della gelatina alla pesca, super profumata e deliziosa, molto gustosa.
E' più buona se la si mette prima in frigo, a temperatura ambiente non è il massimo.



Ed ora vi mostro i Chip Star Savory Shrimp è una confezione a tubo di colore azzurro che contiene un pacchettino in argento che racchiude delle patatine al sapore di gamberetti.


Son davvero molto appetitose, super croccanti e deliziose, peccato che sono pochissime!


Pakkucho – Disney character Biscuits è una confezione carinissima stampata sia fuori che dentro e che contiene dei biscottini ripieni al cioccolato dalla forma tondeggiante con stampato su di essi i protagonisti della Disney.



Son ben 100 le diverse illustrazioni  che si potranno trovare su questi deliziosi biscottini.
Tra questi vi è uno con disegnato un cuoricino, se lo si trova si è fortunati. 


Sour Plum Pretzel Sticks: Confezione che contiene due bustine con all'interno dei bastoncini dal sapore unico e tanto amato dal popolo giapponese, ovvero di prugna acida chiamata Umeboshi. 
I pretzel sono allo stesso tempo salati e amari, io non li ho amati affatto, hanno un sapore acidulo troppo forte con retrogusto di aceto balsamico, bocciati a pieni voti!


Chocolate Umaibo: Confezione che contiene dei dolcetti a cuore e tondi realizzati  in mais, sono degli snack leggeri croccanti dal sapore di cioccolato, davvero molto ma molto buoni.


Japanese Corn Potage Snack:  sono delle patatine Corn Potage dal sapore di zuppa di mais, così popolari e amate in Giappone. 


Sono leggere, croccanti super deliziose a dir poco, son molto aromatizzate.

Kuppy Ramune: E' una bustina che contiene caramelle Ramune privi dei comuni allergeni tipo uova, latte, grano, grano saraceno, arachidi, gamberetti e granchi. 
Sono piccole caramelle tondeggianti dai colori pastello e dal sapore di  arancio, fragola e limone, davvero molto buoni.


Super Sour Lemon Gum: Una bustina che contiene solo 3 gomme da masticare di colore giallo, il sapore è di limone, son davvero molto buone e deliziose.


Maple Butter Beer Ramune: Tratte dal libro di Harry Potter, ecco le caramelle alla Burrobirra


Non sanno di birra, sono molto dolci e dalla forma tondeggiante, sono profumate e deliziose, si avverte un pò il sapore di burro e di sciroppo d'acero. Molto buone e super deliziose oltre che fantastiche per chi come me le ha sempre volute provare dopo aver letto il libro di Harry Potter.

Moguchuu Strawberry Soft Candy: Confezione di caramelle morbide al sapore di fragole, belle e buone, super deliziose a dir poco.


Easy To Make – Soft Candy Ice Cream Bars: La classica bustina con cui poter creare le caramelle a forma di Ice Cream.


Con un pò di acqua sarà divertente creare dei bei gelati deliziosi assieme ai vostri bambini.

Yakisoba Sauce Flavored Corn Puffs: sono delle patatine al gusto di salsa Yakisoba, un condimento giapponese davvero unico che tutti amano. 


Patatine di mais super profumate e deliziose e anche molto croccanti. 

Crazy Cola Bubble Ramune Candy: Set di 3 caramelle al sapore di cocacola! 


Dolci e divertenti scoppiettano in bocca, una caramella super divertente e deliziosa che sarà tanto amata da grandi e piccini, al gusto mi par ovvio di Coca Cola.

Mystery YumeTwins Item: Infine nella confezione per celebrare il successo della nuova scatola, la YumeTwins, che ho recensito qualche giorno fa e che potrete leggere>>> QUI


Si potrà trovare un gadget carino e puccioso, io ad esempio ho trovato un bellissimo mini block notes che adoro a dir poco.

La box di settembre non solo è super ricca ma riserva tante sorprese e curiosità, la mia l'adoro e abbiamo divorato tutto in famiglia nel giro di poche ore, del resto come resistere a queste delizie?

Insomma anche questo mese una box che contiene snack a dir poco originali e se anche voi volete provare tutte queste leccornie introvabilissime in Italia, dovrete semplicemente abbonarvi a TokyoTreat, scegliendo tra i tre tipi di abbonamenti, ovvero SMALL, REGULAR e PREMIUM.


Ogni confezione contiene diverse quantità di articoli, nella SMALL troverete tra i 5 o i 7 pezzi, nella confezione REGULAR troverete tra gli 8 e 12 pezzi, mentre nella confezione PREMIUM troverete tra i 13 e 17 pezzi tutti da scartare e divorare. Vi ricordo che le spese di spedizione sono free.

Che ne pensate cari i miei follower di questa magnifica box? Conoscevate la box Tokyo Treat? 


Facebook: https://www.facebook.com/tokyotreat

Twitter:  https://twitter.com/tokyotreat

Instagram:  https://www.instagram.com/tokyotreat/

22 commenti:

  1. come sempre è davvero muy ricca questa box, adoro cosa ci mostri oggi vorrei tutto anche io.

    RispondiElimina
  2. molto bella questa box, superba a dir poco! adoro il tris di prodotti dedicato a mirai che io tanto amooooooooo <3

    RispondiElimina
  3. spettacolare questa box mi ci abbonerò anche io, poco ma sicuro adoro ciò che si trova dentro!

    RispondiElimina
  4. Questo mese è davvero eccezionale la Tokyo Treat! QUante cose curiose da provare!

    RispondiElimina
  5. L'ho provata una volta e devo dire che è troppo carina, ogni prodotto è una scoperta

    RispondiElimina
  6. adoro questa box molto ricca di splendidi e buonissimi prodotti tutti da divorare ai 4 palmenti

    RispondiElimina
  7. una box sempre molto ricca di prodotti innovativi e originali e super gustosi

    RispondiElimina
  8. box stupenda super colorata che ci propone tanti moltissimi prodotti super deliziosi

    RispondiElimina
  9. adoro seguirti perchè da te scoviamo sempre novità deliziose che solo a guardarle mi vien l'acquolina alla bocca.

    RispondiElimina
  10. una box che per Halloween sarà andata a ruba! Io sono abbastanza classica e proverei i Disney character Biscuits ..belli e buoni

    RispondiElimina
  11. Avevo già conosciuto la Tokyo Treat sul tuo blog ma questo mese è davvero ricchissima e irresistibile mi sa che me la compro

    RispondiElimina
  12. la comprerei anche io solo per il tris di prodotti Mirai che sembrano sfiziosissimi e con una grafica eccezionale

    RispondiElimina
  13. carina questa cosa del gadget incluso, il block notes è simpaticissimo! io non sono molto per i dolci ma ho visto patatine e snack salati sfiziosissimi

    RispondiElimina
  14. ricchissima questa box io assaggerei tutto in un giorno, Tokyo Treat fa felici grandi e piccini.

    RispondiElimina
  15. questa box è davvero bella e contiene tantissimi prodotti deliziosi,devo proprio prenderla ai miei nipotini

    RispondiElimina
  16. ma quante cose favolose, io adoro questo tipo di box, questa non la conoscevo, voglio provarla

    RispondiElimina
  17. i miei piccoli adorerebbero questa box, contiene proprio tutte le cose che a loro piacciono, devo proprio fargli un regalino

    RispondiElimina
  18. Ci sono tanti prodotti dal pack delizioso... io li collezionerei più che altro hhhehehehe

    RispondiElimina
  19. adoro questa box è cosi originale e ricca di prodotti ottimi e gustosi, l'acquisterò anche io.

    RispondiElimina
  20. non conoscevo il sito e i loro ottimi deliziosi snack che acquisterò sicuramente anche io.

    RispondiElimina
  21. fantastica la tokyo box è incredibilmente ricca, la voglio anche io corro ad abbonarmi.

    RispondiElimina

L'e-mail da voi utilizzata per commentare è del tutto celata, Google rende visibile solo il nome con cui commentate e nient'altro.
Vi ricordo che se non desiderate loggarvi tramite e solo Google che tratta i vostri dati per poter commentare in questo blog potrete farlo in forma anonima, scegliendo l'apposita opzione presente nel menù a tendina proposta dal modulo dei commenti.
Per maggiori informazioni sui trattamenti dei dati vi invito a leggere la Cookie Policy cliccando sul bottoncino presente in alto a destra nella home del mio blog.

Lettori fissi

DISCLAIMER!!

Questo blog non rappresenta una testata giornalistica, in quanto non viene aggiornato con cadenza periodica e non può quindi essere considerato un prodotto editoriale ai sensi della legge 62/2011.
Le foto e gli oggetti presentati in questo blog sono frutto dell'ingegno dell'autrice e rimangono per tanto di proprietà della stessa.
Per quanto riguarda il materiale di terzi (foto, tutorial, link e quant'altro) l'autrice si impegna a citarne sempre correttamente la fonte e a comunicarne la pubblicazione in questo blog ai legittimi proprietari.
L'autrice prega chiunque ritenga che il proprio diritto sia stato leso di far presente il problema via email, in modo da poter rimuovere tempestivamente il materiale in questione.

"COOKIE POLICY"