Menù

giovedì 22 dicembre 2016

100 penne gel iClever Italia

Cari i miei follower,
oggi vi mostro i miei splendidi e magnifici colori a gel, pensate ne sono ben 100, ovvero:
36 Glitter (12 colori X 3), 
20 Metallico (10 colori X 2), 18 Pastello (9 colori X 2), 
12 Neon (6colori X 2), 
8 Classico (4 colori X 2) ed infine i 6 Turbinio che sono i miei preferiti! 




Le penne gel son contenute all'interno di una scatola tonda e trasparente che ci permetterà di mantenere le penne sempre in ordine, ma soprattutto saranno ben visibili per poterli scegliere con cura e velocità per colorare o scrivere ciò che vorremo.
I colori sono davvero bellissimi, vividi e brillanti, molto intensi, il colore poi è molto fluido e liquido ma non macchia e asciuga molto velocemente su qualsiasi tipo di carta si decida di utilizzarli.
Le penne sono di ottima qualità offrono una scrittura fluida, l'inchiostro è a lunga durata che non non sbiadisce.


Il colore non oltrepassa la pagina su cui andremo a colorare, perfette da utilizzare su quaderni, giornali, disegni, diari, decorazioni, ecc.
Hanno un tratto sottile, pulito e nitido e son davvero splendide le varie sfumature di colore fornite con cui potersi divertire da soli o con i propri figli o nipotini.
Le penne sono molto sottili quindi facili da utilizzare, leggere e pratiche da impugnare e utilizzare.
Sono penne forti, durevoli, con punta da 0.8-1 mm.
L'inchiostro inoltre è atossico e privo di acido, quindi anche sicuro per i bambini che potrebbero metterli in bocca.
Se come me poi amate disegnare e colorare questo è un kit ricco a dir poco perfetto, bello e completo da donare ad adulti e ai bambini.
Son anche ottime per realizzare alcuni lavoretti scolastici e l'ideale per creare dei bigliettini di auguri ad esempio per natale, per poterli acquistare cliccate>>>QUI

7 commenti:

  1. wow son davvero troppo belle, le acquisterò anche io come regalo per i miei bambini.

    RispondiElimina
  2. adoro queste penne gel, mamma mia addirittura ne sono 100, ci sarà da divertirsi con loro vero?

    RispondiElimina
  3. adoro queste penne gel, son a dir poco meravigliose, le voglio anche io.

    RispondiElimina
  4. le cercavo da tempo, le acquisterò anche io poco ma sicuro.

    RispondiElimina
  5. Ciao Anna come sempre idee stupende! Adoro le penne a gel e vado immediatamente a vedere il sito! Tantissimi auguri di buone feste, un bacione Mary.

    RispondiElimina

L'e-mail da voi utilizzata per commentare è del tutto celata, Google rende visibile solo il nome con cui commentate e nient'altro.
Vi ricordo che se non desiderate loggarvi tramite e solo Google che tratta i vostri dati per poter commentare in questo blog potrete farlo in forma anonima, scegliendo l'apposita opzione presente nel menù a tendina proposta dal modulo dei commenti.
Per maggiori informazioni sui trattamenti dei dati vi invito a leggere la Cookie Policy cliccando sul bottoncino presente in alto a destra nella home del mio blog.

Lettori fissi

DISCLAIMER!!

Questo blog non rappresenta una testata giornalistica, in quanto non viene aggiornato con cadenza periodica e non può quindi essere considerato un prodotto editoriale ai sensi della legge 62/2011.
Le foto e gli oggetti presentati in questo blog sono frutto dell'ingegno dell'autrice e rimangono per tanto di proprietà della stessa.
Per quanto riguarda il materiale di terzi (foto, tutorial, link e quant'altro) l'autrice si impegna a citarne sempre correttamente la fonte e a comunicarne la pubblicazione in questo blog ai legittimi proprietari.
L'autrice prega chiunque ritenga che il proprio diritto sia stato leso di far presente il problema via email, in modo da poter rimuovere tempestivamente il materiale in questione.

"COOKIE POLICY"