Menù

giovedì 1 dicembre 2016

Cheerz dà vita ai tuoi ricordi

Cari i miei follower,
oggi vi presento Cheerz, un sito dove potrete stampare le vostre foto con pochi e semplici passaggi, in modo veloce, ma sopratutto molto divertente. Se come me amate scattare le foto e poi rivivere quei ricordi rivedendole, ebbene grazie al sito Cheerz potrete stampare tutte le vostre foto e vederle passare dal formato digitale a quello cartaceo che io tanto amo!

Ed ora vi mostro cosa ho scelto nel sito Cheerz, ho ordinato Cheerz Box  e l'Album fai da te , 
in entrambi i casi ho scelto lo stile di stampa Polaroid per vedere stampate le mie amatissime foto, della prima vacanza di mio figlio.




Vi mostro alcuni scatti della mia Cheerz Box che è il bestseller del marchio.


Ho ricevuto le foto da me caricate nel sito, e modificate con pochi e semplici passaggi, aggiungendo alcune frasi ad esse, all'interno di una scatoletta di cartone rigido davvero molto carina, con stampa zebrata e interno di un vivido color giallo!


La confezione e le foto sono tutte ben curate, ben realizzate, insomma il tutto è a dir poco perfetto, e sono anche un'idea regalo per Natale niente male!


Potrete decidere voi quali foto caricare, come sistemarle, che tipo di modello scegliere, e poi decidere ancora se volete la classica cornice bianca della polaroid, oppure optare per il total black, lo stile vintage o il color block da me scelto che dona molto allegria. 


Ed ora vi mosto l'album foto fai da te che è davvero molto bello, piccolo e compatto, sarà il mio regalo di natale da donare ai nonni, difatti ho stampato tantissime foto di mio figlio per poter riempire le 20 pagine di cartoncino.


Un album semplice ed elegante che misura 17,5x17,5cm, dove a fine libro troveremo una bustina che contiene le foto che avrete deciso di dover posizionare al suo interno.



Il risultato è un album unico dai materiali nobili con delle foto che sembrano voler uscire dalle pagine: potremo in questo modo custodire i nostri più preziosi ricordi in modo che durino per sempre. 


Nel sito Cheerz troverete in vendita non solo la cherz box e gli album fai da te ma anche poster, nonché calamite personalizzate, decorazioni murali, calendari e tanto altro ancora; potrete acquistarli usufruendo di un buono sconto di ben 5€ utilizzando il codice ANNSAQJ

Oppure utilizzando il codice>>> BUONEFESTE otterrete il 15% di sconto su tutti gli ordini di almeno 20 euro,  tale buono è valido fino a Natale!

Infine vi segnalo che potrete scaricare anche l'app Cheerz per poter stampare tutte le foto che avete all'interno del vostro smartphone in modo semplice e veloce. 



24 commenti:

  1. magnifico sito e bellissimi i loro prodotti sono davvero originali e unici.

    RispondiElimina
  2. da te scoviamo sempre nuovi prodotti che manco conoscevo! voglio tutto come sempre! corro nel sito a dare un'occhiata!

    RispondiElimina
  3. tutti sono molto belli e originali questi articoli, quasi quasi acquisto anche io qualcosa da codesto situccio.

    RispondiElimina
  4. non conoscevo questo sito e i loro prodotti che davvero mi incuriosiscono parecchio.

    RispondiElimina
  5. nel tuo blog scopro sempre nuovi siti e i loro incredibili articoli, tutti assolutamente spettacolari.

    RispondiElimina
  6. bellissimi tutti, non saprei proprio cosa scegliere, corro nel sito a far shopping!

    RispondiElimina
  7. son bellissimi, penso anche io di acquistare da loro dei regali per natale da donare ad amici e parenti.

    RispondiElimina
  8. Che belle le foto stampate così! E anche l'albumino è graziosissimo. Mi piacerebbe realizzarne uno con le foto della mia bimba! Ottimo lo sconto!

    RispondiElimina
  9. Conosco molto bene Cheerz e lo raccomanderei ad occhi chiusi..ma che bello è l'album è proprio spassoso

    RispondiElimina
  10. le polaroid mi riportano alla mia infanzia ma rivisitate così in chiave moderna sono proprio mitiche

    RispondiElimina
  11. ormai tendo a non stampare più le foto e a tenerle in formato digitale ma ammetto che dopo il tuo post mi è venuta una voglia matta di stamparle

    RispondiElimina
  12. Io adoro il servizio che offre questo brand. Propone anche articoli personalizzati davvero deliziosi

    RispondiElimina
  13. La scatolina con le polaroid è un regalo di Natale proprio carino per nonne e zie che amano ancora tenere in mano le vecchie care foto

    RispondiElimina
  14. un servizio che ho visto è abbastanza conveniente grazie anche allo sconto del 15%..ci farò un pensierino!

    RispondiElimina
  15. questo album che hai creato con delle foto in stile polaroid mi piace tantissimo e voglio provare a farlo anche io!

    RispondiElimina
  16. Non conoscevo questo sito ma già a vedere le tue foto tutte colorate mi sono innamorata *-* Grazie per avermelo fatto scoprire!

    RispondiElimina
  17. Devo giusto stampare delle foto e queste mi piacciono molto ed anche l'album; credo che approfittero' del buono sconto!

    RispondiElimina
  18. E' da tempo che mi riprometto di stampare le foto degli ultimi 3 compleanni di mia figlia che sono ben archiviati sul pc ma non su carta stampata. Colgo l'occasione di farlo cosi' scopro anche questo nuovo sito.

    RispondiElimina
  19. Ecco io faccio tutto attraverso smartphone per cui visto che ha l'app vado subito a scaricarla. Grazie del passaparola.

    RispondiElimina
  20. è una splendida idea questa, io ho tante foto da stampare finalmente posso fare il mio album personalizzato

    RispondiElimina
  21. splendida idea e poi il buono sconto invoglia ancora di piu' ad acquistare devo visitare il sito

    RispondiElimina
  22. anche io vorrei far stampare le mie foto , questa mi sembra un ottima idea devo visitare il sito

    RispondiElimina
  23. non conoscevo il sito ma questa idea di poter fare un album personalizzato mi piace molto devo fare anche io qualche regalo di natale

    RispondiElimina
  24. Ma che fighe queste foto in stile Polaroid! Le devo stampare anche io così!

    RispondiElimina

L'e-mail da voi utilizzata per commentare è del tutto celata, Google rende visibile solo il nome con cui commentate e nient'altro.
Vi ricordo che se non desiderate loggarvi tramite e solo Google che tratta i vostri dati per poter commentare in questo blog potrete farlo in forma anonima, scegliendo l'apposita opzione presente nel menù a tendina proposta dal modulo dei commenti.
Per maggiori informazioni sui trattamenti dei dati vi invito a leggere la Cookie Policy cliccando sul bottoncino presente in alto a destra nella home del mio blog.

Lettori fissi

DISCLAIMER!!

Questo blog non rappresenta una testata giornalistica, in quanto non viene aggiornato con cadenza periodica e non può quindi essere considerato un prodotto editoriale ai sensi della legge 62/2011.
Le foto e gli oggetti presentati in questo blog sono frutto dell'ingegno dell'autrice e rimangono per tanto di proprietà della stessa.
Per quanto riguarda il materiale di terzi (foto, tutorial, link e quant'altro) l'autrice si impegna a citarne sempre correttamente la fonte e a comunicarne la pubblicazione in questo blog ai legittimi proprietari.
L'autrice prega chiunque ritenga che il proprio diritto sia stato leso di far presente il problema via email, in modo da poter rimuovere tempestivamente il materiale in questione.

"COOKIE POLICY"