Menù

martedì 17 gennaio 2017

Delarom

Care le mie follower,
oggi ho il piacere di mostrarvi tre dei cinque prodotti ricevuti del brand Delarom.


Ne ho ricevuti tre per la cura del viso e due per la cura del corpo che vi mostrerò in un secondo post ad esso dedicato.


I tre prodotti viso ricevuti sono: MASCHERA ACQUACONFORT,  CREME RICHE DELICE,  BAUME NUTRI REVE NOTTE.

Sono tre fantastici prodotti, perfetti per chi ha una pelle bisognosa di nutrimento e protezione dagli agenti atmosferici come quella della sottoscritta.


I prodotti Delarom sono indicati per tutti i tipi di pelle, perchè si basano sull'esigenza della pelle  e sul grado di sensibilità e non su quella dell'età anagrafica.
Delarom difatti propone solo cosmetici naturali e bio che non contengono parabeni, fenossietanolo ,  siliconi, 0%  oli minerali,o qualsiasi tipo di ingredienti di origine animale, e sono testati clinicamente e dermatologicamente.

Ed ora vi mostro il primo prodotto che utilizzo molto spesso, anche una o due volte alla settimana, ovvero: MASCHERA ACQUACONFORT .


E' un prodotto dalla texture vellutata, corposa e rinfrescante all'estratto di melograno, che possiede un complesso di principi attivi idratanti unici, in grado di restituire elasticità e vitalità all'epidermide.
Il prodotto è di color bianco latte contenuto in un pratico tubetto da 50ml, basterà una piccolo dose di questo prodotto da stendere in uno strato sottile sul viso pulito, ad esempio la sera prima di andare a letto e poi lasciarlo in posa fino a completo assorbimento, all'incirca 10 minuti.


E' davvero piacevole sulla pelle molto fresca, la prima sensazione è di idratazione e sollievo se avete una pelle tesa e molto arrossata come capita spesso e sovente alla sottoscritta.
Un prodotto piacevole e leggero che limita la perdita di acqua transcutanea rafforzando allo stesso tempo la barriera idrolipidica.
Un prodotto che si può utilizzare anche ogni giorno nel caso di pelle molto secca.


Dopo 10 minuti trascorsi massaggiate la pelle e rimuovete con un dischetto di cotone imbevuto col del tonico, oppure con dell'acqua tiepida ciò che vi è rimasto.

La pelle ritroverà morbidezza, elasticità, vitalità,  idratazione e luminosità.
Perfetto da utilizzare in ogni stagione dell'anno per riparare la disidratazione del viso, donargli luminosità e prevenire le rughe causa appunto della secchezza del viso. 

Ingredienti: Steroli di melograno idratante, Sodio ialuronato potente idratante, Estratto di salvia sclarea idratante immediata e di lunga durata, Burro di prugna addolcente e nutriente, Burro di karité ricco di vitamine, Glicerina vegetale idratante, Squalane d’oliva nutriente


Subito dopo questo prodotto utilizzo la fantastica crema Nutri-Reve Essentiel, un trattamento notte assolutamente innovativo.


Questo trattamento è il frutto di una formulazione unica tra un balsamo e una crema a cui si associa la Proteolea®, complesso anti-age e anti-smog, agli oli essenziali rigeneranti e alle cere naturali riepitalizzanti. Un prodotto dal color giallo paglierino molto denso ma leggero sulla pelle che ha come obiettivo apportare morbidezza, elasticità e sofficità alla cute. La sua texture è davvero soffice, pare proprio una mousse, si stende molto facilmente e si assorbe anche molto velocemente, una crema che possiede l’unicità di riconfortare anche le pelli più fragili e delicate.
Da utilizzare ogni Notte per ottenere nel giro di poche notti una pelle più tonica, elastica, idratata, ed inoltre aiuterà la pelle a rigenerarsi.


Un vero balsamo per la pelle che grazie ai suoi concentrati di oli essenziali rigenerabili  e alle cere naturali relipidanti aumenteranno ed aiuteranno  le difese della pelle.

Un trattamento che agisce direttamente al cuore delle cellule epidermiche e donerà alla pelle idratazione e renderà la pelle più soda e tonica.
Questa favolosa crema balsamo è contenuta in un barattolo da 50 ml, un prodotto assolutamente fantastico con una deliziosa e piacevolissima profumazione che ha riportato la mia pelle a nuova vita nel giro di appena 2-3 giorni. Parliamo di una pelle, sempre arrossata e ruvida tant'è che io la paragono sempre a quella di un coccodrillo. 

INGREDIENTI: Proteolea®, Complesso Nutri-Rêve (12 oli essenziali : Arancia dolce, Menta bergamota, Immortale, Sandalo…), Extratto Nutri-idratante, Burro di Cupuacu bio, Burro di mango, Burro d’oliva

Infine ogni mattina, appena alzata e dopo una bella pulizia del viso, utilizzo la CREME RICHE DELICE al burro di pesca, assolutamente fantastica.


Confezione da 50ml, barattolo con paletta per prelevare sempre la giusta dose ed evitare anche di intingere le dita all'interno del vasetto.
Crema di color bianco dalla delicatissima profumazione, cosi buona che vien voglia di assaggiarla.


Una crema/burro perfetta per pelli secche, è davvero molto ricca e confortevole sulla pelle, dalla textura piacevole e vellutata, si stende molto facilmente e velocemente viene assorbita, è davvero fantastica, una crema che aiuta a rinforzare le barriere di protezione dell’epidermide e lenisce le pelli sensibili esposte ai climi più estremi.
Perfetta sopratutto in questo periodo questa crema, protegge la mia pelle dal freddo gelido, grazie anche all'olio di jojoba in esso contenuto che svolge un'importante azione antirughe  idratante ed ammorbidente.

Vi è anche il sodio ialuronato che contrasta efficacemente  la disidratazione dell'epidermide, una crema che proteggerà la pelle anche dalle aggressioni estreme quali troppo freddo o vento.
Una crema fantastica a dir poco che sta aiutando e sopratutto proteggendo la pelle del mio viso da questo freddo inverno.

I prodotti Delarom Italia, filiale della casa madre francese, nascono alla fine del 2008 sotto la guida di un manager con lunga esperienza nel settore. I loro prodotti, che uniscono il meglio della Fioterapia, Aromaterapia e Aromacologia, sono distribuiti in farmacia. Presto vi mostrerò anche gli altri due prodotti ricevuti quindi Stay Tuned!

30 commenti:

  1. vorrei tutto, son molto belli come prodotti e dalle tue foto possiamo ammirare ancor di più la bellezza di questi ottimi prodotti.

    RispondiElimina
  2. adoro seguirti perchè ci mostri ogni giorno dei bellissimi ed ottimi prodotti, vorrei poter acquistare tutto tutto.

    RispondiElimina
  3. wow tutti prodotti fantastici li voglio anche io...li acquisterò di sicuro.

    RispondiElimina
  4. spero di poterli trovare in vendita nella mia di farmacia, sembrano davvero ottimi

    RispondiElimina
  5. devo provare la maschera sembra ottima , mi interessa molto devo visitare il sito

    RispondiElimina
  6. non conoscevo il brand ma devo cercarli in farmacia sembrano tutti dei prodotti molto validi

    RispondiElimina
  7. da te scovo sempre tante cose interessanti , in farmacia per esempio non sapevo di poter trovare questi prodotti cosi validi ed ottimi devo cercarli

    RispondiElimina
  8. devo provare la crema , gia' che contiene burro di pesca sembra fantastica , tutta da provare

    RispondiElimina
  9. Sono prodotti ottimi. Li ho usati perchè nella farmacia del paese li trovo. Unico neo il prezzo.
    La maschera idraconfort è una favola. Come sono favolosi gli oli/aromi però, ripeto.. il prezzo è altino.
    Riguardo alla maschera, mi avevano consigliato di procedere così: dopo la detergenza accurata, usare pochissime gocce di aroma equilibrante hydratant e poi applicare uno strato di maschera idratante e lasciare tutta la notte. Garantito che al mattino i risultati si vedono :)

    RispondiElimina
  10. Da come ne parli sembrano prodotti ottimi, mi hai incuriosita voglio cercarli

    RispondiElimina
  11. Delarom è un marchio dall'ottima fama. Complimenti per il tuo post approfondito.

    RispondiElimina
  12. Questo brand è ottimo questi prodotti mi incuriosiscono un sacco

    RispondiElimina
  13. sei sempre molto brava e adoro leggerti,continua sempre cosi sei molto brava, p.s li acquisterò anche io avendo una pelle come la tua grazie per le info in merito.

    RispondiElimina
  14. adoro tutto io penso che regalerò qualcosina a mio moglie di questo brand, che ne dici apprezzerà?

    RispondiElimina
  15. non saprei cosa scegliere visto che mi piace davvero tutto tutto tutto, devono essere eccezionali a dir poco, da provare.

    RispondiElimina
  16. non conoscevo nemmeno io questo marchio, i loro prodotti mi han incuriosito domani andrò alla loro ricerca, grazie per tutte le info in merito.

    RispondiElimina
  17. La crema al burro di pesca deve essere fantastica e molto smart l'idea della palettina per prelevare il prodotto senza contaminarlo

    RispondiElimina
  18. melograno, pesca, arancia dolce..oltre ai grandi benefici promessi anche un delizioso profumo sulla pelle

    RispondiElimina
  19. ho provato dei campioni di Delarom all'arancia e sono davvero divini, mi interessa molto la maschera al melograno

    RispondiElimina
  20. un marchio che non conoscevo ma che mi ha subito incuriosito sia per le confezioni dai colori vitaminici che per la tua esperienza personale

    RispondiElimina
  21. non avevo mai pensato di proteggere la pelle dallo smog e considererò seriamente Delarom per i prossimi acquisti

    RispondiElimina
  22. un brand nuovo che non conoscevo, da come ne parli sembrano davvero ottimi prodotti, mi incuriosisce molto la crema per il trattamento notte, devo proprio provarla

    RispondiElimina
  23. Sul tuo blog incontro sempre prodotti interessanti, devo assolutamente provare la maschera, sembra proprio adatta a me, grazie per le ottime info

    RispondiElimina
  24. Ho provato anni fa una crema mani di quest'azienda e mi era piaciuta moltissimo. Vado nel sito per vedere le novità!

    RispondiElimina
  25. La crema notte nutriente mi servirebbe molto visto che con questo freddo ho la pelle del viso davvero molto secca.

    RispondiElimina
  26. Sono una patita di maschere e questa all'estratto di melograno mi incuriosisce moltissimo. Grazie per averla suggerita.

    RispondiElimina
  27. La crema burro dev'essere molto buona...si vede la consistenza ricca e cremosa. Mi piacerebbe molto provarla...vedo nel sito i rivenditori della mia zona.

    RispondiElimina
  28. Non conoscevo il brand Delaroma ma a quanto leggo dev'essere un'azienda molto valida ed assolutamente da provare.

    RispondiElimina

  29. Nuovo brand per me. E' proprio per questo che amo seguirti, perchè scopro sempre marchi e prodotti nuovi. Sei sempre super aggiornata!

    RispondiElimina
  30. Nuova linea di prodotti per me. Sembrano davvero di ottima qualità e sinceramente sarei molto curiosa di provarli!

    RispondiElimina

L'e-mail da voi utilizzata per commentare è del tutto celata, Google rende visibile solo il nome con cui commentate e nient'altro.
Vi ricordo che se non desiderate loggarvi tramite e solo Google che tratta i vostri dati per poter commentare in questo blog potrete farlo in forma anonima, scegliendo l'apposita opzione presente nel menù a tendina proposta dal modulo dei commenti.
Per maggiori informazioni sui trattamenti dei dati vi invito a leggere la Cookie Policy cliccando sul bottoncino presente in alto a destra nella home del mio blog.

Lettori fissi

DISCLAIMER!!

Questo blog non rappresenta una testata giornalistica, in quanto non viene aggiornato con cadenza periodica e non può quindi essere considerato un prodotto editoriale ai sensi della legge 62/2011.
Le foto e gli oggetti presentati in questo blog sono frutto dell'ingegno dell'autrice e rimangono per tanto di proprietà della stessa.
Per quanto riguarda il materiale di terzi (foto, tutorial, link e quant'altro) l'autrice si impegna a citarne sempre correttamente la fonte e a comunicarne la pubblicazione in questo blog ai legittimi proprietari.
L'autrice prega chiunque ritenga che il proprio diritto sia stato leso di far presente il problema via email, in modo da poter rimuovere tempestivamente il materiale in questione.

"COOKIE POLICY"