Menù

martedì 31 gennaio 2017

Pricess s.r.l l'alternativa alle bevande alcoliche.

Cari i miei follower,
qualche giorno fa vi ho mostrato l'unboxing del pacco ricevuto dal brand Princess s.r.l, dove avete visto delle bottiglie di vini e spumanti custodite al suo interno, in tanti mi avete domandato come fossero, ed oggi finalmente vi svelerò che ne penso di Alternativa, la linea di prodotti totalmente privi di alcol del marchio Princess s.r.l.



Se come me, siete astemi, oppure non potete più assumere alcol, le bevande facenti parte della linea Alternativa sono ciò che fa per voi.

Princess srl è un azienda italiana che produce vini, spumanti e anche birra priva di alcol, la linea si chiama appunto Alternativa, perchè  ci offre appunto una valida alternativa alle bevande alcoliche presenti in commercio.

I loro prodotti sono tantissimi, tutti buonissimi e imbottigliati in confezioni elegantissime di vetro disponibili in vari formati.
Di certo vi starete domandando come avviene la produzione di spumanti o i vini, ebbene essi vengono realizzati con la fermentazione dell'uva, come avviene nel modo tradizionale, ma poi l'alcol viene eliminato utilizzando una membrana permeoselettiva, che darà vita ad un prodotto finale che per odore e sapore sarà identico al vino o alla spumante ma con gradazione 0.0.

 Ho regalato questi prodotti ai miei suoceri che son grandi estimatori di vini e spumanti, purtroppo ora hanno una certa età e non possono più bere il vino o lo spumante come facevano pochi anni fa.
Ebbene io non gli ho detto che fossero dei prodotti privi di alcol, per vedere se si accorgessero di qualcosa assaggiandoli.
Ho servito loro un piccolo bicchiere (come oramai da tempo son soliti assumere a pranzo) di Alternativa vino rosso, risultato? Non solo gli è piaciuto moltissimo, ma hanno detto che come profumo e gusto è identico a ciò che bevono sempre, ma costatando che fosse molto più leggero, e logicamente non hanno avvertito bruciore alla stomaco o pesantezza che causa sempre l'alcol ingerito.
Hanno insomma classificato ed etichettato il vino degustato come leggero, fresco, delicato e profumato, davvero molto buono a loro dire.
Quando poi ho confessato loro che il vino bevuto era a zero gradazione son rimati stupiti piacevolmente e sopratutto felicemente visto che subito dopo hanno bevuto un'altro paio di bicchieri, ben sapendo che quel vino cosi delizioso non gli potesse nuocere alla salute.

I prodotti Alternativa ricevuti sono:
alternativa vino rosso

alternativa vino bianco

alternativa rosso

alternativa bollicine rosato extra dry

alternativa bollicine bianco sweet

alternativa bollicine bianco extra dry

I vini sono ottimi sia freschi che a temperatura ambiente, ottimi da utilizzare anche in cucina, per cuocere carni, pesce ecc.ecc.

Le bevande Alternativa inoltre essendo senza alcol hanno pochissime calorie, e possono essere serviti ai ragazzi in età adolescenziale che iniziano a richiedere un assaggio a tavola di vino o spumante.

Sono davvero molto buoni, profumati, deliziosi, a dir poco invitanti e soprattutto son davvero perfetti per chi tiene alla propria salute, ma che non vuole rinunciare al gusto e alla qualità di sorseggiare un buon vino in compagnia di amici e parenti.

18 commenti:

  1. devono essere davvero molto buoni, li devo provare anche io, visto che per motivi di salute non posso + bere alcol

    RispondiElimina
  2. devono essere davvero buonissimi questi prodotti, non li conoscevo e li acquisterò sicuramente anche io.

    RispondiElimina
  3. da tempo cercavo dei prodotti simili, son davvero originali e aiutano anche la nostra salute.

    RispondiElimina
  4. cercavo delle bevande simile anche io ...insomma li acquisterò sicuramente.

    RispondiElimina
  5. Wow non conoscevo questo marchio finalmente anche io potrò bere dato che sono astenia

    RispondiElimina
  6. Non conoscevo questa tipologia di bevande, devo assolutamente provarla

    RispondiElimina
  7. Ciao io ho fatto la scuola agraria ed non ho mai sentito quuesto tipo di vino,io lavoro in un supermercato e secondo me per molti clienti sarebbe la soluzione migliore farconosciere e chissa anche acquistare il prodotto

    RispondiElimina
  8. Non avevo mai sentito parlare di questo nuovo tipo di vini senza alcool, sono perfetti per me che sono astemia... devo provarli!

    RispondiElimina
  9. nel tuo blog scoviamo sempre nuovi brand, questo mi è del tutto nuovo, corro a dare un'occhiata al loro store.

    RispondiElimina
  10. non conoscevo questo store, dovrei comprare qualcosa da loro anche io, mi sembra davvero tutto ottimo.

    RispondiElimina
  11. devono essere molto buoni, mi hai incuriosito in merito, penso che li acquisterò anche io.

    RispondiElimina
  12. li voglio provare anche io, non posso bere alcol perchè m fa male, ci provo e ti farò sapere.

    RispondiElimina
  13. Wow non conoscevo questo marchio finalmente anche io potrò bere dato che sono astenia

    RispondiElimina
  14. non conoscevo nemmeno io questo brand, sicuramente lo proverò son davvero curiosa di vedere di cosa sanno se non vi è alcool.

    RispondiElimina
  15. da provare tutti assolutamente,li acquisterò sicuramente anche io per i miei genitori oramai anziani.

    RispondiElimina
  16. li voglio assaggiare anche io, mi piacerebbe bere senza mai ubriacarmi! li proverò!

    RispondiElimina
  17. favolosi finalmente un azienda che pensa a chi no può assumere alcool, fantastici li acquisterò sicuramente anche io, grazie per avermeli fatti conoscere.

    RispondiElimina

L'e-mail da voi utilizzata per commentare è del tutto celata, Google rende visibile solo il nome con cui commentate e nient'altro.
Vi ricordo che se non desiderate loggarvi tramite e solo Google che tratta i vostri dati per poter commentare in questo blog potrete farlo in forma anonima, scegliendo l'apposita opzione presente nel menù a tendina proposta dal modulo dei commenti.
Per maggiori informazioni sui trattamenti dei dati vi invito a leggere la Cookie Policy cliccando sul bottoncino presente in alto a destra nella home del mio blog.

Lettori fissi

DISCLAIMER!!

Questo blog non rappresenta una testata giornalistica, in quanto non viene aggiornato con cadenza periodica e non può quindi essere considerato un prodotto editoriale ai sensi della legge 62/2011.
Le foto e gli oggetti presentati in questo blog sono frutto dell'ingegno dell'autrice e rimangono per tanto di proprietà della stessa.
Per quanto riguarda il materiale di terzi (foto, tutorial, link e quant'altro) l'autrice si impegna a citarne sempre correttamente la fonte e a comunicarne la pubblicazione in questo blog ai legittimi proprietari.
L'autrice prega chiunque ritenga che il proprio diritto sia stato leso di far presente il problema via email, in modo da poter rimuovere tempestivamente il materiale in questione.

"COOKIE POLICY"