Menù

giovedì 19 gennaio 2017

Voglia di cambiamenti!

Cari i miei follower,
da tempo vorrei rimodernare un pò la mia casa, del resto quale donna non ama apportare modifiche e migliorie alla propria amata casetta? Ecco io son il classico prototipo di donna, mai soddisfatta e sempre alla ricerca di novità per abbellire la propria dimora.
Nelle varie ricerche online mi sono imbattuta nello store Curtainsmarket ove vi è  ho trovato una vasta e ricca scelta di splendidi tendaggi.
Vi mostro un paio di modelli quelli insomma che più mi piacciono moltissimo e che vorrei acquistare per la mia casetta. Del resto vi domando come non adorare questa tenda?


Mi piace moltissimo il colore e le decorazioni, la vorrei da poter installare nella mia camera da letto che è di color blu notte.


Una altro bellissimo tendaggio è questo modello, perfetto per la cameretta di mio figlio.


Super colorato e decorato da matita e scritte, è semplicemente carinissimo ed originale.



Poi vorrei cambiare anche Bathroom Sink Faucets. Ho scoperto il sito faucetsinhome  dove vi è una vasta  scelta di rubinetti.
Ve ne sono alcuni molto originali e altri dalle linee più classiche, alcuni sono molto eleganti, ve ne sono  tantissimi dal design moderno e altri dallo stile vintage.
E proprio un rubinetto dallo stile vintage è quello che mi ha colpito maggiormente e vorrei acquistare da poter installare nella mia toilette che ha tutti i sanitari color rosa antico, insomma ci starebbe proprio bene.
Il modello è un rubinetto di color oro/bronzo, con unica manopola di color bianco con cui regolare l'acqua calda e fredda e in cima ha una pietra dal taglio che ricorda un diamante.

Un modello davvero molto bello, chic ed elegante che adoro a dir poco.
Vi è anche uno sconto di $5 che userò sicuramente utilizzando il Code: 2016CHRISTMAS logicamente lo potrete utilizzare anche voi per acquistare tutto ciò che vi pare e piace per poter modernizzare la vostra casetta.

20 commenti:

  1. Anch'io sono in fase di rimodernare casa, utilizzerò lo sconto sicuramente grazie😉

    RispondiElimina
  2. che spettacolo le tende con i pastelli, mettono un'allegria e tanto colore e per la cameretta dei bimbi uno spasso

    RispondiElimina
  3. bellissimi i tendaggi ma il rubinetto è davvero di gran classe correrei subito a comprarlo

    RispondiElimina
  4. innamorata a prima vista della tenda azzurra con tutte quelle applicazioni dal gusto etnico

    RispondiElimina
  5. non conoscevo questo nuovo sito quante cosette sfiziose, corro a visitarlo

    RispondiElimina
  6. devo giusto giusto cambiare le tende di tutta la casa ma non voglio spendere una cifra assurda, approfitterò dello sconto che pubblicizzi

    RispondiElimina
  7. Le tende con la decorazione di pastelli sono perfette per la stanza dei più piccoli. Quasi quasi la prendo per mio nipote

    RispondiElimina
  8. son tutti molto belli, adoro la tenda per la cameretta io l'acquisterei di corsa...quindi corro corro.

    RispondiElimina
  9. adoro questi siti,da loro scoviamo sempre dei magnifici e bellissimi articoli super elegantissimi.

    RispondiElimina
  10. son molto belli, corro a vedere i prezzi... chissà se trovo qualcosa per la mia casa? lo spero!

    RispondiElimina
  11. non conoscevo questi due siti, hanno dei prodotti davvero molto ma molto interessanti in vendita corro a farci un giro.

    RispondiElimina
  12. bellissimi i nuovi articoli che vuoi acquistare per la tua casa, son davvero meravigliosi. corro nel sito a far shopping anche io, grazie per averceli fatti conoscere.

    RispondiElimina
  13. Bellissimi gli articoli che hai scelto, anche io voglio un po' cambiare le cose in casa, devo fare un occhiata a questi siti

    RispondiElimina
  14. Non conoscevo questo sito! Offre davvero tanti complementi d'arredo e biancheria molto belli. Credo proprio che farò un ordine

    RispondiElimina
  15. Bellissimi i tendaggi, voglio proprio rinnovare le tende in casa, devo dare subito un occhiata al sito

    RispondiElimina
  16. Sono ben 2 anni e mezzo che cerco una tenda per la cameretta dei miei piccoli, e mai trovata una che mi piacesse e che mi desse sensazione di allegria, questa è perfetta, devo subito dare un occhiata al sito

    RispondiElimina
  17. splendide queste tende, anche io amo cambiare e spesso parto dalle tende , queste mi piacciono molto

    RispondiElimina
  18. queste tende sono splendide non conoscevo il sito devo visitarlo

    RispondiElimina
  19. le tende con le matite sono carinissime mi piacciono molto devo ordinarle anche io

    RispondiElimina
  20. io amo le tende le trovo un ottimo complemento d'arredo, devo visitare il sito visto che le voglio cambiare

    RispondiElimina

L'e-mail da voi utilizzata per commentare è del tutto celata, Google rende visibile solo il nome con cui commentate e nient'altro.
Vi ricordo che se non desiderate loggarvi tramite e solo Google che tratta i vostri dati per poter commentare in questo blog potrete farlo in forma anonima, scegliendo l'apposita opzione presente nel menù a tendina proposta dal modulo dei commenti.
Per maggiori informazioni sui trattamenti dei dati vi invito a leggere la Cookie Policy cliccando sul bottoncino presente in alto a destra nella home del mio blog.

Lettori fissi

DISCLAIMER!!

Questo blog non rappresenta una testata giornalistica, in quanto non viene aggiornato con cadenza periodica e non può quindi essere considerato un prodotto editoriale ai sensi della legge 62/2011.
Le foto e gli oggetti presentati in questo blog sono frutto dell'ingegno dell'autrice e rimangono per tanto di proprietà della stessa.
Per quanto riguarda il materiale di terzi (foto, tutorial, link e quant'altro) l'autrice si impegna a citarne sempre correttamente la fonte e a comunicarne la pubblicazione in questo blog ai legittimi proprietari.
L'autrice prega chiunque ritenga che il proprio diritto sia stato leso di far presente il problema via email, in modo da poter rimuovere tempestivamente il materiale in questione.

"COOKIE POLICY"