Menù

lunedì 27 febbraio 2017

Alla ricerca dell'outfit perfetto.

Cari  i miei follower,
oggi ho una bellissima notizia che voglio condividere con tutti voi, ovvero terrò a battesimo il figlio di una mia carissima amica.
Com'è da tradizione nel nostro paesello la madrina, ovvero la sottoscritta, non solo donerà una collana in oro al piccolo ometto, ma lo dovrà anche vestire di tutto punto, cioè da capo a piedi.
Come sempre la fortuna non è dalla mia parte e causa mal tempo e malanni generali non sono riuscita nel poter andare in giro per negozi alla ricerca dell'abitino da donare.
Oramai alla cerimonia rimane ben poco, visto che è nei primi giorni del prossimo mese, cosi ho deciso di rivolgere la mia ricerca dell'outfit perfetto al motore di ricerca online, ovvero Google.
E' nello store online Spartoosegnalatomi da google, dove vi è un'ampia scelta di scarpe, e anche alcuni meravigliosi e ricercati capi, che ho trovato un paio di opzioni di scelta per quanto riguarda l'outfit perfetto. Vi ho trovato sia le scarpe che i vestitini eleganti da poter regalare al mio futuro comparello.

Il primo outfit che ho pensato è formato da un paio di splendide scarpine in pelle e vernice lucida di colore nero, chiusura con lacci e zip interna molto eleganti e chic del brand Nero Giardini.

Favolose scarpette che abbinerei al completo BIMBALO, composto da una camicia in cotone a tinta unita di colore bianco a manica lunga, con colletto classico e chiusura con quattro bottoncini di colore blu scuro presenti anche sulle maniche.



Vi è poi la giacca di lana a tinta unica di color grigio con tasche frontali e due grandi bottoni blu.
Un grazioso papillon di colore blu per dare quel tocco di eleganza ed infine vi è un pantalone misto lana a tinta unita di color blu scuro con chiusura lampo e bottoncino, due tasche, è elasticizzato in vita e con coulisse regolabile. 
Lo trovo un outfit molto carino ed elegante per un bambino voi che ne pensate?

Il secondo outfit è composto da un completino sempre del marchio BIMBALO, un modello composto da gilet in lana di colore blu scuro, smanicato e a girocollo con fondo maglia a costine e taschino nella parte anteriore con patta. Vi è poi la camicia 100% cotone di colore bianco con colletto classico e chiusura con quattro bottoni di colore blu.


Il pantalone è un misto lana, ha una fantasia a quadri, chiusura con cerniera lampo e bottoncino, elasticizzato in vita con coulisse regolabile all'interno, vi sono anche due tasche nella parte anteriore, infine un papillon color blu completa questo carinissimo modello da piccolo lord.

Vi vedrei ben abbinato questo originale paio di splendide sneakers in pelle e vernice di colore nero e bianco, scarpine trendy e carinissime sempre del brand Nero Giardini. 


Sono davvero indecisa cosa ordinare, voi quale dei due mi consigliate di acquistare e perchè?

20 commenti:

  1. Ho sentito parlare molto di questo sito ma non ho mai acquistato nulla. Sicuramente rimedierò in merito vedo che han tante belle cose in vendita, cmq io ti consiglio il 2 outfit davvero carinissimo.

    RispondiElimina
  2. ti auguro buona cerimonia sicuramente ti divertirai molto, io ti consiglio il primo outfit + carino ed elegante.

    RispondiElimina
  3. molto belli entrambi io voto il primo outfit è + elegante secondo me perfetto per un battesimo.

    RispondiElimina
  4. Scelte adorabili, in particolare le scarpine sono deliziose! Spartoo è proprio un bel negozio virtuale!

    RispondiElimina
  5. Bellissimo tutto adoro gli articoli di questo brand, devo proprio andare ad una cerimonia e questi articoli sono fantastici

    RispondiElimina
  6. o mio dio ma questi abiti sono carinissimi, devo visitare il sito

    RispondiElimina
  7. gli anfibi sono carinissimi mi piacciono molto

    RispondiElimina
  8. il tuo blog mi piace perche' scovo sempre tante noviota' interessanti e questa è una di quelle

    RispondiElimina
  9. lo sai non conoscevo il sito ma devo visitarlo ci sono tante cose molto carine mi piacciono questi completini

    RispondiElimina
  10. Qualsiasi cosa scegli sarà stupendo il sito super superconsigliato

    RispondiElimina
  11. Bellissimi questi abiti, devo proprio dare un occhiata a questo sito, quelle scarpine sono fantastiche

    RispondiElimina
  12. Da te trovo sempre cose stupende, questi abbinamenti sono bellissimi devo proprio prendere qualcosa per i miei piccoli

    RispondiElimina
  13. Devo assolutamente prendere quel completo con papillon per il mio nipotino ^_^

    RispondiElimina
  14. Il primo completo Bimbalo è delizioso, se mio figlio avesse quell'età non vedrei l'ora di metterglielo.

    RispondiElimina
  15. che sfizio le scarpine in vernice davvero da piccolo lord!

    RispondiElimina
  16. Non sapevo su Spartoo ci fossero queste cosette deliziose, i completini sono troppo carini, corro a cercare qualcosa per mio figlio

    RispondiElimina
  17. io sceglierei il secondo outfit delizioso e sbarazzino e le scarpette sono il massimo

    RispondiElimina
  18. sicuramente farai un figurone regalando uno di questi completini e sarai una madrina perfetta

    RispondiElimina
  19. Se fossi in te io comprerei tutto, sono troppo carino questi completini

    RispondiElimina

L'e-mail da voi utilizzata per commentare è del tutto celata, Google rende visibile solo il nome con cui commentate e nient'altro.
Vi ricordo che se non desiderate loggarvi tramite e solo Google che tratta i vostri dati per poter commentare in questo blog potrete farlo in forma anonima, scegliendo l'apposita opzione presente nel menù a tendina proposta dal modulo dei commenti.
Per maggiori informazioni sui trattamenti dei dati vi invito a leggere la Cookie Policy cliccando sul bottoncino presente in alto a destra nella home del mio blog.

Lettori fissi

DISCLAIMER!!

Questo blog non rappresenta una testata giornalistica, in quanto non viene aggiornato con cadenza periodica e non può quindi essere considerato un prodotto editoriale ai sensi della legge 62/2011.
Le foto e gli oggetti presentati in questo blog sono frutto dell'ingegno dell'autrice e rimangono per tanto di proprietà della stessa.
Per quanto riguarda il materiale di terzi (foto, tutorial, link e quant'altro) l'autrice si impegna a citarne sempre correttamente la fonte e a comunicarne la pubblicazione in questo blog ai legittimi proprietari.
L'autrice prega chiunque ritenga che il proprio diritto sia stato leso di far presente il problema via email, in modo da poter rimuovere tempestivamente il materiale in questione.

"COOKIE POLICY"