Menù

giovedì 23 febbraio 2017

ENVOLÉE DE FREESIA DELAROM

Care le mie follower,
quante di voi amano i profumi come la sottoscritta?
Io ho una vera e totale dipendenza dai profumi, eredità tramandatomi da mia nonna paterna, me lo raccontava sempre mia madre, diceva che fin da piccola ogni qualvolta che le sfuggivo dalle mani in un negozio era per correre al reparto profumeria, e sapeva benissimo che mi avrebbe trovata li in completa contemplazione con gli occhi a forma di cuoricino!
Ancora oggi mia madre si domanda come facessi a sapere e trovare immediatamente il suddetto reparto anche entrando in un negozio in cui non eravamo mai entrate prima.
Vi confesso che è cosi anche oggi, amo i profumi e rimango incantata d'innanzi agli espositori dei profumi, cosi belli e luminosi, che abbagliano coi loro colori, le forge delle confezioni che sono sempre più bizzarre ed eleganti, ma sopratutto vengo inebriata ed estasiata dalla loro sublime fragranza.
Purtroppo da quando sono mamma di un ometto vivace di 8 anni è divenuto solo un sogno poter andare a far shopping e perdersi per ore nei negozi di profumeria o di libri ( mia altra passione!) quindi oramai ricerco le nuove fragranze online; certo ammetto che non è la stessa cosa ma a mali estremi, come si vuole dire, estremi rimedi.
L'ultimo profumo che ho ordinato online è ENVOLÉE DE FREESIA del brand DELAROM, ho scelto questa fragranza catturata dal suo nome, perchè ho subito immaginato che al suo interno contenesse l'essenza di questo fiore facente parte della famiglia delle Iridaceae ed originario del Sud Africa. Amo le Fresie, sopratutto quelle di colore viola, sono assolutamente incantevoli.




La confezione da 50 ml semplice e lineare in vetro, sfuma dal basso verso l'alto nel colore viola, poi piccoli fiori di fresia decorano il nome del profumo stampato nel colore fucsia.



Tappo di colore argento completa la confezione e protegge l'erogatore a spruzzo.



Il profumo Envolée de Freesia è deliziosamente inebriante,  ci accompagnerà lungo un viaggio attraverso i frutteti dove note golose e spumeggianti che rievocano i giardini di fresie e di fiori bianchi di aranci in primavera si mescolano a note delicate e soavi di vaniglia per una destinazione finale deliziosamente invitante.


Inoltre ho scelto questa fragranza basandomi anche sulla sua composizione formata anche da:
Albicocca, Essenza di Bergamotto, Foglie di Fragola

Fresia, fiori d’arancio assoluto, Rosa acquosa


Orcanox®, Lorenox®, Vaniglia, Muschio.


Un profumo meraviglioso, delicato e intenso al contempo, che si apre con uno slancio iniziale, fresco e frizzante, costruito sulle note del mandarino giallo, limone italiano e pompelmo.
La fragranza poi si arricchisce delle note fiorite della rosa, del ciclamino e della fresia, che esaltano le caratteristiche golose della prugna.


Le note di cuore, golose e fiorite, sfumano in un sigillo sensuale e profondo affidato al sandalo, incenso e muschio bianco.


Un profumo dolce delicato e femminile  che potrete acquistare anche voi nello store online>>> QUI 
 oppure presso la farmacia più vicino alla vostra abitazione, maggiori info>>>QUI 

22 commenti:

  1. da te scopro sempre grandiose novità. fragranza nuova ed assolutamente spettacolare la voglio anche io corro ad acquistarla.

    RispondiElimina
  2. bellissime foto, e stupendo profumo, mi piace anche la tua review dove ci racconti un po di te...cmq questo profumo deve essere mio sarebbe perfetto per me x la festa della donna.

    RispondiElimina
  3. bellissimo profumo, minimal ma lo adoro, posso poi solo immaginare quando sia buona, da provare assolutamente.

    RispondiElimina
  4. Sarà di sicuro una buona fragranza, adatta a me, adoro le fresie , infatti mio blog si chiama Mughetti fresie e tuberose, da provare assolutamente.
    Ciao e buon giovedì
    Nadia

    RispondiElimina
  5. Adoro cambiare spesso profumo, questo non lo conoscevo ma mi hai proprio incuriosita

    RispondiElimina
  6. Ricordo di aver letto altri tuoi articoli su questo marchio, ho ragione? E ricordo che avevi già avuto ottime esperienze con altri prodotti... Bella la bottiglietta e le sfumature di colore. Sicuramente il profumo conquisterebbe anche me!

    RispondiElimina
  7. Non conoscevo questo brand, da te scopro sempre bellissime novità, grazie per le info

    RispondiElimina
  8. Adoro i profumi intensi e delicati allo stesso tempo, e questo provato da te sembra proprio l'ideale per me, grazie per le info preziose

    RispondiElimina
  9. Ho avuto modo di conoscere i prodotti Delarom ma non sapevo avessero anche profumi..corro sul sito a dare subito un'occhiata!

    RispondiElimina
  10. Da come lo descrivi sembra quasi di percepirne il profumo..molto bello anche il flacone classico ed elegante

    RispondiElimina
  11. un misto tra profumi dolci ed agrumati, proprio il mio preferito! da te scopro sempre grandi novità

    RispondiElimina
  12. adoro la fresia e non conoscevo questo brand, chissà se ci sono farmacie nella mia zona che lo commercializzano!

    RispondiElimina
  13. ottima la fresia, ma ho visitato lo shop online e mi piacerebbe provare la fragranza al muschio e gelsomino.

    RispondiElimina
  14. sito davvero interessante e il profumo è davvero molto bello, mi sa che me lo regalero per la festa della donna, lo voglio proprio provare!

    RispondiElimina
  15. nuovo sito per la sottoscritta non lo conoscevo affatto, urge un giro e anche acquisto di questo splendido profumo

    RispondiElimina
  16. bellissimo questo profumo lo voglio anche io deve essere davvero fantastico.

    RispondiElimina
  17. troppo belle le foto le adoro sei sempre più brava i miei complimenti anche per la recensione

    RispondiElimina
  18. da te scovo sempre nuovi store, questo me lo metto tra i preferiti potrebbe essermi utile molto utile^^

    RispondiElimina
  19. Ho sentito parlare molto di questo brand ma non ho mai provato nulla. Sicuramente proverò qualcosa anche questo profumo che mi incuriosisce parecchio

    RispondiElimina
  20. il brand non l'ho conosco, ma la tua recensione mi ha davvero cosi incuriosita ed emozionata che penso che inizierò ad acquistare anche io qualche profumo da questo sito

    RispondiElimina
  21. molto bello e penso che sia anche molto buono lo voglio provare assolutamente.

    RispondiElimina
  22. Dev'essere buonissimo gelsomino ...una delle mie preferite

    RispondiElimina

L'e-mail da voi utilizzata per commentare è del tutto celata, Google rende visibile solo il nome con cui commentate e nient'altro.
Vi ricordo che se non desiderate loggarvi tramite e solo Google che tratta i vostri dati per poter commentare in questo blog potrete farlo in forma anonima, scegliendo l'apposita opzione presente nel menù a tendina proposta dal modulo dei commenti.
Per maggiori informazioni sui trattamenti dei dati vi invito a leggere la Cookie Policy cliccando sul bottoncino presente in alto a destra nella home del mio blog.

Lettori fissi

DISCLAIMER!!

Questo blog non rappresenta una testata giornalistica, in quanto non viene aggiornato con cadenza periodica e non può quindi essere considerato un prodotto editoriale ai sensi della legge 62/2011.
Le foto e gli oggetti presentati in questo blog sono frutto dell'ingegno dell'autrice e rimangono per tanto di proprietà della stessa.
Per quanto riguarda il materiale di terzi (foto, tutorial, link e quant'altro) l'autrice si impegna a citarne sempre correttamente la fonte e a comunicarne la pubblicazione in questo blog ai legittimi proprietari.
L'autrice prega chiunque ritenga che il proprio diritto sia stato leso di far presente il problema via email, in modo da poter rimuovere tempestivamente il materiale in questione.

"COOKIE POLICY"