Menù

mercoledì 1 febbraio 2017

I libri personalizzati Urrà Eroi

Cari i miei follower,
oggi vi presento due dei bellissimi libri per bambini ordinati nello store online Urrà Eroi, che offre una vasta scelta di splendidi, divertenti ma anche istruttivi e utili libri, alcuni pensati anche per aiutare nel risolvere alcuni problemi di noi genitori, ad esempio se i bambini non vogliono abbandonare il ciuccio, passare dal pannolino al vasino oppure aiutarli se hanno paura del buio.

Nello store tra i tanti libri illustrati io e mio figlio di 7 anni abbiamo ordinato e personalizzato un paio di essi, ovvero: Christian e il Drago ed Evviva il Vasino.


Mio figlio ama leggere come la sua mamma ed è stato davvero molto felice quando ha ricevuto i libri che ci son stati consegnati a casa nel giro di qualche giorno subito dopo averli ordinati e personalizzati sul sito Urrà Eroi. Sono entrambi bellissimi libri, con copertina rigida e i fogli patinati e coloratissimi, ricchi di molti dettagli.


Ogni libro, oltre ad essere personalizzato col nome e la scelta del sesso del fortunato bambino che lo riceverà in regalo, consente anche di scegliere il colore dei capelli e il taglio di essi, il colore degli occhi e di aggiungere anche dettagli come le lentiggini o gli occhiali, ma non finisce qui perchè potremo anche aggiungere una dedica che sarà presente sulla prima pagina del libro.


Tutti i libri disponibili nello store Urrà Eroi sono il perfetto regalo per bambini  di ogni età e potrete visionare in anteprima nello store ciò che andrete ad acquistare.

Il Libro sulla storia del Drago scelto da mio figlio, racconta la strabiliante ed originale avventura del piccolo e coraggioso Christian che incontra un grandissimo drago che arriva in città, di cui tutti ne hanno una terribile paura.


Ma solo il piccolo Christian anziché scappare o peggio, combatte il Drago, gli si avvicinerà con cautela per  aiutarlo per poi diventargli anche amico.



Una storia bellissima di ben 28 pagine, ricche di dettagli che rapiranno completamente il piccolo lettore.




Il secondo libro da ma scelto "Evviva il vasino" invece, racconta in 24 pagine, una divertente storia che aiuterà il bambino ad utilizzare il vasino.


La trama è molto carina e simpatica, davvero molto piacevole da leggere assieme al proprio bambino per fargli comprendere che come ha imparato a lavarsi le manine, mettere le scarpe, parlare e cantare ed addirittura fare le capriole, sarà facile anche passare dal pannolino al vasino.




Entrambi i libri inoltre son scritti con parole di uso comune, ma a volte compaiono qui e là, delle nuove parole che il bambino andrà ad assimilare e far sue. Insomma solo i libri Urra Eroi rende i bambini protagonisti indiscussi della storia, il bambino vivrà ogni volta che lo leggerà un'avventura a dir poco fantastica.

Personalizzare i libri Urrà Eroi è davvero molto semplice e divertente, inoltre i pagamenti sono sicuri e velocissimi e potrete scegliere tra le varie opzioni di pagamento offerte dallo store.

Personalizzate anche voi un libro Urra Eroi da regalare ai vostri bambini utilizzando il codice promo >>> URRAANNA per usufruire di un 10% di sconto su tutti gli ordini, vi ricordo infine che le consegne sono gratuite in tutta Italia.


21 commenti:

  1. nel tuo blog scoviamo sempre nuovi brand, questo mi è del tutto nuovo, corro a dare un'occhiata al loro store.

    RispondiElimina
  2. non conoscevo questo store, dovrei comprare qualcosa da loro anche io, i libri mi sembrano davvero eccezionali

    RispondiElimina
  3. mi hai incuriosito in merito, penso che acquisterò anche io qualcosa da questo store.. son davvero meravigliosi questi libri.

    RispondiElimina
  4. troppo belli questi libri, credo proprio che acquisterò anche io qualcosina per mio figlio.

    RispondiElimina
  5. mi piace molto l'idea del libro personalizzato, perchè incuriosisce ancora di più i piccoli, devo proprio farne uno per i miei piccoli

    RispondiElimina
  6. Che carini questi libri personalizzati e poi tuo figlio è tenerissimo! Sono ottime idee regalo per ogni occasione!

    RispondiElimina
  7. Mia figlia ha da poco imparato a leggere per cui questi libri sarebbero l'ideale per invogliarla a continuare a fare sempre meglio!

    RispondiElimina
  8. A breve mia nipote compierà 5 anni e credo che un regalo come questo farebbe molto felice sia lei che i genitori visto che hanno casa invasa di giochi! Vado a visitare il sito.

    RispondiElimina
  9. Quando passo a trovarti leggo sempre tante belle novità come questi libri personalizzabili....davvero molto belli!

    RispondiElimina
  10. Non conoscevo questo sito e neanche i libri personalizzabili...una fantastica novità. Non ho figli ma diversi nipoti per cui vado nel sito ed approfitto del tuo codice di sconto.

    RispondiElimina
  11. Una carinissima idea per i bambini, questo sito è una novità per me molto piacevole,grazie per le info

    RispondiElimina
  12. non conoscevo nemmeno io questo brand, sicuramente acquisterò anche io i loro libri per i miei amatissimi nipotini.

    RispondiElimina
  13. li acquisterò sicuramente anche io da regalare ai miei nipotini, penso li apprezzeranno moltissimo.

    RispondiElimina
  14. fantastici questi libri, e si vede che tuo figlio li adora, li acquisterò anche io, troppo originali.

    RispondiElimina
  15. favolosi finalmente un azienda che realizza dei fantastici libri super originali, che dire? li acquisterò sicuramente anche io, grazie per avermeli fatti conoscere.

    RispondiElimina
  16. Belle le illustrazioni così colorate è carinissima l'idea della personalizzazione

    RispondiElimina
  17. Non conoscevo questa azienda, davvero un bel libro adatto ai bambini, devo fare un regalo ai miei nipotini e questo tipo di libro sarebbe perfetto

    RispondiElimina
  18. bellissimi questi libri, voglio acquistare anche alcuni titoli per i miei piccini, ne saranno felicissimi.

    RispondiElimina
  19. troppo belli e originali, urge un ordine di libri fantastici per i miei piccoli, grazie per avermeli fatti conoscere.

    RispondiElimina
  20. adoro leggerti perchè da te scopriamo nuovi siti, brand e magnifici prodotti che ci invogli ad acquistare grazie alle tue dettagliate review.

    RispondiElimina
  21. Il tuo bimbo ne sembra davvero entusiasta e come non capirlo? Avere un libro con il protagonista omonimo è una figata

    RispondiElimina

L'e-mail da voi utilizzata per commentare è del tutto celata, Google rende visibile solo il nome con cui commentate e nient'altro.
Vi ricordo che se non desiderate loggarvi tramite e solo Google che tratta i vostri dati per poter commentare in questo blog potrete farlo in forma anonima, scegliendo l'apposita opzione presente nel menù a tendina proposta dal modulo dei commenti.
Per maggiori informazioni sui trattamenti dei dati vi invito a leggere la Cookie Policy cliccando sul bottoncino presente in alto a destra nella home del mio blog.

Lettori fissi

DISCLAIMER!!

Questo blog non rappresenta una testata giornalistica, in quanto non viene aggiornato con cadenza periodica e non può quindi essere considerato un prodotto editoriale ai sensi della legge 62/2011.
Le foto e gli oggetti presentati in questo blog sono frutto dell'ingegno dell'autrice e rimangono per tanto di proprietà della stessa.
Per quanto riguarda il materiale di terzi (foto, tutorial, link e quant'altro) l'autrice si impegna a citarne sempre correttamente la fonte e a comunicarne la pubblicazione in questo blog ai legittimi proprietari.
L'autrice prega chiunque ritenga che il proprio diritto sia stato leso di far presente il problema via email, in modo da poter rimuovere tempestivamente il materiale in questione.

"COOKIE POLICY"