Menù

martedì 7 febbraio 2017

I prodotti bio Life Care

Care le mie follower,
oggi ho il piacere di mostrarvi alcuni dei fantastici prodotti bio del brand LIFE CARE, dove troverete una vasta scelta di articoli perfetti per la cura del viso, corpo, capelli, profumi, integratori alimentari e tanto altro ancora.




Tra i loro innumerevoli prodotti la sottoscritta si è innamorata a prima vista di questi  favolosi prodotti che ora vado a mostrarvi;
Inizio col mostrarvi il Rossetto Biotissima color NUDE è un
BURRO DI CACAO ORGANICO  ricco di acidi grassi e sostanze nutritive, con un eccellente effetto idratante e lenitivo. 


Contiene cera di olivo che ha proprietà emollienti e ristrutturanti, vi è anche VIAMERINE®  miscela di poligcliceridi vegetali, che idrata e emulsiona. Troviamo al suo interno anche  L'OLIO DI RICINO BIOLOGICO che Nutre, ha anche proprietà idratanti, e dona  una sensazione setosa.  Vi è anche L'OLIO DI OLIVA BIOLOGICO + il PRUNUS ARMENIACA KERNEL EXTRACT che è cera di albicocca, entrambi composti di oli, grassi e cere, con proprietà emollienti, idratanti e ristrutturanti. 
Contiene anche il Tocoferolo, noto come la vitamina E, è uno degli antiossidanti più importanti. Neutralizza i radicali liberi e protegge la pelle contro l'invecchiamento precoce.


Tutti i rossetti Biotissima® contengono pigmenti intensi ed hanno una consistenza cremosa, che rendono le labbra seducenti e irresistibili. 


I pigmenti speciali donano un colore intenso, volume e un aspetto sano.


Si può optare per una luce morbida attraverso una semplice applicazione o è possibile ottenere una finitura opaca e duratura attraverso la generosa applicazione del prodotto, e la successiva tamponatura e pulizia dell'eccesso con un fazzoletto.
Un rossetto favoloso che si stende facilmente e lascia le labbra molto morbide, il colore poi le rende assolutamente belle e sensuali.

INCI: RICINUS COMMUNIS SEED OIL (RICINUS COMMUNIS (CASTOR) SEED OIL)*, HYDROGENATED OLIVE OIL STEARYL ESTERS, HYDROXYSTEARIC/LINOLENIC/OLEIC POLYGLYCERIDES, OLEIC/LINOLEIC/LINOLENIC POLYGLYCERIDES, GLYCERYL ROSINATE, OLEA EUROPAEA FRUIT OIL (OLEA EUROPAEA (OLIVE) FRUIT OIL)*, TOCOPHEROL, PRUNUS ARMENIACA KERNEL EXTRACT (PRUNUS ARMENIACA (APRICOT) KERNEL EXTRACT), THEOBROMA CACAO SEED BUTTER (THEOBROMA CACAO (COCOA) SEED BUTTER)*, PARFUM (FRAGRANCE). MAY CONTAIN +/-: CI 77891 (TITANIUM DIOXIDE), CI 77491 (IRON OXIDES), CI 77492 (IRON OXIDES), CI 77499 (IRON OXIDES), CI 77007 (ULTRAMARINES), CI 75470 (CARMINE), CI 77742 (MANGANESE VIOLET), CI 15850 (RED 6), CI 15850 (RED 7) * ingredienti da ambienti organici


Un' altro meraviglioso prodotto di cui mi son innamorata è EAU DE PARFUM BIOTISSIMA ANNIVERSARY MOMENTS.


Confezione adorabile e romanticissima, tondeggiante di color rosa da 50 ml che contiene un profumo molto delicato e piacevole.
Una Fragranza Leggera, fresca dall'Aroma Delicato, Floreale e Fruttato. 


Note Di Testa: Yuzu (Citrico), Melograno
Note Di Cuore: Magnolia, Loto
Note Di Fondo: Legno, Muschio, Ambra

SENZA Parabeni
SENZA Sostanze Bioaccumulabili
SENZA Leganti Chimici
SENZA Nitrati Di Muschio
SENZA Materie Prime Di Origine Animale

Il regalo perfetto da donare ad ogni donna per San Valentino e non solo.

Un altro fantastico prodotto è lo STRUCCANTE BIFASICO BIOTISSIMA il DOUBLE PHASE.


Confezione da 150 ml con erogatore di color argento, contiene un prodotto trasparente e deliziosamente profumato. Fresco sulla pelle ha una formula estremamente efficace e molto delicata sulla pelle, rimuove il make up con una semplice passata, anche quello waterproof.
Un prodotto che ha una doppia struttura olio + lozione che non solo strucca ma illumina e idrata a fondo la pelle. Si consiglia di agitare delicatamente il flacone e applicare con l’aiuto dei dischetti struccanti sul viso e sul collo, e con movimenti dal centro orientati all'esterno pulire il viso e rimuovere il make up, assolutamente favoloso, molto delicato e super delicato ed efficace.

Ingredienti: Aloe Barbadensis Leaf Juice*, Squalane, Glycerin, Macadamia Ternifolia Seed Oil*, Sodium Hyaluronate, Saccharide Isomerate, Parfum (Fragrance), Gluconolactone, Sodium Benzoate, Dehydroacetic Acid, Benzyl Alcohol.  *Ingredienti provenienti da ambienti bio


Un altro meraviglioso prodotto è la CREMA PER VISO SCHIARENTE PER MACCHIE A CAUSA DELL’ETÀ BIOTISSIMA.


Confezione da 50 ml contiene una crema di colore bianco latte, pare una mousse per quanto è delicata. La crema aiuta a ridurre e coprire le dimensioni delle macchie, tramite l’azione degli ingredienti attivi di ultima generazione certificati ECOCERT.


I test clinici dimostrano che la superficie delle macchie è diminuita fino al 63.4% dopo 42 giorni di utilizzo! La crema contiene Neurolight 61 G, che inibisce la produzione di melanina.
Si applica sulla pelle pulita, sulle zone con macchie, massaggiando fino al assorbimento, molto leggera, fresca e piacevole ed è davvero ottima, insomma super consigliatissima.

Ingredienti: Aloe Barbadensis Leaf Juice*, Plukenetia Volubilis Seed Oil*, Butylospermum Parkii* (Shea Butter), Simmondsia Chinesis (Jojoba) Seed Oil*, Olea Europaea (Olive) Fruit Oil*… 
*ingredienti provenienti da ambienti organici - 98.90% dal totale di ingredienti sono di origine naturale, e 77.92% dal totale degli ingredienti sono di ambienti organici.


Infine vi mostro l'ultimo prodotto ricevuto, anch'esso è una crema viso che utilizzo ogni giorno, assolutamente fantastico, ovvero il SIERO VISO per idratazione immediata e profonda.


Confezione da 30 ml contiene una crema di color bianco molto leggera e poco profumata che si assorbe molto velocemente e lascia la pelle ben idratata, morbida e vellutata.
Il siero viso contiene Pentavitin, che è strutturalmente identico ai carboidrati della pelle umana.
Pentavitin è un ingrediente naturale al 100%, a base di erbe che assicura un’idratazione immediata e profonda della pelle, creando un serbatoio per l’idratazione del viso, che dura fino a 72 ore.


Non contiene parabeni, SLS, silicone, è davvero ottima, la sto utilizzando da qualche settimana e la mia pelle ora è sempre bella liscia, compatta, omogenea ed elastica.

Infine in omaggio ho ricevuto un DEODORANTE PER AUTO ENERGY, perfetto per rinfrescare e profumare l’atmosfera della propria auto. 


Il deodorante Energy dalla forma triangola ha un profumo fresco e delicato che rivitalizza l’ambiente interno per un lungo periodo. Si consiglia di posizionare il deodorante dietro allo specchio o in qualsiasi altro luogo dove si vuol sentire il profumo che rinfresca l’aria. Aprite imballaggio del deodorante ed esporre 1 cm ogni settimana.


#happyeveryday #feliciognigiorno

23 commenti:

  1. non conoscevo il sito e i loro splendidi ed originalissimi prodotti che voglio di corsa anche io, corro nel loro sito a far shopping.

    RispondiElimina
  2. da te scopro sempre nuovi siti e prodotti, e anche favolose offerte a cui è cosi difficile resistere, insomma mi induci in tentazione!

    RispondiElimina
  3. è davvero molto bello questo sito e anche super originali i prodotti da te ordinati corro anche io nel loro sito, mi hai incuriosito in merito, urge nuovi acquisti <3 .

    RispondiElimina
  4. troppo belli questi prodotti io penso cheson veramente stupendi , spero che mi regali qualcosa il mio ragazzo per san valentino da questo store.

    RispondiElimina
  5. Nuova linea di prodotti per me. Sembrano davvero di ottima qualità e sinceramente sarei molto curiosa di provarli!

    RispondiElimina
  6. non conoscevo questo sito e i loro magnifici prodotti, che devono essere fantastici a dir poco.

    RispondiElimina
  7. Questo commento è stato eliminato dall'autore.

    RispondiElimina
  8. adoro tutti prodotti fantastici, credo che acquisterò da loro anche io, alcuni sono in assoluto i miei preferiti.

    RispondiElimina
  9. non conoscevo nemmeno io questo brand e i prodotti sono meravigliosi vorrei tutto..giuro!

    RispondiElimina
  10. Sarei molto curiosa di provare lo struccante bifasixo, ultimamente quello che ho non mi soddisfa più

    RispondiElimina
  11. questi prodotti sono davvero eccezionali, sono curiosa di provare il prodotto sembra proprio il mio genere

    RispondiElimina
  12. questi prodotti sono una novità per me, sembrano davvero ottimi, grazie per le info preziose, sul tuo blog scopro sempre piacevoli novità

    RispondiElimina
  13. fantastico il burro cacao, ma anche gli altri prodotti sembrano davvero ottimi, grazie per le info, voglio proprio provarli

    RispondiElimina
  14. Il packaging di questi prodotti è molto bello ed il burro cacao mi piace tanto per il colore rosato!

    RispondiElimina
  15. Negli ultimi tempi mi sono convertita ai prodotti biologici e questa linea mi sembra molto valida. Grazie del passaparola!

    RispondiElimina
  16. Quanti bei prodotti e tutti molto utili per una perfetta skin routine! Il profumo poi è carinissimo!

    RispondiElimina
  17. La crema per le macchie mi piace tantissimo e mi servirebbe visto che ho problemi sul viso . Vado a vedere nel sito.

    RispondiElimina
  18. L'imbarazzo della scelta tra questi prodotti e poi sono anche molto belli da vedere. Non conoscevo il sito ma corro a sbirciare.

    RispondiElimina
  19. questi prodotti sembrano fantastici devo provare il profumo sembra ottimo

    RispondiElimina
  20. il sito ha tanti prodotti che non conosco ma devo provarne qualcuno

    RispondiElimina
  21. da te scovo sempre tante novita' e prodotti ottimi come quiesti

    RispondiElimina
  22. devo provare il siero viso mi piace veramente molto

    RispondiElimina
  23. Siiii sono ottimi e puoi prendere tra 20% e 100% di sconto se ti iscrivi su http://cosmeticieprodottibio.it/

    RispondiElimina

L'e-mail da voi utilizzata per commentare è del tutto celata, Google rende visibile solo il nome con cui commentate e nient'altro.
Vi ricordo che se non desiderate loggarvi tramite e solo Google che tratta i vostri dati per poter commentare in questo blog potrete farlo in forma anonima, scegliendo l'apposita opzione presente nel menù a tendina proposta dal modulo dei commenti.
Per maggiori informazioni sui trattamenti dei dati vi invito a leggere la Cookie Policy cliccando sul bottoncino presente in alto a destra nella home del mio blog.

Lettori fissi

DISCLAIMER!!

Questo blog non rappresenta una testata giornalistica, in quanto non viene aggiornato con cadenza periodica e non può quindi essere considerato un prodotto editoriale ai sensi della legge 62/2011.
Le foto e gli oggetti presentati in questo blog sono frutto dell'ingegno dell'autrice e rimangono per tanto di proprietà della stessa.
Per quanto riguarda il materiale di terzi (foto, tutorial, link e quant'altro) l'autrice si impegna a citarne sempre correttamente la fonte e a comunicarne la pubblicazione in questo blog ai legittimi proprietari.
L'autrice prega chiunque ritenga che il proprio diritto sia stato leso di far presente il problema via email, in modo da poter rimuovere tempestivamente il materiale in questione.

"COOKIE POLICY"