Menù

giovedì 16 febbraio 2017

Profumi per ambienti My Senso

Cari i miei follower,
oggi voglio consigliarvi alcuni fantastici profumi per ambienti del brand My Senso, un’azienda italiana che produce raffinate composizioni aromatiche che riflettono qualità, tradizione e lifestyle italiano. My Senso nasce nel 1997, quando i tre fondatori del marchio cominciano a dedicare il loro impegno a stabilire nuovi standard nel settore dei profumi per ambienti, fondando un’azienda italiana che produce pregiati prodotti per abitazioni, luoghi di lavoro, SPA e centri benessere.



Oggi vi mostro i prodotti che ho avuto il piacere di testare, partendo dai due
diffusori a bastoncini che trovo assolutamente fantastici.
I diffusori, grazie allo straordinario sistema di profumazione con i bastoncini, rende semplice poter regolare l’intensità della fragranza, e quindi godervi il profumo emesso nell'ambiente in cui lo posizionerete.

Lo straordinario sistema di profumazione con i bastoncini è semplicemente geniale e intramontabile. Scegliendo difatti il numero di bastoncini, potrete regolare l’intensità della fragranza.

Ho posizionato il Diffuser Midi 100ml N°18 facente parte della MIdi Collection fragranza Lino Puro nella cameretta di mio figlio utilizzando solo la metà dei bastoncini trovati nell'elegantissima confezione, ottenendo una lieve e piacevole fragranza che si dissolve nell'ambiente senza dar fastidio alcuno.


La sua Piramide Olfattiva è:

Nota di testa
Fiorito: Mandarino, Bergamotto, Limone di Sicilia

Nota di cuore
Fresco: Lavanda di Liguria, Iris, Mughetto, Foglie di Viola

Nota di fondo
Agrumata, Legnosa: Vaniglia, Ylang Ylang, Ambra, Legno di Credo di Virginia


E' una delicata fragranza, molto piacevole, perfetta anche per una cameretta dove soggiorna un ometto.

Il secondo diffusore che ho invece posizionato nel mio soggiorno tra i miei amati libri è il 
Diffuser Premium da 240ml N°7 Musc Cassis.



La creazione di muschio combinato con il profumo seducente di ribes è assolutamente fantastico, la piramide olfattiva di questo diffusore è:
Nota di testa
Frutta, Verde: Ribes Nero di Tasmania, Fico, Nota verde Frutta, Verde: Ribes Nero di Tasmania, Fico, Nota verde Frutta, Verde: Ribes Nero di Tasmania, Fico, Nota verde

Nota di cuore
Fiorita, Futtata: Gelsomino di Egitto, Geranio di Egitto, Prugna

Nota di fondo
Legnosa, Muschiata: Legno di Guaiaco, Muschio bianco, Amyris, Nocciola


I diffusori offrono questa durata, se sono da 240 ml dureranno tra i 2½-3 mesi, da 200 ml dureranno al'incirca 2-2½ mesi e se sono da 100 ml dureranno 45-60 giorni.
Tante sono le fragranze tra cui poter scegliere, inoltre nello store sono disponibili nella sezione ricariche e accessori: supporti, bastoncini. le ricariche ecc.ecc.

Uno dei prodotti ricevuti che adoro alla follia è lo Spray tessil da 100ml Lana Fresh.


L’aroma è delicato ma intenso, e il capo sui cui si va a vaporizzare la fragranza come fosse un profumo eliminerà qualsiasi cattivo odore. Il tessuto profuma come se fosse stato appena lavato e poi steso al sole ad asciugare.  Un prodotto che non macchia e non rovinerà i capi, l'ho utilizzato per ravvivare il divano e la poltrona a dondolo e i sedili dell'auto.
La confezione è davvero molto bella da vedere, ma soprattutto è un prodotto molto buono, 
da utilizzare su tutti quei tessuti che sono difficili da lavare.
La piramide olfattiva:
Nota di testa
Fresca, Aromatica: Mandarino d‘Italia, Bergamotto di Calabria, Pompelmo Florida, Coriandolo di Russia, Camomilla del Marocco

Nota di cuore
Fiorita, Legnosa: Violetta di Francia, Paciuli d‘Indonesia, Rosa Turchia, Carotta, Lampone

Nota di fondo
Fiorita, Muschiata: Vaniglia di Madagascar, Di Abelmosco India, Muschio Bianco, Giaggiolo d‘Italia

Fantastica poi è la Candela profumata n 27 Orange.



Confezione in vetro opaco che contiene una candela color bianco latte che una volta accesa sprigionerà una fragranza deliziosa, dovrete semplicemente lasciarvi trasportare in un aranceto dalla ricchezza del profumo di arance del mediterraneo.


My Senso, vi offre tantissime fragranze tra cui poter scegliere e concedervi delle serate a lume di candela, o dei bagni rilassanti in compagnia delle loro magnifiche candele profumate.


Piramide olfattiva:
Nota di testa
Futtata, Fresca: Arancia di Brasile,Pompelmo di Argentina,Mandarino d’Italia, Ribes nero di Tasmania

Nota di cuore
Fiorita, Speziata: Gernio di Egitto, Mughetto, Mimosa di Marocco,Carvi di Paesi Bassi

Nota di fondo
Muschiata: Aldeide,Vetyver di Haiti, Muschio bianco, Aldeide


Infine ho ricevuto Cloudy Fresh Cotton, un deodorante per auto dalla forma di nuvoletta, disponibile in ben 6 fragranze.


La mia nuvoletta di color grigio emana una delicata profumazione molto piacevole, tant'è ho deciso di utilizzarlo per profumare le mie tantissime sciarpe riposte nel comò.


Vi confesso che mio marito era molto contrariato in merito perchè la fragranza piaceva molto anche a lui e l'avrebbe tanto voluto per profumare la sua auto.
Nello store My Senso raffinato e vasto sono vari assortimenti di prodotti, ove troverete una molteplicità classica di profumazioni grazie ai più svariati sistemi, sempre al passo con i tempi e costantemente perfezionati, prestando particolare attenzione alla sostenibilità di ogni categoria di prodotti con soluzioni discrete. 

25 commenti:

  1. son dei prodotti non solo troppo belli ma penso anche molto ma molto buoni

    RispondiElimina
  2. da te scopro sempre nuovi store, questo mi mancava, trovo i loro articoli molto belli e originali.

    RispondiElimina
  3. adoro tutti questi articoli sono davvero stupendi, corro nel loro store a fare spese pazze.

    RispondiElimina
  4. non conoscevo questo marchio e i loro prodotti che trovo molto buoni li devo provare assolutamente, corro nel loro store a far shopping.

    RispondiElimina
  5. Great post dear! :)
    kiss
    www.soslubadem.blogspot.com.tr

    RispondiElimina
  6. Amo la casa profumata e per questo anche io compro tanti deodoranti per ambienti. Questi non li conoscevo, li proverò sicuramente

    RispondiElimina
  7. non conoscevo nemmeno io questo store che ho visto è super rifornito di ottimi e meravigliosi prodotti, li voglio tutti.

    RispondiElimina
  8. grazie per avermi presentato questo sito, acquisterò da loro come non ci fosse un domani, troppe cose che mi piacciono!

    RispondiElimina
  9. da te conosciamo nuovi siti che vendono dei prodotti meravigliosi che si desidera acquistare subito dopo aver letto la tua di recensione

    RispondiElimina
  10. Una bellissima linea molto completa per profumare tutti gli ambienti domestici e non. Il diffusore a bastoncini da un tocco etnico all'ambiente

    RispondiElimina
  11. gli agrumi sono da sempre le mie fragranze preferite per l'ambiente..pompelmo, mandarino, bergamotto chissà che profumo fresco e di estate

    RispondiElimina
  12. Nuovo marchio per me, mi piace seguirti proprio per questo... mi fai scoprire tantissime novità

    RispondiElimina
  13. Cloudy per la mia auto sarebbe ideale! Corro sull'eshop a vedere tutte le profumazioni disponibili

    RispondiElimina
  14. Adoro i profumi per ambiente, questi non li ho mai provati ma mi hai molto incuriosita, mi piacciono molto anche esteticamente

    RispondiElimina
  15. sprofondarsi nella lettura circondata da questi profumi deve essere il massimo! grazie della dritta sui prodotti

    RispondiElimina
  16. lo spray per i tessuti è una novità assoluta per me, belle anche le confezioni da regalare

    RispondiElimina
  17. Ma quanti bei prodotti, utilizzo sempre profumatori e questi sembrano proprio ottimi

    RispondiElimina
  18. Adoro profumare casa ed anche i cassetti e armadi e questi prodotti sono proprio l'ideale

    RispondiElimina
  19. io amo i profumi per la casa e gli ambienti, questo sembra veramente ottimo tutto da provare

    RispondiElimina
  20. da te scovo sempre tante novita' questi sono i prodotti giusti per gli ambienti io amo avere sempre ottimi profumi in casa

    RispondiElimina
  21. visto che i profumi agli agrumi sono la mia passione, devo porvare anche questi prodotti sembrano ottimi

    RispondiElimina
  22. sono prodotti sicuramente da provare devo visitare il sito e trovare le mie fragranze preferite

    RispondiElimina
  23. Belli ed eleganti questi prodotti, vado a vedere il sito

    RispondiElimina
  24. Belli ed eleganti questi prodotti, vado a vedere il sito

    RispondiElimina

L'e-mail da voi utilizzata per commentare è del tutto celata, Google rende visibile solo il nome con cui commentate e nient'altro.
Vi ricordo che se non desiderate loggarvi tramite e solo Google che tratta i vostri dati per poter commentare in questo blog potrete farlo in forma anonima, scegliendo l'apposita opzione presente nel menù a tendina proposta dal modulo dei commenti.
Per maggiori informazioni sui trattamenti dei dati vi invito a leggere la Cookie Policy cliccando sul bottoncino presente in alto a destra nella home del mio blog.

Lettori fissi

DISCLAIMER!!

Questo blog non rappresenta una testata giornalistica, in quanto non viene aggiornato con cadenza periodica e non può quindi essere considerato un prodotto editoriale ai sensi della legge 62/2011.
Le foto e gli oggetti presentati in questo blog sono frutto dell'ingegno dell'autrice e rimangono per tanto di proprietà della stessa.
Per quanto riguarda il materiale di terzi (foto, tutorial, link e quant'altro) l'autrice si impegna a citarne sempre correttamente la fonte e a comunicarne la pubblicazione in questo blog ai legittimi proprietari.
L'autrice prega chiunque ritenga che il proprio diritto sia stato leso di far presente il problema via email, in modo da poter rimuovere tempestivamente il materiale in questione.

"COOKIE POLICY"