Menù

lunedì 20 febbraio 2017

Tokyo Treat Dicembre 2016

Cari i miei follower,
oggi vi mostro i deliziosi snack contenuti nella sempre e ricca scatola Tokyo Treat del mese di dicembre 2106.

Questa volta il pacco mi è arrivato un pò in ritardo rispetto al solito, ma passa subito in secondo piano quando si aprirà la confezione e i 17 snack + 1 gadget al suo interno cosi super invitanti e coloratissimi, abbaglieranno i vostri occhietti.


Inizio col mostrarvi subito il gadget MOKEKE WITH BALL CHAIN un simpatico peluche a forma di dente disponibile in vari colori e con varie espressioni sul viso.


Il mio è di un vivido color arancione ed ha una faccina adorabile, con catenella in cima alla testa può essere utilizzato come portachiavi o accessorio da agganciare allo zainetto di vostro figlio o alla vostra borsa.


l'alieno a forma di dente MOKEKE torna a gran richiesta,  è davvero super simpatico e questa volta si presenta nella sua forma più grande e con braccia lunghissime, sulle quali troveremo su una la pallina trasparente e sull'altra un elastico, di modo che si possano agganciare  tra loro e quindi poterlo posizionare dove più vi aggrada.
Super teneroso, affettuoso  e coccoloso l'alieno MOKEKE l'ho regalato a mio figlio per la caduta del suo primo dentino, ed ora sono due inseparabili amici..anche se vi confesso lo chiama CAROTA!

Tra gli snack ricevuti ve ne sono un paio trovati doppi, ovvero i CHRISTMAS EDITION CHOCOLATE UMAIBOCHRISTMAS EDITION CORN POTAGE UMAIBO.

I CHRISTMAS EDITION CORN POTAGE UMAIBO sono degli snack di mais con foro al centro, leggeri e croccanti, sono salati e davvero molto buoni.


I CHRISTMAS EDITION CHOCOLATE UMAIBO anche loro sono dei piccoli snack di mais con buco al centro, leggeri e croccanti ma sono dolci, perchè ricoperti da finissima e deliziosa cioccolata.


Davvero molto buono è il Fruit roll-up STRAWBERRY ROLL CANDY, dal colore rosa e super profumata al gusto di fragola, è una deliziosa caramella che si scioglie in bocca. Una delizia lunga ben 50 cm da dividere con chi si ama ^_^


Un dolcetto molto strano, dal gusto però molto buono è il CHRISTMAS FUGASHI, uno snack molto leggero realizzato con del grano, quindi contiene glutine, con una panatura croccante realizzata con la canna da zucchero. davvero profumato, buono e croccante si scioglie in bocca, pare quasi zucchero filato, super delizioso.



Il mio snack preferito è CHRISTMAS EDITION WHITE MILK CRAMEL CORN, un pacchetto di cornetti al mais salati e dolci al contempo.


Sono cornetti di mais croccantissimi e salati che si sciolgono in bocca, al retrogusto di latte e panna, assolutamente divini da segnalare che sono un'edizione limitata.

Un'altra busta che contiene uno snack ad edizione limitata e sempre a base di mais è il CHRISTMAS EDITION SHIMI CHOCO CORN.


I dolcetti leggeri e a forma di stella sono assolutamente spettacolari, di color scuro perchè sono al cioccolato, super super buonissimi, li ho divorati in un battibaleno!

Molto buone sono le caramelle morbide BIRELEY'S SOFT CANDY, un brand famoso per il loro succo all'arancia.


Le caramelle sono piccole e di vari gusti come pesca arancia, mela e uva moscato (che odio proprio non mi piace!) hanno una forma tondeggiante e sono coloratissime all'esterno, assolutamente deliziose.

Uno snack che non ho potuto mangiare (Perché intollerante ai frutti di mare) ma che ha divorato mio marito nel giro di pochi minuti è il KOMEKKO SCALLOP FLAVOR.


Sono dei cracker di riso dalla forma triangolare, leggeri e salati, con un forte sapore di pesce.
Sono davvero gustosi, al loro interno vi è anche la salsa di soia, super consigliati.

Carinissima ed adorabilissima è poi la confezione di COCOA FLAVOR CHOCOBI RAMUNE dell'irriverente SHIN CHAN, un bambino alla stregua del nostro Pierino.


Una volta aperta la confezione troverete al suo interno delle caramelline a forma di stella o cuore di colore scuro, perchè sono al gusto cioccolato. Sono caramelle confezionate singolarmente, ed ogni confezione trasparente ha raffigurato nel colore bianco i vari protagonisti del cartone animato il cui protagonista è appunto il vivacissimo SHIN CHAN che io adoro alla follia.


Le caramelle sono perfette sia per i grandi che per i piccini e contengono vitamina D, davvero molto buone e dolci.

Un'altro delizioso snack che ho condiviso con mio marito per quanto sono buoni è il TOMATO PRETZ. La confezione in cartone contiene al suo interno due confezioni di croccanti grissini, salati e leggeri ed aromatizzati al pomodoro, semplicemente spettacolari.


Nella box vi era anche una bibita, ovvero la CREAM STEW RAMUNE, contenuta in una bottiglietta di plastica che conteneva una pallina di vetro che serve per agitare la bevanda, ma attenzione perchè produrrà tanta schiuma, quindi agitare con cautela.


Il sapore alla sottoscritta non è piaciuto affatto, perchè è dolce e salato al contempo, cosa che invece mio marito ha adorato...tant'è che lo ha bevuto addirittura caldo!

Altro delizioso snack è la bustina di MINI CHOCO CHIPS, piccoli e tondi biscottini al cioccolato, sono molto croccanti e friabili, al loro interno vi sono anche tante piccole e deliziose gocce di cioccolato. Uno snack super delizioso che riempie il pancino, son belli sostanziosi questi dolcetti.


Super buoni sono anche i cioccolatini HI MILK CHOCOLATE CUBIE del brand Meiji famosissimo in Giappone. Sono cioccolatini piccini e deliziosi a dir poco, dalla forma cubica realizzati al cioccolato al latte.


Le COLA RAMUNE CANDY sono delle caramelle dure di color bianco latte, piatte e lisce dal profumo e gusto di coca cola.


Super deliziose e croccanti, non acide ma super dolci sono molto amate da mio marito. 

Come sempre nella box premium della Tokyo Treat vi è sempre una scatola di dolcetti fai da te, questa volta vi ho trovato il kit di PUCHI PUCHI ART GUMMY DIY.


Un kit che metterà alla prova le vostre capacità artistiche, vi è uno stencil nel pacchetto che potrete usare come guida, oppure creare ciò che più vi pare e piace.

Anche voi potrete ricevere comodamente a casa vostra una box Tokyo Treat che vi offre un fantastico servizio di abbonamento, tra cui si può scegliere tre tipi di abbonamenti, ovvero SMALL, REGULAR e PREMIUM come quella da me recensita oggi.

Ogni confezione contiene diverse quantità di articoli; nella SMALL troverete tra i 5 o i 7 pezzi, nella confezione REGULAR troverete tra gli 8 e 12 pezzi mentre nella confezione PREMIUM troverete tra i 13 e 17 pezzi tutti da scartare e divorare da soli o con chi si ama.


20 commenti:

  1. son davvero molto carine e originali alcune confezioni, penso che le acquisterò anche io devono essere davvero super ottime.

    RispondiElimina
  2. da te scopro sempre nuovi siti e i loro meravigliosi prodotti che mi piacciono moltissimo questi dolcetti, da abbonarsi di corsa a questa box...eh si assolutamente.

    RispondiElimina
  3. super carina e molto ricca questa box, penso che mi ci abbonerò anche io!

    RispondiElimina
  4. adoro la tokyo treat mi ci devo abbonare di nuovo, mi mancano le loro golosità

    RispondiElimina
  5. Questa box è davvero carinissima e tutti prodotti assolutamente nuovi per noi occidentali!!!!

    RispondiElimina
  6. Ma che carino il peluche e poi tantissimi prodotti che non avevo mai visto prima d'ora! Da te scopro sempre tante novità.

    RispondiElimina
  7. Tante bontà in questa box ma i miei occhi sono a cuoricino per quei cubi di cioccolato al latte...chissà che buoni!

    RispondiElimina
  8. Non sapevo si potesse acquistare una box giapponese ma ora che l'ho vista da te voglio assolutamente abbonarmi anche io!

    RispondiElimina
  9. Questi snack giapponesi sono davvero sfiziosi ed invitanti. Se li vede mia figlia me la fa comprare subito. Vado a vedere come funziona l'abbonamento.

    RispondiElimina
  10. non conoscevo questa box ma sembra ottima cio sono tante cose nel suo interno tutte da provare

    RispondiElimina
  11. io amo le box perche' dentro trovi tanti prodotti che singolarmente non compreresti mai , questa e' ben fornita

    RispondiElimina
  12. da te scovo sempre tante novita' questa box mi incuriosisce molto

    RispondiElimina
  13. il tuo blog mi piace perche' le novita' sono vere novita' io questo tipo di box non l'ho mai vista la devo provare assolutamente

    RispondiElimina
  14. splendida box sempre cosi super ricca la voglio anche io! corro ad abbonarmi.

    RispondiElimina
  15. ricca ricca box, la devo acquistare assolutamente anche io, vi sono dei cibi super sfiziosi che voglio assaggiare.

    RispondiElimina
  16. provo un abbonamento di un mese mi hai davvero molto incuriosito in merito

    RispondiElimina
  17. adoro questa box i loro prodotti sono super buonissimi dolcissimi e carinissimi a dir poco.

    RispondiElimina
  18. Ma quante belle cose non conoscevo questa box, i miei piccoli ne sarebbero deliziati

    RispondiElimina
  19. non conoscevo questa box, è davvero simpatica e ricca di cose buone, devo proprio prenderla

    RispondiElimina
  20. sul tuo blog scopro sempre prodotti interessanti e adatti alle mie esigenze, questa box è davvero fantastica con tanti buoni prodotti

    RispondiElimina

L'e-mail da voi utilizzata per commentare è del tutto celata, Google rende visibile solo il nome con cui commentate e nient'altro.
Vi ricordo che se non desiderate loggarvi tramite e solo Google che tratta i vostri dati per poter commentare in questo blog potrete farlo in forma anonima, scegliendo l'apposita opzione presente nel menù a tendina proposta dal modulo dei commenti.
Per maggiori informazioni sui trattamenti dei dati vi invito a leggere la Cookie Policy cliccando sul bottoncino presente in alto a destra nella home del mio blog.

Lettori fissi

DISCLAIMER!!

Questo blog non rappresenta una testata giornalistica, in quanto non viene aggiornato con cadenza periodica e non può quindi essere considerato un prodotto editoriale ai sensi della legge 62/2011.
Le foto e gli oggetti presentati in questo blog sono frutto dell'ingegno dell'autrice e rimangono per tanto di proprietà della stessa.
Per quanto riguarda il materiale di terzi (foto, tutorial, link e quant'altro) l'autrice si impegna a citarne sempre correttamente la fonte e a comunicarne la pubblicazione in questo blog ai legittimi proprietari.
L'autrice prega chiunque ritenga che il proprio diritto sia stato leso di far presente il problema via email, in modo da poter rimuovere tempestivamente il materiale in questione.

"COOKIE POLICY"