Menù

lunedì 6 febbraio 2017

VENDULA LONDON DINER GRAB BAG

Care le mie bloggerine,
oggi vi mostro la mia nuova splendida borsa del brand Vendula London
Un'azienda che offre alle proprie clienti una vasta gamma di splendidi accessori dal 2003! 
Le loro creazioni sono tante, tutte bellissime ed assolutamente originali, realizzate con estrema cura ed utilizzando solo materiali di alta qualità.
Mi sono innamorata a prima vista della linea DINER SHOP, borse che ripropongono i ristoranti degli anni 60, ovvero il ristorante tipico degli stati uniti che a me riporta alla mente molte serie tv come ad esempio Happy Days o il meraviglioso film Grease.
La linea DINER SHOP è composta da vari modelli, quello da me scelto è la BORSA A MANO la VENDULA DINER GRAB BAG .




La borsa misura 26cm(L) x 23 cm (I) x 10 cm(P) realizzata in similpelle (PU) e tessuto si può indossare sia a tracolla che a mano.


L'originalità di questa borsa è che i manici si possono eliminare del tutto e indossarla solo utilizzandola a tracolla regolabile che può misurare max 1.50 cm.



La borsa è di colore argento e blu elettrico, è decorata da tantissimi dettagli saldamente cuciti a mano, stupendo ad esempio il bancone del dinner con gli sgabelli colorati, i menu e le targhe appesi alle pareti o al classico e immancabile jukebox.


Sul retro invece troviamo il Drive-Thru e la parte posteriore di un auto, ovvero la Oldsmobile decappottabile un must del 1962.


Sul fondo della borsa troviamo i piedini in ottone bombati che la proteggeranno ogni qualvolta la poggeremo per terra, sono di colore oro, inoltre il fondo ha un effetto serpente.
Ha chiusura a clip presente nella parte alta della borsa, che ricorda la tettoia di un ristorante, di due colori argento e blu, è a mio dire davvero spettacolare.
 Troviamo  una tasca nella parte posteriore della borsa e una tasca interna chiudibili entrambi con zip, inoltre vi sono anche 2 tasche interne aperte, comode per riporre ad esempio lo smartphone.
E' davvero molto capiente, bella anche la fodera interna in cotone che riporta molti simboli che ricordano a prima vista London.


La borsa è meravigliosa, spiritosa, originale, carinissima, un vero piccolo capolavoro, comoda da utilizzare ogni giorno e sfoggiare in ogni occasione.


Vi invito prima di salutarvi, a dare un'occhiata a tutte le nuove collezioni SS17 Vendula London, dove è possibile acquistare comodamente  tutto ciò che vi aggrada comodamente da casa e pagare tramite carta di credito o Paypal.

21 commenti:

  1. E' favolosa! Tutte le borse Vendula sono un sogno! E poi così originali!

    RispondiElimina
  2. Sicuramente non passa inosservata e la vedo ideale per un outfit giovane e frizzante

    RispondiElimina
  3. carinissima, colorata e divertente, è un bell'anticipo di primavera! bellissima anche la fodera interna tutta decorata a tema

    RispondiElimina
  4. molto originale dal gusto un po' retro sia per le amanti del vintage che per le teenager

    RispondiElimina
  5. Molto stilosa, credo che sarebbe un gran regalo di San Valentino per mia moglie..grazie della dritta

    RispondiElimina
  6. sembra davvero uscita da un'altra epoca, davvero molto particolare e sbarazzina, una piccola opera d'arte

    RispondiElimina
  7. una bella borsa molto particolare e divertente

    RispondiElimina
  8. molto bella e particolare devo acquistarne una anche io

    RispondiElimina
  9. bella , pratica , comoda ma sopratutto molto particolare, non conoscevo il brand ma devo visitare il sito

    RispondiElimina
  10. da te scovo sempre tante cose nuove devo visitare il sito mi piace molto

    RispondiElimina
  11. Troppo carina questa handbag dalla fantasia ispirata agli anni '50

    RispondiElimina
  12. non conoscevo il sito e i loro splendidi ed originalissimi prodotti che voglio di corsa anche io, corro nel loro sito a far shopping.

    RispondiElimina
  13. da te scopro sempre nuovi siti e prodotti, e anche favolose offerte a cui è cosi difficile resistere, insomma mi induci in tentazione!

    RispondiElimina
  14. è davvero molto bella questa borsa e anche super originale, corro anche io nel loro sito, mi hai incuriosito in merito, urge nuova borsa <3 .

    RispondiElimina
  15. troppo bella questa borsa diner, è veramente stupenda ed originale, spero che me la regali il mio ragazzo per san valentino.

    RispondiElimina
  16. E' davvero graziosissima questa borsa...mai visto qualcosa di simile...sono troppo curiosa di visitare il sito.

    RispondiElimina
  17. I colori ed i disegni di questa borsa mi piacciono molto e si vede che sono anche di ottima qualità i materiali utilizzati.

    RispondiElimina
  18. Una bag molto alla moda con i disegni applicati in rilievo. Perfetta per questa primavera con i colori pastello!

    RispondiElimina
  19. Non uso molto le borse a mano ma devi dire che questa la porterei con molto piacere visto quanto è bella!

    RispondiElimina
  20. Certamente una borsa particolare nel design. Non conoscevo il brand ma sono molto curiosa di vedere le altre creazioni.

    RispondiElimina
  21. Adoro le borse di questo marchio, sono originali, uniche e bellissime

    RispondiElimina

L'e-mail da voi utilizzata per commentare è del tutto celata, Google rende visibile solo il nome con cui commentate e nient'altro.
Vi ricordo che se non desiderate loggarvi tramite e solo Google che tratta i vostri dati per poter commentare in questo blog potrete farlo in forma anonima, scegliendo l'apposita opzione presente nel menù a tendina proposta dal modulo dei commenti.
Per maggiori informazioni sui trattamenti dei dati vi invito a leggere la Cookie Policy cliccando sul bottoncino presente in alto a destra nella home del mio blog.

Lettori fissi

DISCLAIMER!!

Questo blog non rappresenta una testata giornalistica, in quanto non viene aggiornato con cadenza periodica e non può quindi essere considerato un prodotto editoriale ai sensi della legge 62/2011.
Le foto e gli oggetti presentati in questo blog sono frutto dell'ingegno dell'autrice e rimangono per tanto di proprietà della stessa.
Per quanto riguarda il materiale di terzi (foto, tutorial, link e quant'altro) l'autrice si impegna a citarne sempre correttamente la fonte e a comunicarne la pubblicazione in questo blog ai legittimi proprietari.
L'autrice prega chiunque ritenga che il proprio diritto sia stato leso di far presente il problema via email, in modo da poter rimuovere tempestivamente il materiale in questione.

"COOKIE POLICY"