Menù

giovedì 16 marzo 2017

Art Gadgets

Care le mie follower,
oggi voglio mostrarvi cosa ho ordinato da Art Gadgets, ovvero la mia fantastica tazza e un favoloso tappetino per il mouse.



I prodotti di stampa in sublimazione, non solo costano davvero pochissimo ma sono realizzati meravigliosamente, sono insomma di ottima qualità e fattura.
Ho semplicemente contattato la gentilissima azienda dall'email che troverete >>>QUI 
Ed ho richiesto un paio di prodotti tra cui la mia nuova e tenerissima tazza personalizzata, ho inviato semplicemente tramite email la foto che desideravo vedere stampata su di essa, ovvero mio figlio 
Christian vestito con la maschera di carnevale di spider-man il suo super eroe preferito al momento!


Ed ho domandato se si potesse anche aggiungere il suo nome sull'altro lato della tazza, ebbene detto fatto, ho ricevuto comodamente a casa super mega imballata la tazza bianca con il nome di mio figlio di color rosso e la foto stampata a colori del mio piccolo super ometto.


I colori sono vividi e brillanti e la risoluzione è davvero ottima, insomma son rimasta molto soddisfatta del mio ordine e la tazza è promossa a pieni voti dalla sottoscritta.
Il secondo articolo che ho ordinato è un nuovo tappetino per il mouse, anche in questo caso ho semplicemente allegato tramite email l'immagine che desideravo vedere stampata su di esso e l'azienda lo ha stampato egregiamente.
Il tappetino arrivato anche lui super imballato e molto morbido, leggero e flessibile è davvero ottimo perchè ha base antiscivolo di color nero, e la parte superiore con l'immagine di Totoro & friends stampata è a dir poco stupenda, ma soprattutto è perfetto per i mouse wireless ottico a infrarossi.



Il mio mouse senza fili scorre con estrema semplicità su di esso e non reca nessuna noia alcuna, mi par ovvio che sarà anche perfetto per i mouse classici con filo.


Un tappetino che adoro a dir poco, e poi costa davvero poco solo 8€, difficile trovare qualità e convenienza in uno store...se non solo da Art Gadgets che offre ai propri clienti un servizio efficiente e di alta qualità.



Inoltre potrete richiedere di tutto, sono difatti molti i prodotti personalizzabili con stampa in sublimazione, ovvero: Cover, tazze, cuscini, portachiavi, orologi, plexiglass fotografici, ardesie, quadretti, targhe,trofei, t-shirt e abbigliamento sportivo, bavaglini, puzzle a cuore, puzzle rettangolare, tappetini mouse, taglieri in vetro, ecc.ecc.

Inoltre Art Gadgets offre ai  propri clienti anche un servizio di pubblicità completo, ovvero:
Grafica, car wrapping, teli banner PVC, adesivazione di mobili e pareti, vetrofanie, etichette adesive, biglietti da visita, tela canvas, pannelli pubblicitari, volantini, poster e manifesti, cataloghi e listini, abbigliamento promozionale, espositori fieristici, stampe fotografiche, brochure e depliants e tanto altro ancora. L'azienda spedisce in tutta italia ed è cortese e gentile coi propri clienti, se avete idee o desiderate qualche prodotto personalizzato basterà scrivere loro un email o tramite Facebook un messaggino e vi contatteranno immediatamente.

Per maggiori info per contattare l'azienda sulla loro pagina Facebook>>> QUI e visto che ci siete lasciate un bel like.

20 commenti:

  1. non conoscevo questo store, che bei i prodotti che hai ricevuti son davvero spettacolari.

    RispondiElimina
  2. favolosa queste creazioni, promette bene l'azienda, corro a dare un'occhiata visto che mi hai incuriosito in merito.

    RispondiElimina
  3. ottimi e belli questo prodotti, me li regalerò sicuramente anche io, grazie per avermi fatto conoscere art gadgets

    RispondiElimina
  4. mi intrighi sempre con questi prodotti, ma come fai a scovare tutto tu? meno male che ti seguo per lo meno non mi perdo mai nessuna novità...

    RispondiElimina
  5. belli belli, mamma mia il mousepad totoroso lo voglio pure io, corro a vedere i costi.

    RispondiElimina
  6. Che cos'è carine il tappetino x il mouse è delizioso .....

    RispondiElimina
  7. anche per la sottoscritta è un nuovo store, sicuramente acquisterò da loro, devo solo decidere cose, visto che hanno tante cose carinissime.

    RispondiElimina
  8. tutto molto bello, oddio ma li voglio anche io! corro a vedere e convincere il mio amore ad acquistarmi qualcosina...^_*

    RispondiElimina
  9. grazie per avermi fatto conoscere questo store online hanno davvero una vasta scelta di magnifici articoli che voglio ora e subito...e tutti!!!

    RispondiElimina
  10. belli e ben fatti eccome, ho visto che hanno anche dei bei prezzi, penso proprio che passerò dalla loro fanpage a far qualche ordine.

    RispondiElimina
  11. Bellissimi questi gadgets, un brand che non conoscevo, devo subito dare un occhiata, devo assolutamente prendere qualcosa

    RispondiElimina
  12. Bellissima la tazza personalizzata, adoro questo genere di cose, voglio proprio farne una per i miei bimbi, grazie per le info

    RispondiElimina
  13. da te scopro sempre fantastiche novità, questo store sembra un ottima idea, devo proprio prendere qualcosa per i miei bimbi

    RispondiElimina
  14. questi prodotti personalizzati mi piacciono molto, sopra tutto il tappetino per il maouse

    RispondiElimina
  15. questi gadget mi piacciono molto vorrei farne qualcuno anche io devo visitare il sito

    RispondiElimina
  16. devo visitare il sito perche' devo prendere un nuovo tappetino per mouse e questo mi piace molto

    RispondiElimina
  17. da te scovo sempre tante novita' questo sito mi è nuovo ma a vedere i prodotti sembra ottimo

    RispondiElimina
  18. ottimo questo sito devo fare un regalo di anniversario prendero' spunto dalle tue idee

    RispondiElimina
  19. il mouse pad di totoro è spassosissimo e mio figlio lo adorerebbe..ci farò un pensierino!

    RispondiElimina
  20. adoro la tazza con foto e addirittura il nome del bimbo, sarebbe un regalo unico per i miei nipotini

    RispondiElimina

L'e-mail da voi utilizzata per commentare è del tutto celata, Google rende visibile solo il nome con cui commentate e nient'altro.
Vi ricordo che se non desiderate loggarvi tramite e solo Google che tratta i vostri dati per poter commentare in questo blog potrete farlo in forma anonima, scegliendo l'apposita opzione presente nel menù a tendina proposta dal modulo dei commenti.
Per maggiori informazioni sui trattamenti dei dati vi invito a leggere la Cookie Policy cliccando sul bottoncino presente in alto a destra nella home del mio blog.

Lettori fissi

DISCLAIMER!!

Questo blog non rappresenta una testata giornalistica, in quanto non viene aggiornato con cadenza periodica e non può quindi essere considerato un prodotto editoriale ai sensi della legge 62/2011.
Le foto e gli oggetti presentati in questo blog sono frutto dell'ingegno dell'autrice e rimangono per tanto di proprietà della stessa.
Per quanto riguarda il materiale di terzi (foto, tutorial, link e quant'altro) l'autrice si impegna a citarne sempre correttamente la fonte e a comunicarne la pubblicazione in questo blog ai legittimi proprietari.
L'autrice prega chiunque ritenga che il proprio diritto sia stato leso di far presente il problema via email, in modo da poter rimuovere tempestivamente il materiale in questione.

"COOKIE POLICY"