Menù

domenica 26 marzo 2017

Cambiare look con Cocowig

Care le mie follower,
desiderate da tempo cambiare pettinatura? Vorreste ad esempio vedervi con un nuovo taglio di capelli ma avete paura di modificare e quindi tagliare i vostri adorati capelli? Se la risposta è si alle mie domande, allora dovreste continuare a leggere questo post e conoscere lo 
shop on-line>>> https://www.cocowig.com/ 
Uno store in cui troverete una vasta scelta di parrucche, ma non solo, vi è anche una ricca sezione dedicata agli cheap curly human hair wigs, tantissime extensions di varie lunghezze e colori, parrucche sintetiche e tanti sono anche gli accessori tra cui poter scegliere, tutti originalissimi e sopratutto di ottima qualità per cambiare il proprio aspetto in poche e semplicissime mosse.

Tante sono davvero le parrucche tra cui poter scegliere, pensate che potrete sbizzarrirvi nella scelta del colore, nel taglio del modello da voi scelto, nella lunghezza dei capelli, insomma c'è davvero l'imbarazzo della scelta.

Tra le tante splendide parrucche presenti nello store la sottoscritta si è innamorata a prima vista di questa parrucca dai lunghi capelli mossi e ricci di bel color rosso, l'adoro perchè tanto mi ricordano i capelli di Merida la vivace ma graziosa protagonista del cartoon Disney Ribelle.


Sicuramente anche voi scoverete nello store Cocowig la parrucca perfetta senza però apportare un definitivo e drastico cambio look che non potrebbe piacervi affatto. 

Quindi corrette ad acquistare ciò che più vi piace, inoltre vi segnalo che gli articoli in vendita sono corredati da fantastiche foto e descrizione di essi, troverete anche i feedback di alcuni acquirenti, che diranno la loro sul prodotto acquistato e quindi sapranno consigliarvi al meglio sul vostro acquisto.

19 commenti:

  1. wow che bella la parrucca da te scelta io l'acquisterei immediatamente.

    RispondiElimina
  2. bellissima idea quello di acquistare una parrucca per modificare il proprio look ma non per sempre, concordo con questa tua idea

    RispondiElimina
  3. ottima idea quello di acquistare delle parrucche per modificare il proprio look, è vero c'è sempre il rischio di non piacersi ad esempio coi capelli corti o di un altro colore.

    RispondiElimina
  4. la parrucca che hai scelto ricorda davvero merida che io tanto amo, sicuramente per un cosplayer questo store sarà una manna caduta dal cielo

    RispondiElimina
  5. bellissimo sito ricco di splendide parrucche, avessi i soldini...tutto comprerei...come se non ci fosse un domani.

    RispondiElimina
  6. volevo cambiare pettinatura da tempooooo, penso proprio che ci proverò anche io a modificare il mio look acquistando una parrucca da questo fornitissimo store

    RispondiElimina
  7. adoro questo store vorrei tutto giuro, peccato costino un pò

    RispondiElimina
  8. Bellissima scelta nw voglio prendere una pure io .....Per tornare ad avere i miei amati capelli lunghi

    RispondiElimina
  9. bellissimissimi, mi piacciono moltissimo e li voglio acquistare anche io.

    RispondiElimina
  10. dai? sai che ci stavo pensando anche io? ci provo nel cambiare look senza toccare i miei amati capelli.

    RispondiElimina
  11. bellissimo questo sito, mamma mia quanta roba che vendono? c'e da perdersi... ho già salvato qualcosa nella mia di wishlist^^

    RispondiElimina
  12. da te scopro sempre nuovi store e i loro meravigliosi articoli, li si guarda...li si ammira e poi si va a controllare quanto si ha sulla carta di credito per vedere...quanto posso spendere oggi?

    RispondiElimina
  13. voglia di cambiamento vieni a me...un po alla sailor moon...ahahaXD dai ci piace questa idea da fare come ci saranno the money

    RispondiElimina
  14. Sono molto tentata, vorrei aggiungere delle extension alla mia chioma per renderla più lunga... quasi quasi le prendo e vedo un po' come mi stanno ^_^

    RispondiElimina
  15. bella l'idea della parrucca, visto che io vorrei un taglio corto ma ho paura del risultato devo prenderne una anche io

    RispondiElimina
  16. bello questo sito devo visitarlo sogno capelli folti, e devo vedere se hanno anche extension

    RispondiElimina
  17. questo sito non lo conosco ma da te scovo sempre tanti spunti interessanti per essere sempre al top

    RispondiElimina
  18. Sometimes I want this kind of hair too :)

    ♥ Chai Chen ♥ @chenmeicai
    ☆*。˚˚https://chenmeicai.blogspot.com˚˚。*☆

    ⓛ ⓞ ⓥ ⓔ ✰Recent Posts✰
    ✨ [BEAUTY] Sleek Makeup Matte Me Lippies Review: My Cosplay & Non-Cosplay Looks!
    ✨ [COSPLAY] Who Will Be The Next Darna?

    RispondiElimina
  19. E' un modo semplice, veloce e neanche troppo dispendioso... devo assolutamente cambiare look così anche io

    RispondiElimina

L'e-mail da voi utilizzata per commentare è del tutto celata, Google rende visibile solo il nome con cui commentate e nient'altro.
Vi ricordo che se non desiderate loggarvi tramite e solo Google che tratta i vostri dati per poter commentare in questo blog potrete farlo in forma anonima, scegliendo l'apposita opzione presente nel menù a tendina proposta dal modulo dei commenti.
Per maggiori informazioni sui trattamenti dei dati vi invito a leggere la Cookie Policy cliccando sul bottoncino presente in alto a destra nella home del mio blog.

Lettori fissi

DISCLAIMER!!

Questo blog non rappresenta una testata giornalistica, in quanto non viene aggiornato con cadenza periodica e non può quindi essere considerato un prodotto editoriale ai sensi della legge 62/2011.
Le foto e gli oggetti presentati in questo blog sono frutto dell'ingegno dell'autrice e rimangono per tanto di proprietà della stessa.
Per quanto riguarda il materiale di terzi (foto, tutorial, link e quant'altro) l'autrice si impegna a citarne sempre correttamente la fonte e a comunicarne la pubblicazione in questo blog ai legittimi proprietari.
L'autrice prega chiunque ritenga che il proprio diritto sia stato leso di far presente il problema via email, in modo da poter rimuovere tempestivamente il materiale in questione.

"COOKIE POLICY"