Menù

martedì 28 marzo 2017

Come cambiare la propria acconciatura

Cari i miei follower,
la voglia di cambiare il proprio taglio di capelli, o semplicemente il colore di essi, blocca molte donne, del resto la paura di scoprire di non star bene con il cambiamento effettuato è davvero tanta.
Quindi perchè non cambiare la propria acconciatura semplicemente acquistando delle extension oppure delle parrucche?
Anche la sottoscritta vorrebbe tanto cambiare look, mi domando sempre come starei coi capelli corti, oppure coi capelli lunghi e ricci o ancora essendo io bionda come mai starei coi capelli neri?
Mi donerebbero oppure no?
Quindi ho pensato di ordinare una parrucca online, e durante la mia ricerca ho scoperto uno store fornitissimo si trovano davvero tantissimi modelli.
Son rimasta incantata da alcuni modelli scovati nella sezione Peruvian Hair Bundles With Closure.
Son disponibili capelli lisci, ondulati, ricci, tutti di color scuro, son davvero splendidi a mio dire.


Penso che sia un'ottima idea quella di acquistare dei capelli per vedere come potremmo stare con un nuovo cambio immagine, non lo pensate anche voi?

potrete carpire la differenza tra i capelli brasiliani e peruviani, la sottoscritta alcune cose non le conoscevo affatto, ad esempio che i capelli brasiliani provengono dal pacifico e che sono venduti nei loro colori naturali, e che son disponibili ondulati, liscio o ricci.


22 commenti:

  1. non conoscevo anche io questo sito, gli ho dato una sbircitina ed ho trovato tante meravigliose parrucche che voglio acquistare tutte

    RispondiElimina
  2. anche io ho paura di cambiare il mio taglio, quasi quasi ascolto il tuo consiglio ed acquisto qualche parrucca o extension per vedere come sto con un nuovo look

    RispondiElimina
  3. ottima idea la tua, cambiare look senza agire sui propri capelli

    RispondiElimina
  4. corro nello store a far shopping, ho visto delle parrucche originalissime

    RispondiElimina
  5. Le ciocche ondulate sarebbero perfette per me, chissà come starei con i capelli lunghissimi

    RispondiElimina
  6. non conoscevo il sito, novità esclusiva per me questo marchio che tratta magnifici ed ottimi prodotti

    RispondiElimina
  7. corro a vedere i loro prezzi sicuramente acquisterò da loro hanno tante belle cose.

    RispondiElimina
  8. bellissima idea, bellissimo post, grazie sempre per i preziosi consigli e idee che condividi con noi.

    RispondiElimina
  9. bellissimi e molto originali, ho visto della parrucche dove ce lo spazio per poter inserire i propri...fantastico a mio parere.

    RispondiElimina
  10. il sito offre tantissima scelta non saprei proprio cosa acquistare, oddio come son belle.

    RispondiElimina
  11. io voglio vedere cosa hanno coi capelli colorati, ho voglia di cambiamento eh si.

    RispondiElimina
  12. anche io ignoravo le differenze tra i vari capelli, molto belle queste wigs ci farò un pensierino

    RispondiElimina
  13. la primavera è una bella occasione per rinnovare la chioma! con queste extension sembra davvero molto facile

    RispondiElimina
  14. ho sempre sognato la chioma folta ma ho i capelli troppo fini, questa soluzione è ottima

    RispondiElimina
  15. le codine di capelli peruviani sono carinissime e facili da applicare

    RispondiElimina
  16. da te trovo sempre idee utilissime per la cura dei capelli, passerò spesso a trovarti

    RispondiElimina
  17. Guarda sono cosi' arrabbiata con la mia parrucchiera ...le ho chiesto una spuntatina e mi ha fatto un caschetto. Ora volevo delle extencion per cui questo post mi serve tantissimo...vado nel sito.

    RispondiElimina
  18. Ho sempre avuto la tentazione di cambiare look con delle extensions ma non ho mai avuto il coraggio. Ora che ho letto il tuo articolo sbircio nel sito.

    RispondiElimina
  19. Non conoscevo il sito che proponi ma acquisto spesso parrucche e posticci perchè mi piace cambiare spesso look. Grazie del suggerimento.

    RispondiElimina
  20. Mi piacerebbe cambiare colore ai capelli ma ho paura di sbagliare o stancarmi per cui credo che l'unica soluzione indolore sia applicare delle extension colorate! Vedo nel sito.

    RispondiElimina
  21. E si, io un po ne capisco e per i capelli veri a seconda della popolazione da cui provengono ci sono anche prezzi diversi! Voglio proprio vedere i costi in questo sito. Grazie Anna delle info.

    RispondiElimina
  22. E' un ottimo metodo per cambiare look facilmente e senza spendere troppo. Sicuramente farò un ordine sul sito

    RispondiElimina

L'e-mail da voi utilizzata per commentare è del tutto celata, Google rende visibile solo il nome con cui commentate e nient'altro.
Vi ricordo che se non desiderate loggarvi tramite e solo Google che tratta i vostri dati per poter commentare in questo blog potrete farlo in forma anonima, scegliendo l'apposita opzione presente nel menù a tendina proposta dal modulo dei commenti.
Per maggiori informazioni sui trattamenti dei dati vi invito a leggere la Cookie Policy cliccando sul bottoncino presente in alto a destra nella home del mio blog.

Lettori fissi

DISCLAIMER!!

Questo blog non rappresenta una testata giornalistica, in quanto non viene aggiornato con cadenza periodica e non può quindi essere considerato un prodotto editoriale ai sensi della legge 62/2011.
Le foto e gli oggetti presentati in questo blog sono frutto dell'ingegno dell'autrice e rimangono per tanto di proprietà della stessa.
Per quanto riguarda il materiale di terzi (foto, tutorial, link e quant'altro) l'autrice si impegna a citarne sempre correttamente la fonte e a comunicarne la pubblicazione in questo blog ai legittimi proprietari.
L'autrice prega chiunque ritenga che il proprio diritto sia stato leso di far presente il problema via email, in modo da poter rimuovere tempestivamente il materiale in questione.

"COOKIE POLICY"