Menù

martedì 14 marzo 2017

Concorso Ferrario

Cari i miei follower,
se come me siete dei creativi e amate i concorsi allora non dovreste assolutamente perdere il concorso indetto da Ferrario Spa. Un concorso divertente a cui tutti possono partecipare, le iscrizioni sono aperte fino al 22 marzo 2017. Per prendere parte al concorso anche voi dovrete semplicemente utilizzare i colori fosforescenti Phosphorus Ferrario per creare un dipinto, colorare un oggetto, oppure decorare ad esempio una maschera come ha fatto la sottoscritta, acquistando semplicemente la Phosphorus Box composta da: 1 pennello, 1 malta per effetti tridimensionali, 5 beccucci per dettagli creativi e la maschera da decorare e i 5 colori acrilici Phosphorus fosforescenti per applicazioni uniche ed esclusive su tutte le superfici, in particolare su tessuto, carta, vetro.


Acquistando Phosphorus Box partecipare al concorso sarà anche più semplice e divertente, potrete dare sfogo alla vostra creatività, acquistate la box semplicemente cliccando >>> QUI








Subito dopo aver dato vita alla vostra creazione fosforescente non vi rimarrà che caricare le foto del soggetto scattato alla luce del giorno e una seconda foto scattata al buio per mostrare la luminescenza dei prodotti Phosphorus.



Avendo ordinato la Phosphorus Box  ho realizzato questa maschera a tema Primavera assieme a mio figlio di 8 anni, ne siamo usciti fuori colorati e fosforescenti anche noi...ci siamo davvero divertiti moltissimo nel dipingerla.


Ma soprattutto è stupendo l'effetto che ne risulta a luci spente, una maschera che incanta a dir poco.
Che ne pensate, vi piace?

10 commenti:

  1. non conoscevo il marchio e i loro prodotti, tutti da provare, grazie per avermeli fatti conoscere.

    RispondiElimina
  2. grazie per le informazioni in merito, ci provo anche io!

    RispondiElimina
  3. da te scoviamo sempre novità e favolosi prodotti che vien voglia subito di acquistare...ci provo anche io con questo contest.

    RispondiElimina
  4. ci provo anche io adoro creare e il kit mi piace molto, grazie per le info in merito

    RispondiElimina
  5. faccio ancora in tempo, corro subito a partecipare!

    RispondiElimina
  6. da te scopriamo sempre tutte le novità della rete, anche questa mi mancava! grazie per condividere con noi tutto ciò che scovi.

    RispondiElimina
  7. ci provo..adoro i prodotti ferrario non conoscevi questi fluo son davvero la fine del mondo, grazie per la segnalazione

    RispondiElimina
  8. meravigliosa la tua creazione, e stupendi i prodotti ferrario che anche io conosco. di ci provo anche io hai visto mai che vinco?

    RispondiElimina
  9. molto bella la tua creazione, e fantastico questo concorso che adoro a dir poco i premi son fantastici

    RispondiElimina
  10. Ci voglio provare anche io!!!la tua creazione è bellissima

    RispondiElimina

L'e-mail da voi utilizzata per commentare è del tutto celata, Google rende visibile solo il nome con cui commentate e nient'altro.
Vi ricordo che se non desiderate loggarvi tramite e solo Google che tratta i vostri dati per poter commentare in questo blog potrete farlo in forma anonima, scegliendo l'apposita opzione presente nel menù a tendina proposta dal modulo dei commenti.
Per maggiori informazioni sui trattamenti dei dati vi invito a leggere la Cookie Policy cliccando sul bottoncino presente in alto a destra nella home del mio blog.

Lettori fissi

DISCLAIMER!!

Questo blog non rappresenta una testata giornalistica, in quanto non viene aggiornato con cadenza periodica e non può quindi essere considerato un prodotto editoriale ai sensi della legge 62/2011.
Le foto e gli oggetti presentati in questo blog sono frutto dell'ingegno dell'autrice e rimangono per tanto di proprietà della stessa.
Per quanto riguarda il materiale di terzi (foto, tutorial, link e quant'altro) l'autrice si impegna a citarne sempre correttamente la fonte e a comunicarne la pubblicazione in questo blog ai legittimi proprietari.
L'autrice prega chiunque ritenga che il proprio diritto sia stato leso di far presente il problema via email, in modo da poter rimuovere tempestivamente il materiale in questione.

"COOKIE POLICY"