Menù

giovedì 23 marzo 2017

Fall Winter Luxury Collection 2016/2017

Care le mie follower,
oggi vi mostro i meravigliosi prodotti Labo che sicuramente vi incanteranno a prima vista, facente parte della nuova linea Fall Winter Luxury Collection 2016/2017 .

Tutti i prodotti che fanno parte della Luxury Collection, come per i prodotti della linea Labo Filler Make-Up, sono formule arricchite con il complesso dei 6 Acidi Ialuronici del brevetto Fillerina.

I 6 Acidi Ialuronici a diverso peso molecolare riescono a penetrare i vari strati cutanei per un’azione completa di riempimento su rughe e microrilievi. L’azione filler svolta continuativamente sui tessuti del viso dona idratazione e turgore alla pelle conferendole un aspetto giovane e vitale.
Una ricca e fantastica collezione, tra cui poter scegliere ed ordinare il prodotto che più vi aggrada tra rossetti, mascara, fondotinta, correttori, palette e ombretti.

Tra tutti questi meravigliosi prodotti ho scelto il rossetto impalpabile colore numero 111, il rossetto stylo brillante numero 221 e il mascara waterproof  numero 101.




Inizio col mostrarvi il MASCARA WATERPROOF disponibile nel sito nelle colorazioni, nero 101, blu 103 e marrone102.


 Ho scelto il color nero, perchè è quello che uso maggiormente.
Il mascara è di un ricco e intenso color nero, si stende facilmente grazie al comodo e pratico spazzolino dalla forma leggermente arcuata e setole più piccole alla punta che fan si che sia davvero semplice stendere il prodotto in modo perfetto sulle nostre ciglia.


Il mascara ha una texture cremosa che si asciuga molto velocemente, davvero molto leggero sulle ciglia, si asciuga molto velocemente e renderà le vostre ciglia belle lunghe.


Un mascara che si stende facilmente, resistente all'acqua e alle vostre lacrime, basterà una sola passata per avere delle ciglia ben delineate più lunghe e piene per ottenere uno sguardo favoloso, lo utilizzo ogni giorno e lo adoro moltissimo!


Da segnalare che non forma grumi, non è appiccicoso, non irrita l'occhio, si asciuga rapidamente e potrete far più passate per avere un colore più deciso e ciglia ancora più lunghe e meravigliose.

Testo copiato dal sito:
Mascara Waterproof contenente il complesso brevettato dei 6 Acidi Ialuronici di Fillerina. La presenza di copolimeri liposolubili in questa texture cremosa garantiscono la lunga tenuta del colore e l’ultra resistenza all’acqua. Le morbide setole dell’applicatore curvo consentono di pettinare e distribuire il prodotto su tutta la lunghezza delle ciglia amplificando lo sguardo e
donando una curvatura estrema. Oftalmologicamente testato. Nickel-Cromo-Cobalto Tested.

La mia passione ed ossessione sono i rossetti, ed ho voluto provare sia il rossetto impalpabile che il rossetto stylo brillante della nuova linea Luxury Collection.
Il rossetto impalpabile è disponibile in 4 colorazioni, la sottoscritta ha scelto il numero 111, assolutamente favoloso.


Un rossetto contenuto in confezione di vetro con pennellino morbido e lungo per stendere il colore che ha una texture vellutata, cremosa, leggera e dal colore intenso e coprente.


Si stende con estrema facilità, e lascerà le vostre labbra ben idratate, morbide dall'aspetto vellutato, inoltre dura anche molto a lungo.  Che dire se non che adoro questo Rossetto anche per il suo effetto matte finale quindi non brillante che donano un'aspetto sensuale alle mie labbra?

Testo copiato dal sito:
Rossetto Impalpabile contenente il complesso brevettato dei 6 Acidi Ialuronici del Brevetto Fillerina. Cremoso e soffice, dona alle labbra estrema morbidezza e comfort assoluto. Una mousse dall’effetto velluto né matt né brillante che unisce una perfetta idratazione ad un colore intenso e duraturo. Un rossetto impalpabile che colora le labbra donando una sensazione di leggerezza irresistibile.
Ipoallergenico. Nickel-Cromo-Cobalto Tested.


Il rossetto stylo brillante è un magnifico rossetto in stilo disponibile in ben 4 colorazioni, io ho ordinato il numero 221.


La sua texture è cremosa, leggera, scorrevole e di facile applicazione.
Si stende facilmente e lascerà le labbra belle morbide donando loro un aspetto voluttuoso.


Un rossetto delicato, dalla nuance coprente e a dir poco spettacolare che amo a dir poco, vi regalerà delle labbra luminose e brillanti, insomma assolutamente fantastico.


Testo copiato dal sito:
Rossetto Stylo Brillante contenente il complesso brevettato dei 6 Acidi Ialuronici di Fillerina. La texture cremosa, scorrevole e di facile applicazione dona alle labbra comfort ed estrema morbidezza. La scorrevolezza in applicazione e la brillantezza date dalla presenza di oli emollienti, accanto all’omogeneità del colore data dagli agenti filmogeni, lo rendono un rossetto vivo, sofisticato e preciso nel tratto. L’effetto ultra brillante e il colore pieno si amalgamano perfettamente sulle labbra, risultando impalpabile al tatto come una “seconda pelle”.
Ipoallergenico. Nickel-Cromo-Cobalto Tested.

Bellissimi poi sono i packing, così sofisticati e ricercati ed estremamente eleganti e chic nelle loro colorazioni rosse e luminose.

Questi ed altri meravigliosi prodotti della Labo sono disponibili in moltissimi punti vendita presenti sul suolo italiano, per maggiori info cliccate>>> QUI 

Vi ricordo che LABO COSPROPHAR SUISSE  è un marchio Svizzero registrato nel 1989, sempre alla ricerca per individuare e brevettare prodotti cosmetici e innovativi, puntando il loro obiettivo  alla cura dei capelli e della pelle. LABO INTERNATIONAL è una filiale che nasce in Italia nel 1996 e la produzione avviene sia in Svizzera che in Italia distribuendo il loro prodotto in ben 28 paesi.

38 commenti:

  1. davvero molto ben fatta e anche interessante questo post, grazie per tutte le info in merito su questo brand.

    RispondiElimina
  2. bellissimi i colori grazie per gli screenshot vedere i prodotti indossati fa decidere al meglio eventuali acquisti.

    RispondiElimina
  3. grazie per avermi fatto conoscere questo store sicuramente acquisterò anche io da loro questi magnifici prodotti per il make up

    RispondiElimina
  4. bellissimi tutti questi prodotti e ti donano anche molto, li voglio anche io, corro immediatamente a vedere dove poterli acquistare.

    RispondiElimina
  5. adoro questo sito e i loro prodotti, son davvero molto ma molto buoni ed eccezionali a dir poco, tutti da acquistare.

    RispondiElimina
  6. son troppo belli e complimenti per le foto son davvero professionali.

    RispondiElimina
  7. belle le foto con le rose, e spettacolari questi prodotti, penso che me li regalerò tutti e tre

    RispondiElimina
  8. bellissimi questi prodotti, mi piace molto l'effetto del mascara sulle ciglia, devo assolutamente prenderlo

    RispondiElimina
  9. Bello il rossetto così chiaro e luminoso sulle tue labbra. Comunque la fama di Labo precede i suoi prodotti: leggo dappertutto che sono ottimi!

    RispondiElimina
  10. bellissimo il tuo post e bellissimi prodotti, mi piace molto il colore del rossetto, non conoscevo questo brand ma sono proprio curiosa di provarlo

    RispondiElimina
  11. le colorazioni dei rossetti sono davvero fantastiche, non conoscevo questo marchio, ma devo dire che da te scopro sempre bellissime novità

    RispondiElimina
  12. Un brand nuovo per me che amo il makeup. Mi piace molto il packaging e leggendo le tue impressioni vorrei provare anche io qualche prodotto.

    RispondiElimina
  13. Quindi questi prodotti sono anche antiage a quanto leggo. Ottimi soprattutto rossetto e gloss in questi colori nude.

    RispondiElimina
  14. Ho sentito parlare molto bene dei prodotti di questo brand ma non li ho mai provati. Credo sia arrivato il momento di farlo.

    RispondiElimina
  15. Mi piace molto l'effetto naturale del mascara che non lascia grumi. Voglio acquistarlo subito.

    RispondiElimina
  16. C'è davvero l'imbarazzo della scelta in questo outfit ricco di articoli che mi piacciono molto. La borsa e gli orecchini sono fantastici.

    RispondiElimina
  17. son davvero molto belli e ottimi li vorrei tutti li comprerò sicuramente anche io.

    RispondiElimina
  18. son davvero bellissimi io li acquisterei tutti e anche di corsa.

    RispondiElimina
  19. da te scovo sempre nuovi siti che ci presentano meravigliosi cosmetici a dir poco da sogno.

    RispondiElimina
  20. meravigliosi e chic, adoro poi tutte le tue foto, son davvero stupende complimentiiii

    RispondiElimina
  21. Ташаккури зиёд барои маълумоти мумкин аст барои мо салом солим, ҳамеша муфид


    Obat Leukimia

    Obat Herbal Kista

    Zahra Herbal

    Obat Jantung Bocor

    Obat Penyubur Kandungan

    RispondiElimina
  22. Congratulations reactivities ,, highly awaited new information from this site
    Good luck !!

    obat infeksi paru paru tradisional
    pantangan makanan sinusitis

    RispondiElimina
  23. well, for those of you who have complaints of bronchitis we have an effective treatment solution here

    Cara Mengobati Bronkitis

    RispondiElimina
  24. effective solution in overcoming left stroke with traditional medicine

    Obat Stroke Sebelah Kiri

    RispondiElimina

L'e-mail da voi utilizzata per commentare è del tutto celata, Google rende visibile solo il nome con cui commentate e nient'altro.
Vi ricordo che se non desiderate loggarvi tramite e solo Google che tratta i vostri dati per poter commentare in questo blog potrete farlo in forma anonima, scegliendo l'apposita opzione presente nel menù a tendina proposta dal modulo dei commenti.
Per maggiori informazioni sui trattamenti dei dati vi invito a leggere la Cookie Policy cliccando sul bottoncino presente in alto a destra nella home del mio blog.

Lettori fissi

DISCLAIMER!!

Questo blog non rappresenta una testata giornalistica, in quanto non viene aggiornato con cadenza periodica e non può quindi essere considerato un prodotto editoriale ai sensi della legge 62/2011.
Le foto e gli oggetti presentati in questo blog sono frutto dell'ingegno dell'autrice e rimangono per tanto di proprietà della stessa.
Per quanto riguarda il materiale di terzi (foto, tutorial, link e quant'altro) l'autrice si impegna a citarne sempre correttamente la fonte e a comunicarne la pubblicazione in questo blog ai legittimi proprietari.
L'autrice prega chiunque ritenga che il proprio diritto sia stato leso di far presente il problema via email, in modo da poter rimuovere tempestivamente il materiale in questione.

"COOKIE POLICY"