Menù

venerdì 17 marzo 2017

Haul Tosave.com

Cari i miei follower,
oramai è risaputo che adoro acquistare online, perchè non solo trovo sempre ciò che desidero ma risparmio anche tantissimo come è accaduto da TOSAVE.com.
Nello store TOSAVE.com con meno di 15$ son riuscita ad acquistare ben tre prodotti che cercavo da tempo e che ora vado immediatamente a mostrarvi.




Il primo articolo è "6 Love Heart Shape Silicone Baking Mold Fondant Cake Chocolate DIY Mould" l'ho pagato solo 2.38$.


E' un morbido ma resistente silicone alimentare per poter creare dei cioccolatini a forma di cuore.
Basterà semplicemente versare il cioccolato fuso all'interno delle formine e attendere che si raffreddi e subito dopo staccare i cuori solidificati, infine non rimarrà che incrociare e incastrare tra loro due cuori di cioccolata (ad esempio di diverso colore) per ottenere un cuore tridimensionale con cui andremo a decorare i nostri dolci, come torte, o muffin.


E' un silicone che può essere utilizzato solo in frigo o freezer, non in forno, altrimenti si scioglierà perchè è davvero molto sottile. Molto semplice da utilizzare e anche da pulire, è un prodotto con cui creare dei cuori romanticissimi che cercavo da tanto tempo ed è finalmente tutto mio!

Il secondo prodotto ordinato è "Russian Flower Stainless Steel Icing Piping Nozzles Tips Pastry Cake Baking Tool" pagato solo 1.99$.


E' un beccuccio in acciaio inox che misura 63 (H) * 20 (Top) * 31 millimetri (in basso)
Perfetto da utilizzare con le sac a poche monouso per ottenere dei ricci volutuosi e ondulati, perfetti per decorare con panna o creme molto fluide i dolci che preparo spesso per la mia famiglia.
Davvero molto bella, ottima e semplice da utilizzare, altro secondo acquisto che son felicissima di aver effettuato. 

Infine il terzo prodotto ordinato è Foldable Mini Photo Studio Light Box Potable Tent Kit Backdrop Cube Mini Box, del costo di $9.67.

Questo cubo è una box portatile per scattare le foto nitide, che ve lo dico a fare che lo desideravo da tanto tempo? Ma ogni volta mi bloccavo nel suo acquisto per via del prezzo troppo elevato, ma finalmente grazie a TOSAVE.com è tra le mie manine.


Il mini set fotografico è arrivato contenuto in una bustina di tessuto non tessuto, di colore bianco con laccio per poterlo richiudere e anche appendere dove più si desidererà!


Oltre al cubo che vi assicuro è davvero molto facile da montare vi è anche un fondale di colore bianco e uno di colore nero.
La struttura del cubo è pieghevole e prende pochissimo spazio una volta richiuso, quindi è anche molto facile da trasportare ovunque si vada.
Le sue Dimensioni sono: 48 * 21 cm / 18.9 "* 8.3"
Formato dell'articolo: 23 * 21,7 * 1,6 centimetri / 9.1 "* 8.5" * 0.6 "


 La box è di colore bianco ed ha una struttura magnetica, facile da assemblare, nella parte alta troviamo una fascia di mini lampadine a LED, che illumina davvero il tutto in modo eccellente, insomma forniranno la luce perfetta per scattare foto nitide e limpide.
 E alle blogger come la sottoscritta un accessorio simile è davvero indispensabile.


 La box per ricreare un mini set fotografico è di media grandezza, perfetta per scattare foto a prodotti piccini, come tazze, penne, prodotti di bellezza, smartphone, mini pochette, profumi, peluche ecc.ecc.


Unico neo è che rimangono due fori triangolari ai lati sul fondo, quindi se l'oggetto o gli oggetti da fotografare sono un pò più larghi, si noteranno all'interno della foto.


Penso che posizionando un foglio di carta bianca A4 al suo interno possa risolvere questo fastidioso problemino. Comunque è un prodotto ottimo, l'ho già messo in opera e son davvero rimasta molto soddisfatta del mio acquisto, è realizzato in un materiale plastico, quindi leggero ma resistente e anche facile da pulire, il materiale è liscio ma non poroso, insomma assolutamente perfetto anche per scattare foto di cibi e bevande, non avendo paura di sporcare la box, che sarà semplice da ripulire nel caso qualche goccia cadesse su di essa.
TOSAVE.com è un e-commerce fornitissimo in cui troverete tantissimi prodotti come ad esempio: abbigliamento, elettronica, accessori per la casa e il giardino, giocattoli, accessori e tanto altro ancora il tutto venduto a prezzi davvero bassi.

Per acquistare da TOSAVE.com cliccare>>>QUI

Vi consiglio anche di dare un'occhiata a questo store online>>> Hair Extensions

21 commenti:

  1. anche per la sottoscritta è un nuovo store, sicuramente acquisterò da loro, devo solo decidere cose, visto che hanno tante cose carinissime.

    RispondiElimina
  2. tutto molto bello, oddio ma li voglio anche io! corro a vedere e convincere il mio amore ad acquistarmi qualcosina...^_*

    RispondiElimina
  3. grazie per avermi fatto conoscere questo store online hanno davvero una vasta scelta di magnifici articoli che voglio ora e subito...e tutti!!!

    RispondiElimina
  4. belli e ben fatti eccome, ho visto che hanno anche dei bei prezzi, penso proprio che passerò dal loro sito a far qualche ordine.

    RispondiElimina
  5. Che carini gli stampini a cuore, perfetti per preparare dolcetti al proprio innamorato

    RispondiElimina
  6. La box per le foto è troppo utile!!! Mi piace! E poi costa pochissimo... la voglio!

    RispondiElimina
  7. Il mini studio fotografico è troppo cool e poi ha un prezzo davvero conveniente. Conosco ToSave e so che hanno cosette sfiziosissime

    RispondiElimina
  8. adoro lo stampo in silicone chissà quanti bei cuori romantici e cioccolatosi per decorare torte e pasticcini

    RispondiElimina
  9. per 15 dollari gran bel bottino! Corro sul sito a fare manbassa di articoli per la mia cucina..a questi prezzi ottimi

    RispondiElimina
  10. Il box per le foto è fighissimo, ero alla ricerca di qualcosa di simile da tanto. Grazie per la dritta

    RispondiElimina
  11. Ma quanti bei prodotti, non conoscevo questo sito, la box per le foto è fantastica la voglio anche io

    RispondiElimina
  12. gli stampi a forma di cuore sono magnifici devo visitare il sito assolutamente

    RispondiElimina
  13. non conoscevo il sito ma la box bianca mi piace cosi tanto che devo assolutamente visistarlo

    RispondiElimina
  14. da te scovo sempre siti nuovi questo non lo conoscevo mica , devo andare e fare un mega acquisto anche io

    RispondiElimina
  15. mi piace seguirti perche' prendo spunto dai tuoi acquisti , questi mi piacciono molto

    RispondiElimina
  16. non hai acquistato hai svaligiato! quanta bella roba devo visitare il sito e fare un po di shopping anche io

    RispondiElimina
  17. che bello leggere sempre interessanti novita sul tuo blog!!!

    RispondiElimina
  18. che prezzi banali per prodotti davvero utili e di qualità! devo visitare pure io il sito che ho proprio bisogno di fare shopping !

    RispondiElimina
  19. Ma quante belle cose, devo assolutamente prendere qualcosa, mi piace troppo lo stampo per i cioccolatini... corro subito a fare un occhiata

    RispondiElimina
  20. Da te scopro sempre sito nuovi ed interassanti, questo mi incuriosisce troppo, devo assolutamente prendere qualcosa

    RispondiElimina

L'e-mail da voi utilizzata per commentare è del tutto celata, Google rende visibile solo il nome con cui commentate e nient'altro.
Vi ricordo che se non desiderate loggarvi tramite e solo Google che tratta i vostri dati per poter commentare in questo blog potrete farlo in forma anonima, scegliendo l'apposita opzione presente nel menù a tendina proposta dal modulo dei commenti.
Per maggiori informazioni sui trattamenti dei dati vi invito a leggere la Cookie Policy cliccando sul bottoncino presente in alto a destra nella home del mio blog.

Lettori fissi

DISCLAIMER!!

Questo blog non rappresenta una testata giornalistica, in quanto non viene aggiornato con cadenza periodica e non può quindi essere considerato un prodotto editoriale ai sensi della legge 62/2011.
Le foto e gli oggetti presentati in questo blog sono frutto dell'ingegno dell'autrice e rimangono per tanto di proprietà della stessa.
Per quanto riguarda il materiale di terzi (foto, tutorial, link e quant'altro) l'autrice si impegna a citarne sempre correttamente la fonte e a comunicarne la pubblicazione in questo blog ai legittimi proprietari.
L'autrice prega chiunque ritenga che il proprio diritto sia stato leso di far presente il problema via email, in modo da poter rimuovere tempestivamente il materiale in questione.

"COOKIE POLICY"