Menù

mercoledì 15 marzo 2017

SERUM INFINI WHITE DELAROM

Care le mie follower,
dopo i 40 la pelle di noi donne si sa che necessita di più cure ed attenzioni, difatti diventa molto più delicata, inizia a perdere tonicità, ma soprattutto diventa più sensibile agli agenti atmosferici e soprattutto ai raggi solari che danno vita alle macchie solari.
La sottoscritta per migliorarne il colorito e debellare proprio le macchie solari sta utilizzando da circa 3 settimane il SERUM INFINI WHITE del brand DELAROM.




Confesso che proprio a causa del vento e del freddo intenso in connubio con l'esposizione ai raggi del sole ho un paio di orribili macchie solari presenti sullo zigomo sinistro, ecco se non fosse per loro avrei una pelle a dir poco perfetta, visto che me ne prendo cura da sempre, ed invece eccole li cosi brutte e spietate che si fan beffe della sottoscritta.
Quindi ho deciso di provare a debellarle grazie al SERUM INFINI WHITE un vero e proprio cocktail innovativo di principi attivi di origine vegetale e acquatica che presenta un’efficacia dimostrata. 
Le 5 piante schiarenti in esso contenute agiscono efficacemente a differenti livelli sul processo di melanogenesi, offrendo una risposta globale al problema delle macchie scure.


La crema è di color bianco latte, contenuta in una confezione bianca da 30 ml con tappo trasparente e soprattutto comodo erogatore con tecnologia airless. Per chi non lo sapesse l'airless è un nuovo sistema di confezionamento per i prodotti cosmetici di alta gamma, che esigono la massima protezione nel momento in cui sono formulate per ridurre al minimo la percentuale di conservanti.


Insomma è il modo più tecnologico per gestire il dermocosmetico di ultima generazione, in questo modo il prodotto contenuto non verrà mai a contatto con l'aria e quindi con l'ambiente esterno, proteggendolo così da ogni tipo di contaminazione.


La crema è molto densa, leggera e fresca sulla pelle, non unge, non pizzica o brucia, non appesantisce, non lascia la pelle viscida ma anzi la idrata a fondo e la rende bella elastica e morbida, perfetta da utilizzare anche come base il make up giornaliero. Come vi ho scritto precedentemente la sto utilizzando da un po di tempo e per ora ho notato che la pelle ha riacquistato luminosità, ed è migliorata anche in altri aspetti, ovvero ora ho una pelle più liscia e vellutata, ho un colorito più omogeneo, non ho più una pelle spenta od opaca. Insomma è una crema favolosa, perfetta da utilizzare anche contro la comparsa delle prime discromie della pelle, perchè non solo riduce le macchie scure e uniforma visibilmente l’incarnato, ma eviterà la formazione di questi problemi.
La sottoscritta ha riscontrato un'attenuazione della iper-pigmentazione, ed ora ho un colorito più uniforme, ho una palle super idratata e radiosa.


Continuerò ad utilizzare questa meravigliosa crema soffice e candida come una nuvola ogni giorno, mattina e sera sulla pelle ben pulita, visto i risultati. Per cancellare totalmente le macchie la soluzione ideale è peeling (fatto da un medico) + Crema/siero. Il peeling serve ad "interrompere" il processo di sovrapproduzione della melanina.  In certi casi si può completare il trattamento con l'ausilio del laser, ma in molti casi già peeling + crema danno risultati eccellenti. 
Per acquistare questo favoloso prodotto cliccare>>>QUI

Ingredienti:
Estratto di Dictyopteris Membranacea, Estratto di Pisello, Estratto di Luppolo, Estratto di Sophora, Estratto di Whu-Zhu-Yu, Acqua di Limone Bio, Estratto di Kiwi

23 commenti:

  1. anche io ho problemi alla pelle, macchie, e lentiggini, non son mica belle da vedere, come prendo i cash lo compro anche io.

    RispondiElimina
  2. da te scopriamo sempre tutte le novità della rete, anche questa mi mancava! grazie per condividere con noi tutto ciò che scovi.

    RispondiElimina
  3. oramai grazie a te conosco il brand Delarom, ottimo che ci fai conoscere tutte le caratteristiche dei loro prodotti, almeno uno sa cosa acquistare e cosa aspettare come risultato, questo ad esempio mi pare sia davvero un valido prodotto.

    RispondiElimina
  4. cercavo un prodotto simile, anche io ho superato i 40 da un pò...e ho macchie sugli zigomi e guarda sembro mia nonna, maledette non se ne vanno, provo questo prodotto e speriamo che ci liberi da esse.

    RispondiElimina
  5. costa un po...ma se è un prodotto che davvero debella le macchi io sarò tra le prime ad acquistarlo, domani corro a vedere dalla farmacia che conosco che li vende, grazie.

    RispondiElimina
  6. Anche io ho problemi di macchie solari per cui se ti stai trovando bene con questo siero voglio provarlo anche io.

    RispondiElimina
  7. Credo che il problema delle macchie solari sia molto diffuso tra le donne ed un dermatologo mi disse che dipendeva dall'età e dal cambio ormonale. A me sono iniziate a spuntare l'estate scorsa ma non ho preso provvedimenti...questo siero mi sembra un ottimo inizio!

    RispondiElimina
  8. Ricordo di aver utilizzato anni fa una crema corpo di questa marca e mi era piaciuta molto. Grazie del consiglio.

    RispondiElimina
  9. Io ho compito da poco 40 anni e devo assolutamente trovare una linea di prodotti antiage...vado nel sito Delarom per vedere cosa offre.

    RispondiElimina
  10. Mia sorella ha questo problema delle macchie ed in estate poverina deve coprirsi il viso con creme a schermo totale per non peggiorare. Le segnalo questo siero.

    RispondiElimina
  11. Anch'io ho due macchie solari .....e da tempo cercavo qualcosa per attenuarle lo proverò sicuramente

    RispondiElimina
  12. Io non ho di questi problemi, ma mia madre sì... quasi quasi le faccio un regalo!

    RispondiElimina
  13. Anche qui tira vento e fa freddo. Questo sembra un prodotto adatto alla mia pelle

    RispondiElimina
  14. che meraviglia che deve essere? la devo comprare anche io, almeno ci provo ad avere una pelle bella e non lucida.

    RispondiElimina
  15. favolosa questa crema, promette bene, la devo provare anche io visto che mi hai incuriosito in merito.

    RispondiElimina
  16. ottimo questo prodotto, me lo regalerò sicuramente, anche io necessito di un ringiovanimento alla mia pelle da 45enne.

    RispondiElimina
  17. mi intrighi sempre con questi prodotti, ma come fai a scovare tutto tu? meno male che ti seguo per lo meno non mi perdo mai nessuna novità...ottima come questa crema.

    RispondiElimina
  18. io ultimamente uso molto i sieri, questo non lo conosco ma devo provarlo anche io ho macchie solari devo assolutamente comprarlo

    RispondiElimina
  19. ho sentito parlare bene della dolarom ma non ho mai avuto il piacere di provare devo farlo visto che questo siero sembra ottimo

    RispondiElimina
  20. da te scovo sempre tante novita' mi piace molto questo siero devo provarlo anche io

    RispondiElimina
  21. da te scovo sempre prodotti nuovi ed interessanti per questo mi fa sempre molto piacere leggere i tuoi post

    RispondiElimina
  22. questo si che sembra un ottimo siero da provare corro subito ad ordinarne uno

    RispondiElimina
  23. Nuova linea di prodotti per me. Sembrano davvero di ottima qualità e sinceramente sarei molto curiosa di provarli!

    RispondiElimina

L'e-mail da voi utilizzata per commentare è del tutto celata, Google rende visibile solo il nome con cui commentate e nient'altro.
Vi ricordo che se non desiderate loggarvi tramite e solo Google che tratta i vostri dati per poter commentare in questo blog potrete farlo in forma anonima, scegliendo l'apposita opzione presente nel menù a tendina proposta dal modulo dei commenti.
Per maggiori informazioni sui trattamenti dei dati vi invito a leggere la Cookie Policy cliccando sul bottoncino presente in alto a destra nella home del mio blog.

Lettori fissi

DISCLAIMER!!

Questo blog non rappresenta una testata giornalistica, in quanto non viene aggiornato con cadenza periodica e non può quindi essere considerato un prodotto editoriale ai sensi della legge 62/2011.
Le foto e gli oggetti presentati in questo blog sono frutto dell'ingegno dell'autrice e rimangono per tanto di proprietà della stessa.
Per quanto riguarda il materiale di terzi (foto, tutorial, link e quant'altro) l'autrice si impegna a citarne sempre correttamente la fonte e a comunicarne la pubblicazione in questo blog ai legittimi proprietari.
L'autrice prega chiunque ritenga che il proprio diritto sia stato leso di far presente il problema via email, in modo da poter rimuovere tempestivamente il materiale in questione.

"COOKIE POLICY"