Menù

sabato 8 aprile 2017

Abito da sposa

Care le mie follower,
se siete alla ricerca del vostro abito da sposa, quello che sognate da sempre, da indossare e sfoggiare nel giorno più romantico della vostra vita, vi invito nel dare una sbirciatina nello store Airmode.fr.
E' uno store fantastico, di facile navigazione che vi offrirà una ricca sezione di splendidi e meravigliosi abiti.
Ce ne sono davvero per tutti i gusti, vi sono splendidi abiti lunghi o corti, colorati o nel classico e candido bianco; inoltre, cosa fondamentale, son davvero tante le taglie tra cui scegliere, sicuramente in questo sito troverete il vostro abito speciale da indossare nel giorno in cui incoronerete il vostro amore.
La sottoscritta si è innamorata a prima vista di uno splendido e meraviglioso abito, ovvero del modello: Ma robe longue vintage de la robe de mariée ivoire à tulle, facente parte della categoria Robe de Mariée Pas Cher airmode. In questa sezione vi sono tanti meravigliosi abiti venduti a prezzi molto ma molto economici.


Il modello da me scelto è un abito color avorio e bianco, stretto in vita con gonna a sfera molto ampia e vaporosa di colore bianco che arriva fino ai piedi.
Bellissimo poi il corpetto  che è di colore avorio e decorato da tante piccole pietre luminose, Infine vi sono anche due piccole spalline sempre riccamente decorate da strass e perle, che io trovo assolutamente meravigliose.
Pietre e perle scendono dal corpetto verso l'ampia gonna in tulle, decorandola parzialmente.
Un abito luminoso e abbagliante che è al contempo anche molto sexy e audace, ma senza mai scadere nella volgarità. 
Perfetto da indossare nei caldi mesi estivi, un abito molto bello, romantico e spettacolare, chic ed elegante che soprattutto costa davvero molto poco.

14 commenti:

  1. non conoscevo questo marchio devo vedere se hanno la mia di taglia, li acquisterei sicuramente di corsa

    RispondiElimina
  2. adoro tutto, ma solo da te scoviamo sempre le novità? anche io voglio assolutamente trovare e acquistare un abito per me.

    RispondiElimina
  3. che splendido che è il vestito che ci mostri oggi? lo vorrei anche io, davvero troppo bello.

    RispondiElimina
  4. che spettacolo di abito che ci mostri oggi?è bellissimo e meraviglioso a dir poco.

    RispondiElimina
  5. Questo commento è stato eliminato dall'autore.

    RispondiElimina
  6. favoloso, un abito che mozza il fiato io lo acquisterei senza pensarci su due volte, giuro.

    RispondiElimina
  7. really beautiful!


    Natalie
    http://lucyandtherunaways.blogspot.com.au/

    RispondiElimina
  8. wow sono capi stupendi e devono essere favolosi indossati, li voglio anche io, spero d trovare qualcosa nella mia di taglia

    RispondiElimina
  9. voglio tutto ho visto il sito e vi sono tante bellissime cosucce

    RispondiElimina
  10. adoro questo abito, lo trovo stupendo a dir poco penso proprio che lo consiglierò alla mia amica che si sposa a breve

    RispondiElimina
  11. ahh adoro questo abito, è semplicemente incantevole e meraviglioso a dir poco

    RispondiElimina
  12. amo questo abito lo trovo spettacolare a dir poco, quanto lo vorrei <3

    RispondiElimina
  13. un abito molto bello, quale donna non lo vorrebbe indossare nel giorno più bello della vita?

    RispondiElimina
  14. Abito bellissimo, consiglierò il sito alle mie amiche che si sposeranno a breve

    RispondiElimina

L'e-mail da voi utilizzata per commentare è del tutto celata, Google rende visibile solo il nome con cui commentate e nient'altro.
Vi ricordo che se non desiderate loggarvi tramite e solo Google che tratta i vostri dati per poter commentare in questo blog potrete farlo in forma anonima, scegliendo l'apposita opzione presente nel menù a tendina proposta dal modulo dei commenti.
Per maggiori informazioni sui trattamenti dei dati vi invito a leggere la Cookie Policy cliccando sul bottoncino presente in alto a destra nella home del mio blog.

Lettori fissi

DISCLAIMER!!

Questo blog non rappresenta una testata giornalistica, in quanto non viene aggiornato con cadenza periodica e non può quindi essere considerato un prodotto editoriale ai sensi della legge 62/2011.
Le foto e gli oggetti presentati in questo blog sono frutto dell'ingegno dell'autrice e rimangono per tanto di proprietà della stessa.
Per quanto riguarda il materiale di terzi (foto, tutorial, link e quant'altro) l'autrice si impegna a citarne sempre correttamente la fonte e a comunicarne la pubblicazione in questo blog ai legittimi proprietari.
L'autrice prega chiunque ritenga che il proprio diritto sia stato leso di far presente il problema via email, in modo da poter rimuovere tempestivamente il materiale in questione.

"COOKIE POLICY"