Menù

giovedì 6 aprile 2017

Waukegan Aviator by GlassesShop.com

Cari i miei follower,
oggi vi mostro il mio nuovo paio di occhiali da sole scelti sul sito GlassesShop.com, 
un rivenditore online americano che dal 2004 produce e vende occhiali da sole e da vista a prezzi molto bassi, offrendovi sempre la massima qualità.


GlassesShop vi offre una vasta scelta di occhiali di ogni genere, tra cui sicuramente troverete ciò che più vi piacerà, il sito è di facile navigazione e vi offre anche il servizio Try ON, con cui potrete caricare la foto del vostro viso e provare gli occhiali, per trovare il modello che più doni al vostro viso.

Gli occhiali da me scelti sono il modello Waukegan Aviator - Silver (Blue mirror-coating) che trovo davvero splendidi e perfetti da indossare con ogni outfit, ben si abbineranno ad esempio con un completo elegante come giacca e cravatta o un outfit 100% sportivo.



Waukegan Aviator sono occhiali da sole polarizzati, realizzati in materiale metallico, con naselli regolabili morbidi e leggeri.
Le lenti a specchio son di un vivido e luminoso color azzurro cielo, dalla classica forma aviator e dal design moderno, hanno un doppio ponte e le stanghette di color argento.


Occhiali da sole luminosi e sofisticati sono un must per gli uomini e le donne, la sottoscritta li ha ordinati  come regalino per il marito, a cui stanno davvero d'incanto e a cui piacciono davvero moltissimo.


Proteggono benissimo dai raggi solari, son leggeri sul viso, non sono fastidiosi, perfetti da indossare per lunghe ore per godersi il sole senza preoccuparsi dei raggi luminosi ed accecanti del sole primaverile.



Glasseshop è un rifornitissimo glasses online vi sono occhiali da vista e anche occhiali da sole tra cui poter scegliere, tutti venduti ad un ottimo prezzo.

Se anche voi volete risparmiare nell'acquisto di un nuovo paio di occhiali da vista graduati o da sole 
( eyeglasses and  prescription sunglasses ) vi consiglio di utilizzare il codice coupon  GSHOT50  per avere il 50% di sconto su qualsiasi vostro ordine.

Inoltre vi segnalo che tutti i nuovi clienti possono avere un paio di occhiali da sole o da vista in omaggio, pagheranno solo le spese di spedizione, ma per maggiori informazioni vi invito nel cliccare qui >>> first pair free .


23 commenti:

  1. bellissimo mi fai sempre voglia di darmi allo shopping sfrenato, lo adoro questo paio di occhiali è superbo

    RispondiElimina
  2. sono molto belli, chic e particolari e stan davvero molto bene al modello.

    RispondiElimina
  3. meravigliosi e molto eleganti, stanno davvero molto bene al tuo uomo, li regalerò anche io al mio.

    RispondiElimina
  4. corro a far shopping da questo sito che vedo che ha davvero tante cose bellissime in vendita vendute a prezzi molto convenienti.

    RispondiElimina
  5. wow che meraviglia che sono questi occhiali da sole? li acquisterò anche per me, chissà se vi sono con le lenti dorate o rosa? corro a vedere.

    RispondiElimina
  6. da te scopro sempre nuovi siti e nuovi articoli che come li vedo...ho subito voglia di acquistare senza pensarci su due volte.

    RispondiElimina
  7. Gli occhiali a goccia sono un Must have, è il mio modello preferito in assoluto

    RispondiElimina
  8. Bellissimi questi occhiali da sole a specchio in stile RayBan! Non li avevo ancora visti nel sito..corro a comprarli!

    RispondiElimina
  9. Mio marito era da tempo che cercava un paio di occhiali da aviatore e questi sono davvero molto belli!

    RispondiElimina
  10. Stupendi gli occhiali che indossa tuo marito! Mi piacciono moltissimo e sarebbero perfetti anche per il mio compagno. Grazie per il buono sconto.

    RispondiElimina
  11. Ma sono unisex? Mi sono innamorata di questi occhiali e li voglio assolutamente per me *-*

    RispondiElimina
  12. Questi occhiali da sole in stile aviatore sono perfetti per l'estate! Con le lenti a specchio azzurre sono assolutamente di tendenza!

    RispondiElimina
  13. meravigliosi e molto belli, li acquisterò anche io usufruendo del codice sconto, gentilissima.

    RispondiElimina
  14. da te scopro sempre roba stupenda, amo il tuo blog, anche perchè ci offri sempre tanti buoni sconto!

    RispondiElimina
  15. amo questi occhiali son splendidi e donano molto a tuo marito, wow strabilianti davvero, li comprerò anche io x il mio uomo utilizzando il codice sconto grazie mille

    RispondiElimina
  16. ma che belli questi occhiali mi piace molto il modello, devo visitare il sito ed acquistarli anche io

    RispondiElimina
  17. io amo gli occhiali a specchio mi piacciono molto devo acquistarne di nuovi , questi sono splendidid

    RispondiElimina
  18. questo sito non lo conosco pero' devi dire la verita' da te scovo sempre tante novita' questa è una di quelle

    RispondiElimina
  19. io sono una che usa molto gli occhiali, ma questo sito non l'ho mai beccato,devo aver fatto male visto che ci sono molti occhiali belli

    RispondiElimina
  20. sai che non ho mai fatto caso a questo sito, devo fare un giro perche' ha delle cose molto carine

    RispondiElimina
  21. Gli aviator sono praticamente intramontabili! Io lo adoro e ne ho diversi modelli... mi mancano però con le lenti specchiate, quasi quasi li compro anche io

    RispondiElimina

L'e-mail da voi utilizzata per commentare è del tutto celata, Google rende visibile solo il nome con cui commentate e nient'altro.
Vi ricordo che se non desiderate loggarvi tramite e solo Google che tratta i vostri dati per poter commentare in questo blog potrete farlo in forma anonima, scegliendo l'apposita opzione presente nel menù a tendina proposta dal modulo dei commenti.
Per maggiori informazioni sui trattamenti dei dati vi invito a leggere la Cookie Policy cliccando sul bottoncino presente in alto a destra nella home del mio blog.

Lettori fissi

DISCLAIMER!!

Questo blog non rappresenta una testata giornalistica, in quanto non viene aggiornato con cadenza periodica e non può quindi essere considerato un prodotto editoriale ai sensi della legge 62/2011.
Le foto e gli oggetti presentati in questo blog sono frutto dell'ingegno dell'autrice e rimangono per tanto di proprietà della stessa.
Per quanto riguarda il materiale di terzi (foto, tutorial, link e quant'altro) l'autrice si impegna a citarne sempre correttamente la fonte e a comunicarne la pubblicazione in questo blog ai legittimi proprietari.
L'autrice prega chiunque ritenga che il proprio diritto sia stato leso di far presente il problema via email, in modo da poter rimuovere tempestivamente il materiale in questione.

"COOKIE POLICY"