Menù

mercoledì 17 maggio 2017

Acconciature handmade utilizzando le piastre per i capelli di Philips

Care le mie follower,
se amate cambiare acconciatura ai vostri capelli più di quanto il vostro portafoglio vi permetta di farlo, il mio prezioso consiglio è di acquistare come ha fatto la sottoscritta delle piastre per capelli come quelle di Philips.


Ammettiamolo, ben poche sono le donne fortunate che possono permettersi il parrucchiere ogni giorno, non solo per una questione economica ma anche per le tempistiche richieste; molto spesso quel lasso di tempo che si riesce a rubare al trantran giornaliero da dedicare alla nostra bellezza che urla da ogni nostro singolo bulbo, va a finire che la nostra parrucchiera di fiducia non è disponibile!
Quindi la mia idea è stata quanto mai semplice, ovvero acquistare una piastra per capelli non solo per risparmiare bei soldini ma soprattutto per essere indipendente e realizzare tutte le acconciature che vedo nei vari tutorial di inaudita semplicità condivisi sui vari canali social che tutte noi frequentiamo giornalmente come Facebook, Instagram, Pinterest ecc.ecc. 

Insomma avendo una piastra, un paio di pinze, una spazzola, qualche prodotto per i capelli e grazie ai tutorial condivisi dalle ragazze sui vari social basterà davvero poco per essere ogni giorno carine e sfoggiare un'acconciatura diversa a costo zero.
Inoltre oggi come oggi le piastre costano davvero molto poco, una volta acquistate durano una vita, consumano pochissimo, quasi nulla aggiungerei, ma sopratutto non stressano o rovinano i capelli in alcun modo, una volta investito quei soldini per acquistarne una non rimarrà che divertirsi e sbizzarrirsi con diverse acconciature giornaliere.
Vi mostro ora alcune acconciature che potrete realizzare utilizzando ad esempio una piastra che molte di voi utilizza solo per lisciare i propri capelli.



Mossi: Se arrotolerete tutti i vostri capelli su se stessi e ad un lato del vostro viso, basterà poi passare lentamente la piastra su tutta la loro lunghezza per alcuni secondi, ottenendo infine dei capelli mossi e morbidi.


Ondulati: Per avere invece dei capelli ondulati basterà semplicemente intrecciare in un unica grande treccia morbida tutti i propri capelli ad un lato del viso e poi passare la piastra su di essa sempre su tutta la sua lunghezza e in questo modo otterrete un'altra meravigliosa acconciatura nel giro di pochissimo tempo.


Frisè: Potrete anche sfoggiare un'impagabile effetto frisè che vi prenderà solo un pochino di tempo in più ma è sempre molto semplice da fare. Dovrete realizzare tante treccine ed infine passare la piastra ben calda su di esse per qualche secondo su tutta la loro lunghezza, una volta sciolte le treccine i vostri capelli saranno a dir poco fantastici e super voluminosi.




Boccoli: Infine vi mostro la mia acconciatura preferita, i boccoli!
Per realizzare dei morbidi boccoli che ammettiamolo donano quell'aspetto da bambolina, ci vorrà ben poca fatica e perdita di tempo, non dovrete far altro che prendere delle ciocche di capelli, posizionarle all'interno della piastra che andrà ruotata su se stessa, tenerli in posa all'interno della piastra qualche secondo ed infine aprendo la piastra si lascerà cadere la ciocca di capelli, ottenendo dei meravigliosi e delineati boccoli.


Vi assicuro che queste sono solo la punta dell'iceberg delle acconciature handmade che potrete realizzare da sole comodamente a casa vostra,  ed online sono davvero infiniti i tutorial gratuiti a vostra completa disposizione, basterà semplicemente avere solo un'ottima piastra per realizzare un'acconciatura diversa ogni giorno.

29 commenti:

  1. son davvero molto belli, corro nel loro store a far shopping, anche perchè voglio anche io capelli acconciati ogni giorno.

    RispondiElimina
  2. ne avevo sentito parlare anche io dei prodotti philips, li acquisterò sicuramente.

    RispondiElimina
  3. bellissimi e anche molto interessanti li acquisterò anche io molto volentieri, grazie per la segnalazione in merito.

    RispondiElimina
  4. grazie per queste idee, quasi quasi ti do retta e mi regalo una piastra e mi do anche io all'hair handmade

    RispondiElimina
  5. bellissime e davvero molto versatili queste piastre, le comprerò anche io, poi le tue idee son davvero semplice da eseguire

    RispondiElimina
  6. Questi prodotti sono davvero innovativi, e donano acconciature perfette, corro subito a vedere lo store

    RispondiElimina
  7. A quanto pare si possono fare tantissime acconciature e non solo "stirare" i capelli. Devo provarci anche io

    RispondiElimina
  8. Non amo andare dal parrucchiere perché con due bimbi piccoli non c'è mai tempo, queste piastre sarebbero un ottima soluzione, devo proprio fare un occhiata al sito

    RispondiElimina
  9. Devo proprio regalarmi una di queste piastre sono davvero bellissime e molto utili, grazie per le utilissime informazioni

    RispondiElimina
  10. Beh per provarci mi servirebbe una piastra. I tutorial sembrano facili da realizzare... quasi quasi ci provo anche io

    RispondiElimina
  11. son dei bellissimi ed ottimi prodotti corro nel loro store a vedere gli altri colori disponibili.

    RispondiElimina
  12. non conoscevo tutte queste idee per avere dei capelli cosi belli, ma dai che ci provo anche io!

    RispondiElimina
  13. adoro questi tutorial e grazie per i consigli odierni, acquisterò sicuramente anche io queste splendide piastre x capelli multifunzione.

    RispondiElimina
  14. non conoscevo nemmeno io tutti questi tutorial x creare simili acconciature, non mi rimane che acquistare una di queste splendide piastre quella color rosa mi sta facendo sfacciatamente gli occhi dolci.

    RispondiElimina
  15. carina la piastra e adorabili le acconciature, mi sa che ti darò retta e acquisterò anche io una piastra philips per creare acconciature handamade

    RispondiElimina
  16. adoro i prodotti philips perchè sono sinonimo di qualità.

    RispondiElimina
  17. bellissime queste piastre quella rosa poi è il top, l'acquisterò sicuramente, mi piace troppissimo

    RispondiElimina
  18. queste siu che sono piastre ne devo prendere una nuova penso che acquistero' questa

    RispondiElimina
  19. io in pratica vivo con la piastra in mano queste non le ho ancora mai viste ma devo visitare il sito

    RispondiElimina
  20. questo tutorial è interessante devo rifarlo anche io

    RispondiElimina
  21. da te scovo sempre tante novita' non sapevo che si potesse fare la treccia e poi piastrarla per avere un effetto onde devo farlo

    RispondiElimina
  22. le piastre sono la mia gioia ed il mio dolore queste poi sono le migliori sul mercato

    RispondiElimina
  23. Tantissime idee di acconciature da realizzare con le piastre, non ne avevo la piu' pallida idea!!!!

    RispondiElimina
  24. Devo acquistare una piastra visto che la mia vecchia ha tirato le cuoia e credo che prendero' in considerazione proprio una Philips.

    RispondiElimina
  25. Ma sai che non sapevo che piastrando le trecce era possibile ottenere queste acconciature strepitose???? Ottime idee!

    RispondiElimina
  26. Io ho i capelli ricci ed utilizzo la piastra per stirarli ma non sapevo che si poteva ottenere in qualche modo l'effetto contrario. Bell'articolo.

    RispondiElimina
  27. Ho sempre voluto provare a realizzare un acconciatura frisè e non sapevo si potesse fare cosi'! Grazie del suggerimento.

    RispondiElimina
  28. Mia cognata utilizza una piastra della Philips e me ne parla sempre con entusiasmo. Devo acquistarne una anche io quanto prima.

    RispondiElimina
  29. Queste piaste sono davvero molto belle, quella rosa é la mia preferita, per fortuna ho letto il tuo post visto che la mia vecchia piastra si é rotta ed ero indecisa su dove orientarmi ma grazie a te ho già fatto la mia scelta.

    RispondiElimina

L'e-mail da voi utilizzata per commentare è del tutto celata, Google rende visibile solo il nome con cui commentate e nient'altro.
Vi ricordo che se non desiderate loggarvi tramite e solo Google che tratta i vostri dati per poter commentare in questo blog potrete farlo in forma anonima, scegliendo l'apposita opzione presente nel menù a tendina proposta dal modulo dei commenti.
Per maggiori informazioni sui trattamenti dei dati vi invito a leggere la Cookie Policy cliccando sul bottoncino presente in alto a destra nella home del mio blog.

Lettori fissi

DISCLAIMER!!

Questo blog non rappresenta una testata giornalistica, in quanto non viene aggiornato con cadenza periodica e non può quindi essere considerato un prodotto editoriale ai sensi della legge 62/2011.
Le foto e gli oggetti presentati in questo blog sono frutto dell'ingegno dell'autrice e rimangono per tanto di proprietà della stessa.
Per quanto riguarda il materiale di terzi (foto, tutorial, link e quant'altro) l'autrice si impegna a citarne sempre correttamente la fonte e a comunicarne la pubblicazione in questo blog ai legittimi proprietari.
L'autrice prega chiunque ritenga che il proprio diritto sia stato leso di far presente il problema via email, in modo da poter rimuovere tempestivamente il materiale in questione.

"COOKIE POLICY"